Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil Origins Collection | Disponibile | Remaster Resident Evil + Resident Evil 0 |

I

iSky

Be' dai... É cazzutissima te lo concedo. Se potesse parlare direbbe - Entra, entra che mo te magno!- XD Quando metterai su un museo pagherò volentieri il biglietto! ;D

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Avrà avuto dei punti rewards... Boh
Se spiegasse 2 minuti invece di postare 2 parole alla volta...vabbè...:morris82:

 
I

iSky

Se spiegasse 2 minuti invece di postare 2 parole alla volta...vabbè...:morris82:


Ci vuol far rosicare ma non ci sono molti modi per pagarlo 12 euro XD se non appunto i rewards accumulati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif o lo store della luna. Visto che va di moda comprare su store esteri.

 
Ultima modifica:

snakkuzzo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
987
Reazioni
0
E non si può parlare di store stranieri. Mica è colpa mia????

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Ci vuol far rosicare ma non ci sono molti modi per pagarlo 12 euro XD se non appunto i rewards accumulati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif o lo store della luna. Visto che va di moda comprare su store esteri.
Ma che rosikare...poi siamo in un forum quindi teoricamente le notizie si condividono...:patpat:

Vabbè amen..

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
E non si può parlare di store stranieri. Mica è colpa mia????
Ok bastava dirlo subito...:morris82:

 

snakkuzzo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
987
Reazioni
0
Ho visto che sono abbastanza cinici qui.meglio non far cazzate.

 

vudux

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2009
Messaggi
736
Reazioni
0
20 li pago volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sembra ben fatto.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,315
Reazioni
661
Medaglie
9
In entrambe le versioni però gli extra sono solo in giapponese, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io ho preso la versione giapponese, purtroppo Nippo-Yasan aveva solo quella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si ci sono i cosiddetti Wesker reports , ma sono solo in Giapponese senza sottotitoli.

Ah c'è anche l'opzione per giocarlo parlato in originale Giapponese coi sottotitoli ITA , magari per le run successive come curiosità , in tal modo i reports di Wesker saranno più legati al gioco , Non so come sarà la versione DD PAL, ma lì presumo siano almeno subbati

- - - Aggiornato - - -

Postate una cover vi prego. Voglio vedere per cosa state impazzendo tutti!!! Io sono legato all'italiano data la mia ignoranza in inglese figurati giappo XD quindi l'ho preso DD e mi accontento...
La versione Giappo è anche lei Multi 5 , contiene L'Italiano coi sub e l'audio Inglese opzionabile

 
Ultima modifica da un moderatore:
I

iSky

Si ci sono i cosiddetti Wesker reports , ma sono solo in Giapponese senza sottotitoli.
Ah c'è anche l'opzione per giocarlo parlato in originale Giapponese coi sottotitoli ITA , magari per le run successive come curiosità , in tal modo i reports di Wesker saranno più legati al gioco

- - - Aggiornato - - -

La versione Giappo è anche lei Multi 5 , contiene L'Italiano coi sub e l'audio Inglese opzionabile

Ah ottimo. Rimango comunque legato alla current gen. Quindi non si scappa dal DD.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,315
Reazioni
661
Medaglie
9
Visto che le avete chieste ecco un paio di fotine

Appena arrivato il 31/12 ancora sigillato e con bolla doganale :tragic:(11,64 Euro) notate la cover in Inglese , senza il bollino CERO

Visualizza allegato 153473

spacchettato coi 2 manuali, il disco , la card col codice per l'online e si intravvede nella la custodia la retrocover Jap di nuovo senza bollino CERO e con il titolo originale Biohazard

Visualizza allegato 153474

se qualcuno avesse dubbi queste sono foto ingame dal cubo fatte da me prese a partire dall'ultimo save prima del boss finale Chris a 60 HZ , Jill a 50, le foto non sono eccezionali, fate con un cell a 3.2 megapixel (2048 x 1536), ma le scalettature non dipendono da questo

Save point:

Visualizza allegato 153478

poco fuori ripeto Jill 50 hz (standard PAL) Chris 60 hz , il cubo permetteva la scelta

Visualizza allegato 153476

Visualizza allegato 153477

Sotterranei due posizioni

fronte

Visualizza allegato 153479

lato

Visualizza allegato 153480

Le scalettature su coltello e bretella , specie di lato sono inguardabili, sono foto prese con la TV settata a 16:9 e 720p , non oso pensare a 1080p come sarà la versione DD per One e PS4 cosa potrebbe essere, non l'ho provato nel suo standard naturale 480p e 4:3 , che ,a quanto dicono,sarebbe opzionabile solo nelle versioni 360 e PS3

 
I

iSky

Visto che le avete chieste ecco un paio di fotineAppena arrivato il 31/12 ancora sigillato e con bolla doganale :tragic:(11,64 Euro) notate la cover in Inglese , senza il bollino CERO

Visualizza allegato 153473

spacchettato coi 2 manuali, il disco , la card col codice per l'online e si intravvede nella la custodia la retrocover Jap di nuovo senza bollino CERO e con il titolo originale Biohazard

Visualizza allegato 153474

se qualcuno avesse dubbi queste sono foto ingame dal cubo fatte da me prese a partire dall'ultimo save prima del boss finale Chris a 60 HZ , Jill a 50, le foto non sono eccezionali, fate con un cell a 3.2 megapixel (2048 x 1536), ma le scalettature non dipendono da questo

Save point:

Visualizza allegato 153478

poco fuori ripeto Jill 50 hz (standard PAL) Chris 60 hz , il cubo permetteva la scelta

Visualizza allegato 153476

Visualizza allegato 153477

Sotterranei due posizioni

fronte

Visualizza allegato 153479

lato

Visualizza allegato 153480

Le scalettature su coltello e bretella , specie di lato sono inguardabili, sono foto prese con la TV settata a 16:9 e 720p , non oso pensare a 1080p come sarà la versione DD per One e PS4 cosa potrebbe essere, non l'ho provato nel suo standard naturale 480p e 4:3 , che ,a quanto dicono,sarebbe opzionabile solo nelle versioni 360 e PS3
Solo io non vedo nulla??? :(((

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,315
Reazioni
661
Medaglie
9
Non so che dirti, se clicco sui link io vedo tutto

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ma poi ci sono differenze importanti tra la versione Old e quella next gen???

No perché se, graficamente parlando, sono quasi identici vado di copia retail per PS3:ahsisi:

 
I

iSky

Non so che dirti, se clicco sui link io vedo tutto
Allegato specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

questo è l'indecifrabile massaggio che appare.

 
Ultima modifica:

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Allegato specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
questo è l'indecifrabile massaggio che appare.
idem

 
Top