PS4 Resident Evil: Origins Collection

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;1-BxmkaZ0p0]

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete se ci sarà una Special Edition come per il primo?

Buona sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vorrei prendere tutti i capitoli remastered di RE visto che non ho mai giocato i titoli originali. Ho sentito di collection e capitoli vari, mi consigliate un ordine cronologico o cosa prendere?

Buona sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vorrei prendere tutti i capitoli remastered visto che non ho mai giocato i titoli originali. Ho sentito di collection e capitoli vari, mi consigliate un ordine cronologico o cosa prendere?
Parti dall'Origins Collection dove trovi lo Zero e il Rebirth (porting del remake uscito su Gamecube dell'1). Sono i primi due in ordine cronologico per la storia della saga.

Dopo è il turno del 2. Ma qui o vai di retrogame oppure aspetti di vedere com'è il remake già annunciato che vuole fare Capcom.

Però del 3 non c'è niente di remaster o remake in giro.:loris:

Dopo ci sono Code Veronica e il 4, di entrambi c'è la versione in HD sul PSN per PS3. Dal 4 in poi iniziano a puntare più sull'azione.

Infine ci sono il 5 su PS3 e il 6 su PS3 e prossimamente su PS4.

Ci sarebbero anche i Revelations che sono considerati canonici per la trama. Il primo su PS3 e il secondo su PS3 e PS4.

Parti dall'Origins Collection dove trovi lo Zero e il Rebirth (porting del remake uscito su Gamecube dell'1). Sono i primi due in ordine cronologico per la storia della saga.Dopo è il turno del 2. Ma qui o vai di retrogame oppure aspetti di vedere com'è il remake già annunciato che vuole fare Capcom.

Però del 3 non c'è niente di remaster o remake in giro.:loris:

Dopo ci sono Code Veronica e il 4, di entrambi c'è la versione in HD sul PSN per PS3. Dal 4 in poi iniziano a puntare più sull'azione.

Infine ci sono il 5 su PS3 e il 6 su PS3 e prossimamente su PS4.

Ci sarebbero anche i Revelations che sono considerati canonici per la trama. Il primo su PS3 e il secondo su PS3 e PS4.
Grazie mille

Wesker abbastanza inutile. La polvere gialla che emana non serve a niente, idem la corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vabè che pure il videogiocatore sembra incapace

Mamma mia che modalità inutile.
Ma infatti io lo comprerò esclusivamente per la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora!

Allora prendo direttamente la collection non appena prendo la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che atmosfera!

Quest'anno si parte col botto con questa collection, non vedo l'ora. Anche se non potrò giocarlo subito vista la montagna di titoli che devono arrivarmi :tragic:

Persino su Wii è davvero terrificante, il primo.

Non vedo l'ora che mi arrivi la Collection. :kappe:

ma quindi non ho capito una cosa..

il 10 esce RE zero per conto suo mentre il 22 esce questa che contiente lo zero stesso più il rebirth?

ma quindi non ho capito una cosa..il 10 esce RE zero per conto suo mentre il 22 esce questa che contiente lo zero stesso più il rebirth?
Il 10 è oggi, quindi no.

Lo Zero in versione download dovrebbe uscire o il 19 o il 20.

La collection il 22, sì.

che confusione :rickds:si sa il costo di questa collections?
Stando ai siti amazon, 47€ in ita e 25£ in UK. Se è multilingua lo prendo proprio da loro così risparmio qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro