Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 671
In realtà io ho capito che la cosa migliore da fare è cercare di staccargli la testa con un colpo ben piazzato di fucile a pompa, in questo modo è come se lo zombie lo avessi bruciato però non hai bisogno di portarti dietro fiaschetta e accendino.....l'unico problema è che bisogna avere tempismo perfetto quando spari il colpo.Ma quanti sono? io ne ho solo 1 in giro e non l'ho creato io , non conviene uccidere e bruciare, non c'è abbastanza fuel per farlo con tutti , conviene farlo solo con quelli in punti chiave , in più accendino e fiaschetta occupano due slots con Jill e uno con Chris, spazio perso , io mi limito ad evitare gli zombies o se proprio devo non li uccido mi limito a farli cadere e a passargli sopra,Cerco di risparmiare le munizioni il più possibile , infatti perfino i Crimson Head sono nulla in confronto agli Hunters , ma quelli già li conosci da RE 1996Ovviamente ognuno ha il suo stile e non tutti abbbiamo già giocato Rebirth sul cubo
Eh eh mi è successa quasi la stessa identica cosa, un Hunter mi ha staccato la testa quando ero a POCHI METRI dalla stanza di salvataggio :sad2:.....ho perso MEZZ'ORA DI GIOCO, e poi tutto incazzato me la sono rifatta più o meno in 5 minuticazz0 raga ieri sera ho fatto 1 ora di Resident ma siccome avevo tipo 2 nastri di inchiostro mi sono intestardito e volevo fare un bel pezzo senza salvare, convinto di poterci riuscire senza problemi, armato fino ai denti e con un bel lanciagranate pronto all'occorrenza :kappe:; ho girato tipo 20 stanze, alla fine stavo per andare a salvare (dato che intanto avevo trovato un blocco da 3 nastri aggiuntivi), NON MI ASPETTAVO di trovarmi davanti un hunter o come cazz si chiama.........vabbè ne ho già ammazzati 3-4, poco cambiava :kappe:
Sparo il primo colpo di lanciagranate e lui va a terra, poi si rialza, io bello convinto sto per sparare il secondo colpo ma non so se inavvertitamente ho spostato la levetta del movimento, fattostà che il colpo non è partito e sto cazz di Hunter mi si è avventato contro e con una graffiata di zampa mi ha staccato la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sono rimasto con questa espressione :o:o:o davanti allo schermo PsVita (stavo giocando in remoto su ps4), per circa 28 secondi con la scritta SEI MORTO
Era l'1 di notte passata......anche se dovevo andare a letto ero così inkazzeto che ho ricaricato la partita e rigiocato in 20 minuti quel che ho giocato nell'ora precedente.......
Nonostante tutto mi mancava giocare a resident evil............altro che checkpoint ogni 2 metri:tragic:

Questa è in assoluto la cosa che più ti fà riprovare i vecchi "feelings" dei giochi di un tempo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif