Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Le granate te le da quando esci dalla stanza con la statua dove c'era la mappa del piano della casa, voglio dire è un programma , non è possibile che gli rode perchè la moglie non gliel'ha data
Se non ho capito male il motivo per cui non ti ha attivato la scena è che lo hai incontrato nella Hall PRIMA della scena di cui parli appunto. E' cosi?
Se non ti ha dato le granate è perchè non avevi spazio libero.
Adesso mi sono spiegato perché alla fine della prima run con chris la povera Rebecca ad un certo punto era sparita e nel finale non c era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso mi sono spiegato perché alla fine della prima run con chris la povera Rebecca ad un certo punto era sparita e nel finale non c era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quando entri nella stanza dell'emblema senti un grido d'aiuto è Rebecca che viene assalita da un Hunter , la troverai nella stanza del Grammofono , quella al primo piano proprio sopra la save room e che , di due, ha una porta che si può usare in una sola direzione
Ieri volevo fare la speedrun con Jill a Normal senza salvare , ma ho cominciato a ricevere telefonate per cui ho dovuto soprassedere almeno al no save , comunque alla fine ho interrotto e ripreso oggi per un pò, non sono mai morto , ho usato il Vjolt , perchè anche dal Cubo ricordo di avere sempre avuto problemi con quel boss, ad ogni modo a me sembra di esser lento, in certi tratti giocavo "normale" ovvero cercando di prendere tutto, ma sinceramente è anche troppo, al momento ho 139 colpi per la pistola , più di 30 per il fucile , 10 granate incendiarie , 7 corrosive e 10 normali ,, tutta roba che non mi servirà, i colpi per il fucile saranno più che sufficienti da soli, anche senza contare quelli che troverò ancora, mi sono fermato prima di dare il via alla fase finale.
Fatto strano ho tutto quello che serve ma ho ancora due chiavi, quella di Spade e la Elmo , per la prima è stata una scelta , c'è una porta che si può tranquillamente non aprire , ma non capisco quale porta Elmo ho lasciato chiusa.
Un solo rammarico, sto tagliando tutti i filmati ma è un peccato perdere Jill in costume RE3
In teoria Forest dovrebbe già essere in circolazione almeno secondo le voci che girano, per sbloccarlo si dovrebbe finire con entrambi a Normal , oppure fare una delle due Speedrun oppure finire con un personaggio a Real Survival , Con Chris ho fatto la Solo Coltello, ma a Very Easy non a Normal però con Jill ho fatto la Real Survival , quindi dovrei aver fatto il necessario, non che ne senta la mancanza , sia chiaro, giusto per curiosità.
NB , è però vero che sapendo che appare fino ad un certo punto del gioco e non oltre ho pensato di lasciare chiusa la sua porta fino all'ultimo , poi ho proseguito e ormai ero oltre il suo limite
Ho pensato che per coerenza del gioco, Forest non potesse comparire prima di essere liberato , con Chris succede obbligatoriamente quando deve suonare il pianoforte, infatti rebecca si eserciterà in eterno finchè Chris non apre tutte le porte chiuse a chiave, ma con Jill potevo scegliere e sono andato a prendere il lanciagranate esattamente prima di andare ad affrontare Prototype1 che è il momento limite poi non appare più.
Però per capire se funziona è necessario sapere quando si sblocca esattamente.
EDIT
Ho fatto una ricerca, pare che si sblocchi finendo il gioco con entrambi i PG e il mio trucco non dovrebbe funzionare perchè non è lì , probabilmente la modalità Super Easy non conta per cui dato che sto giocando quasi esclusivamente con Jill è come se Chirs non abbia mai giocato, ma per lui c'è la Invisible senza salvare, non essendoci limite di tempo potrò tranquillamente mettere in Pausa
Ma visto che la speedrun conviene farla a Normal per sbloccare le armi bonus, non era meglio se il video lo registravi a quella difficoltà invece che a Easy/Very Easy? (Per chi lo guarda appunto come riferimento per fare una speedrun).
PS: E la preview del video con l'immagine di RE6 cosa c'entra?
Ma come fate a schivare gli zombi ??? A Normal con due morsi è game over con Jill, ogni volta provo a indietreggiare con le freccette direzionali ma la percentuale di riuscita e meno del 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma visto che la speedrun conviene farla a Normal per sbloccare le armi bonus, non era meglio se il video lo registravi a quella difficoltà invece che a Easy/Very Easy? (Per chi lo guarda appunto come riferimento per fare una speedrun).
PS: E la preview del video con l'immagine di RE6 cosa c'entra?
Imho dovresti far presente a chi uploada il video, è proprio nabba come cosa, sembra che non hanno coscienza di che gioco sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (So che non è colpa tua eh, ci mancherebbe)
Qualche buon'anima mi può fare un elenco delle cose da sbloccare e come?
