PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E invece cambiando difficoltà di gioco varia solo la quantità di danni inflitti dai nemici o cambiano anche i nemici come ad esempio trovarne di più o trovare alcune tipologie di nemici prima rispetto alle altre difficoltà? :morristend:

Ultima modifica:
E invece cambiando difficoltà di gioco varia solo la quantità di danni inflitti dai nemici o cambiano anche i nemici come ad esempio trovarne di più o trovare alcune tipologie di nemici prima rispetto alle altre difficoltà? :morristend:
ad aumentare della difficoltà aumenta il numero di nemici, sono più resistenti e fanno più male, alla difficoltà massima non hai nemmeno la mira automatica, inoltre trovi meno munizioni e cure.

Appena inizi hai a disposizione: Normal, Easy e Very Easy. Finendo il gioco sblocchi Hard. Poi ci sono altre due modalità bonus (Real Survivor e Invisible Enemy)

Come ti han detto, con la difficoltà varia il numero e la resistenza/danni dei nemici e più o meno item di cura e munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(La mira automatica è disabilitata a Real Survivor e Invisible Enemy)

Vorrei proporre un sondaggio quale è stato l'enigma più ostico che avete affrontato nel gioco il mio
quando bisogna spingere le armature per ottenere la scatola con dentro la maschera mortuaria giuro non capisco quale è la sequenza logica penso centrino le immagini sul muro ma proprio mi sfugge

Comporre il puzzle per aprire il portagioie. :rickds:

Stasera lo inizio, avendo finito TEW adesso ho tempo per dedicarmici. Non vedo l'ora di ributtrami in questa avventura grandiosa, sono pronto al deja vu più spinto, il mio Cubo rotto e strarotto è in cantina da troppi anni...

Se si mette in pausa, il tempo di gioco continua a scorrere?

Stò avendo problemucci ad inizio della mia prima run a normal, non oso immaginare le difficoltà superiori

Nel gioco originale del 96 se si sceglieva Chris era la modalità normale con jill modalità facile
Io direi Jill normale e Chris Hard , l'ho riprovato di recente , ci sono aree con più zombi che non ad hard nel remaster , inoltre respawnavano , non lo definirei mai "Facile" , aggiungi pure che era il primo e che non eravamo ancora abituati a quei meccanismi di gioco e non c'era l'ombra di un aiuto in game

- - - Aggiornato - - -

Se si mette in pausa, il tempo di gioco continua a scorrere?
Si , continua

Anke se vai in Sherman a home? Su one mi sa d no perché s arresta
non so, ma se lo metti in pausa semplice continua

Grazie a tutti delle risposte.

Ultima domanda, se uccido un crimson head questo può tornare in vita di nuovo?

Spero vivamente di no perchè poco fa ho avuto il mio primo incontro con uno di loro e mi ha spaventato talmente tanto che penso abbia assassinato un pezzo della mia anima. :phraengo:

No no una volta morto il Crimson Head non ritorna! Cerca di bruciare tutti gli zombie a terra, così non corri il rischio di incontrarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga dove posso trovare la versione retail jap a poco ??
Se ti accontenti di quella liscia (non la limited quindi), c'è a 28 euro su Nippon Yasan. Chi lo ha preso da li non ha nemmeno preso la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scoperto solo da poco che si possono bruciare gli zombi per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questi Crimson Head fanno venire una certa paura...per adesso sono loro che mi stanno rendendo difficile la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti accontenti di quella liscia (non la limited quindi), c'è a 28 euro su Nippon Yasan. Chi lo ha preso da li non ha nemmeno preso la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La limited qual'è ?

Ho scoperto solo da poco che si possono bruciare gli zombi per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque questi Crimson Head fanno venire una certa paura...per adesso sono loro che mi stanno rendendo difficile la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
attenzione perchè se sono a terra da troppo tempo, se vai per bruciarli si alzano :rickds:

Ho scoperto solo da poco che si possono bruciare gli zombi per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque questi Crimson Head fanno venire una certa paura...per adesso sono loro che mi stanno rendendo difficile la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanti sono? io ne ho solo 1 in giro e non l'ho creato io , non conviene uccidere e bruciare, non c'è abbastanza fuel per farlo con tutti , conviene farlo solo con quelli in punti chiave , in più accendino e fiaschetta occupano due slots con Jill e uno con Chris, spazio perso , io mi limito ad evitare gli zombies o se proprio devo non li uccido mi limito a farli cadere e a passargli sopra,Cerco di risparmiare le munizioni il più possibile , infatti perfino i Crimson Head sono nulla in confronto agli Hunters , ma quelli già li conosci da RE 1996

Ovviamente ognuno ha il suo stile e non tutti abbbiamo già giocato Rebirth sul cubo

cazz0 raga ieri sera ho fatto 1 ora di Resident ma siccome avevo tipo 2 nastri di inchiostro mi sono intestardito e volevo fare un bel pezzo senza salvare, convinto di poterci riuscire senza problemi, armato fino ai denti e con un bel lanciagranate pronto all'occorrenza :kappe:; ho girato tipo 20 stanze, alla fine stavo per andare a salvare (dato che intanto avevo trovato un blocco da 3 nastri aggiuntivi), NON MI ASPETTAVO di trovarmi davanti un hunter o come cazz si chiama.........vabbè ne ho già ammazzati 3-4, poco cambiava :kappe:

Sparo il primo colpo di lanciagranate e lui va a terra, poi si rialza, io bello convinto sto per sparare il secondo colpo ma non so se inavvertitamente ho spostato la levetta del movimento, fattostà che il colpo non è partito e sto cazz di Hunter mi si è avventato contro e con una graffiata di zampa mi ha staccato la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono rimasto con questa espressione :o:o:o davanti allo schermo PsVita (stavo giocando in remoto su ps4), per circa 28 secondi con la scritta SEI MORTO

Era l'1 di notte passata......anche se dovevo andare a letto ero così inkazzeto che ho ricaricato la partita e rigiocato in 20 minuti quel che ho giocato nell'ora precedente.......

Nonostante tutto mi mancava giocare a resident evil............altro che checkpoint ogni 2 metri:tragic:

Nonostante tutto mi mancava giocare a resident evil............altro che checkpoint ogni 2 metri:tragic:
Exactly!

Comunque io devo ancora affrontare

Plant 42 sono al laboratorio marino
quindi gli Hunters non li ho ancora incontrati , ma sul cubo andavan giù anche col fucile (3 colpi) o col fucile combinato con un'altra arma mentre sono a terra.

Mi immagino a solo coltello...:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro