Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil Origins Collection | Disponibile | Remaster Resident Evil + Resident Evil 0 |

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
ho sempre voluto giocare il rebirth sul cubo ma non l'ho mai fatto... felicissimo di potermelo godere su one! ma nella news parlava anche di una versione retail a 30 euro, di una a 35 limited e di una super limited a 80 euro... solo per i jappo tutto sto ben di *** e a noi solo il DD? no dai non mi fate giocare il remake del rebirth in DD!!! voglio la custodiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :morristend:
I jappo a differenza nostra comprano ad occhi chiusi(già li hanno a mandorla quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) basti pensare alle vendite del capolavoro RE6 in terra nipponica...:imfao: ergo capcom li spreme sin quando può...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
I jappo a differenza nostra comprano ad occhi chiusi(già li hanno a mandorla quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) basti pensare alle vendite del capolavoro RE6 in terra nipponica...:imfao: ergo capcom li spreme sin quando può...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh ma 30 in DD e 30 retail io compro retail (se me ne dai la possibilita) e appunto vorrei sta possibilità... la mia collezione deve essere tangibile e da tramandare ai posteri... e' piu' bello tramandare una copertina che una psw no? :pffs:

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Altro porting/remake/remastered/recoso di Resident Evil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mio al D1... :ivan: :ivan: :ivan:

 

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
Ma per quale dannato motivo non dovrebbe uscire retail quì da noi? Io ne comprerei due copie.

 
F

Fighter

indubbiamente è un gran titolo,ma per me RE4 rimane il miglior RE.

poi sinceramente il remaster di un remake con meccaniche ormai obsolete nn mi fà entusiasmare,benchè sia RE1.ci sono tante serie che magari potrebbero interessare-dino crisis,onimusha,ecc..ma niente.sempre gli stessi remake/remaster e remaster dei remake.

 
Ultima modifica:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
poi comunque stanno facendo, a quanto pare dovrebbe star aggiungendo anche una modalità che rende il gameplay più attuale, anche se una cosa totalmente facoltativa visto che si potrà usare anche il gameplay originale del titolo

Cazz, ho cercato un po' in giro e hai ragione, si può decidere se giocare con i controlli originali o quelli nuovi, buona cosa:

You’ll also have the option to switch between the classic 4:3 ratio to 16:9 widescreen, and controls can be tweaked too.
“The classic control scheme remains for fans of the original play style or there’s an alternative scheme where the character moves directly in the direction of the analogue stick, utilizing the standards of the current generation of gaming,” detailed Capcom.

“Both the control scheme and the display options can be toggled between at any time during gameplay.”
 
P

Pinodj

Esce retail solo in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
G

_gHoSstDeEmon_

Resident Evil HD Remaster | TBA 2015 | Remake del Primo Capitolo per il GameC...

indubbiamente è un gran titolo,ma per me RE4 rimane il miglior RE.poi sinceramente il remaster di un remake con meccaniche ormai obsolete nn mi fà entusiasmare,benchè sia RE1.ci sono tante serie che magari potrebbero interessare-dino crisis,onimusha,ecc..ma niente.sempre gli stessi remake/remaster e remaster dei remake.
Un remake di Dino Crisis in effetti già che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci starebbe alla grande

 
Ultima modifica:

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Altro porting/remake/remastered/recoso di Resident Evil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif



Mio al D1... :ivan: :ivan: :ivan:
Su ONE pure:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Un remake di Dino Crisis in effetti già che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci starebbe alla grande
Tu ci scherzi ma nn sarebbe male:kep88:

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
perche perche perche in jappo esce a novembre a da noi nel 2015? cioe' davvero vedendo ste immagini torno bambino! quando presi per la prima volta in mano la custodia di biohazard ero il bambino piu' felice del mondo! tant'e' che mi feci comprare anche resident evil director's cut per vedere cosa aveva eliminato dal normale... cioe' non potete non vendermelo in retail vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Ma anche no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, me lo rigioco sul GameCube va e lascio perdere questa versione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Ma anche no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anzi, me lo rigioco sul GameCube va e lascio perdere questa versione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
" Giravano voci incontrollate che stessi per cedere...."...:o

Ma infatti hai il gamecube che minkia ti fotte di ste puttanate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

perche perche perche in jappo esce a novembre a da noi nel 2015? cioe' davvero vedendo ste immagini torno bambino! quando presi per la prima volta in mano la custodia di biohazard ero il bambino piu' felice del mondo! tant'e' che mi feci comprare anche resident evil director's cut per vedere cosa aveva eliminato dal normale... cioe' non potete non vendermelo in retail vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cmq riprendendo il commento sopra..con 30€ ti compri il cubo e ti ci esce pure il gioco...:.bip:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Un remake di Dino Crisis in effetti già che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci starebbe alla grande
Non me ne parlare :bah!:

C'era un rumor che parlava del reboot di Dino Crisis esclusiva One... Quanto mi ero illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
" Giravano voci incontrollate che stessi per cedere...."...:o
Ma infatti hai il gamecube che minkia ti fotte di ste puttanate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Cmq riprendendo il commento sopra..con 30€ ti compri il cubo e ti ci esce pure il gioco...:.bip:
Voci totalmente infondate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque no, 30 euro bastano per il Cubo ma il Rebirth ha prezzi piuttosto alti, soprattutto nella versione italiana, che ovviamente io ho... :gaf:

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
" Giravano voci incontrollate che stessi per cedere...."...:o
Ma infatti hai il gamecube che minkia ti fotte di ste puttanate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Cmq riprendendo il commento sopra..con 30€ ti compri il cubo e ti ci esce pure il gioco...:.bip:
mi ha sempre ispirato il cubo come console e mi e' dispiaciuto non averla mai avuta... ma se prendo un'altra console mia moglie mi butta fuori di casa... la settimana scorsa ho preso una wiiu dicendo che era per nostra figlia :icebad: e cmq non ci prendi un cubo con gioco e pad a 30 euro...

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Eccomi, scusate..

 


30€ è un furto!
:l4gann:

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Cinque nuove immagini di Resident Evil HD

Capcom ha pubblicato nuove immagini del remake del primo Resident Evil in arrivo su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

 


La popolarissima serie Resident Evil quindi, dopo aver venduto oltre 61 milioni di copie fino ad oggi, torna alle sue radici con una versione rimasterizzata del primo capitolo pubblicato nel 1996 e poi riproposto nel 2002. Per la realizzazione del titolo sono state utilizzate le tecnologie più moderne e sulle piattaforme di nuova generazione sarà possibile godersi il terrore in 1080p. Anche il sistema di controlli è stato migliorato e il giocatore avrà la possibilità di scegliere tra uno schema classico e uno schema più in linea con i giochi di oggi.


 


Il remake sarà basato sulla versione 2002 del gioco e sarà disponibile solo sul mercato digitale.


202043_1.jpg


202043_2.jpg


202043_3.jpg


202043_4.jpg


202043_5.jpg

SpazioGames

 

Blade Runner 80

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
1,511
Reazioni
27
Medaglie
5
Mikami Vs. Capcom

giusto quando è in programma l'uscita di Evil Within...

Capcom sempre più bieca, queste operazioni andrebbero cestinate a prescindere.

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Voci totalmente infondate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque no, 30 euro bastano per il Cubo ma il Rebirth ha prezzi piuttosto alti, soprattutto nella versione italiana, che ovviamente io ho... :gaf:
Provengono dal gaystop di Colonnella...sembrava tutto fatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cmq me lo rivedrei volentieri :nfox:

- - - Aggiornato - - -

Mikami Vs. Capcom
giusto quando è in programma l'uscita di Evil Within...

Capcom sempre più bieca, queste operazioni andrebbero cestinate a prescindere.
mikami rulez..da quando è andato via capcom sta morendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top