Imho dovresti far presente a chi uploada il video, è proprio nabba come cosa, sembra che non hanno coscienza di che gioco sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (So che non è colpa tua eh, ci mancherebbe)
I costumi si sbloccano finendo semplicemente il gioco (2 costumi per ognuno, quindi 4 giocate)
Le armi bonus finendo il gioco in meno di 5 ore (samurai edge) e 3 ore (lanciarazzi) minimo a Normal.
se era per me, di regola non seguo guide e secondo me al limite una guida speedrun a livelli diversi al massimo serve per i percorsi più brevi che però non sempre sono i migliori, per esempio se si realizza una determinata situazione un corridoio che di norma è praticamente "sicuro" perfino a Real Survival si trasforma in una trappola perchè vi compaiono 4 zombies invece di due e comunque a Easy e Supereasy, ci sono molti meno nemici in generale, e la posizione non sempre è fissa.
personalmente ho finito la mia prima in 4 ore e 19 ed infatti avevo la sensazione di essere lento , ne ho cominciata un'altra subito, sempre con Jill guardando l'orologio , dopo un'ora e 40 sono alla fase che precede la pianta, più veloce dell'altra, ma dubito di poter concludere in meno di 3 ore, avrei potuto andare avanti senza salvare , non sono mai stato in pericolo ma è ora di cena e ho dovuto salvare e fermarmi.
per esempio qualunque speedrun dovrebbe tenere conto che salvare un certo personaggio fa perdere molto tempo non solo per lui, ma perchè poi ci sono altre conseguenze.che fanno appunto perdere tempo , minuti interi.
Il fucile d'assalto non ha solo più colpi spara anche più velocemente di quello normale, il problema non è molto sentito finche non si affrontano Hunters o Chimere e serve sparare in rapida successione , poco male con Jill ha il lanciagranate e comunque la chimera da far fuori necessariamente è una sola per le altre basta essere veloci e ovviamente di usare MO disks non se ne parla in una Speedrun
é possibile fare l'intera villa affrontando solo 3 Hunters , ma bisogna scegliere oculatamente la sequenza dei percorsi e fare l'enigma della statua nell'ala est prima della biblioteca nell'ala ovest .
Ero in dubbio se salvare la Speed in 4 ore o meno per timore di Forest , ma nella seconda non si è visto ,quindi per sbloccarlo è necessario fare almeno una Normal con Chris (forse anche Easy , non sono certo) la sto facendo con la Samurai Edge ed è un bell'andare anche se ormai la sua utilità comincia a scemare , sarà ancora molto utile coi ragni però, la pistola è l'arma migliore con loro , col fucile o le granate si squartano e perdono veleno acido ribollente che danneggia la salute e occorre aspettare che cessi, con la pistola non succede.
Personalte faccio il VJolt in pochissimo tempo , però poi occorre portarlo sul posto e tornare , minuti preziosi, ma non è detto che lo scontro aperto sia più breve , purtroppo le posizioni da cui si può mirare e colpire sono poche, solo due sembra e il nemico provoca molti danni , vedremo, stavolta lo combatterò e vedremo.
Ma come fate a schivare gli zombi ??? A Normal con due morsi è game over con Jill, ogni volta provo a indietreggiare con le freccette direzionali ma la percentuale di riuscita e meno del 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io gioco con i comandi moderni che facilita di molto le cose. Nel momento in cui ti avvicini ad uno zombie, questo cercherà di afferrarti, se sei scaltro lo mandi a vuoto avendo circa un secondo per poterlo scansare.
Io gioco con i comandi moderni che facilita di molto le cose. Nel momento in cui ti avvicini ad uno zombie, questo cercherà di afferrarti, se sei scaltro lo mandi a vuoto avendo circa un secondo per poterlo scansare.
Ah okkey,allora sbaglio io perche ogni volta ci provo ma mi prendono,ho giocato troppi anni fa a RE 2 e non sono più pratico con queste meccaniche
Edit:comunque credo di aver fatto qualche cazzata,ho la villa piena di crimson head e zombi che entrano dalle finestre e aprono porte ahah e ho trovato delle munizioni da Barry in una stanza dove c'è la macchina da scrivere
Sarò io,ma li evitò solo in spazi larghi,nei corridoi o quando sono 2 non riesco mai,poi non riesco a capire se è destino che spuntano in determinati periodi i crimson o altri zombie,o va a random
Oggi finisco i finali molteplici con Cris e attacco con la speed run e se vedo che non tengo impicci cioè chiamate e mangiare forse lo fcc sensa salvataggi penso che 2 ore e 40 e lo finisco. ..poi farò la run con il coltello con Cris ...per le armi devo farlo a norma vero?sarei tentato con jill per il fatto degli slot e delle chiavette
- - - Aggiornato - - -
Poi devo iniziare a fare i trofei alla pley...però farò tutto in 3 run