PS4 Resident Evil: Origins Collection

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato all'istituto e il gioco è piacevole come ricordavo. Poter inoltre lasciare gli oggetti dove si vuole senza dover per forza dipendere dai bauli è davvero comodo. A difficoltà normale sembra abbastanza scorrevole (non sono morto nemmeno una volta e ho già fatto due boss), il Rebirth alla stessa difficoltà l'ho trovato più difficile (maledetti crimson head).

A normal si fa tranquillo :kep88:
si infatti comunque io sto usando Rebecca main , in tal modo è un pò più più difficile , subisce di gran lunga più danni di Billy

Sono stato con l'influenza e non ho giocato, ma riprenderò presto , treno finito ovviamente

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi per esempio posso tornare sul treno???
Ho quasi finito quel pezzo ma lasciare la doppietta non è il max...
No , ma non so come risponderti se non so bene dove sei , se hai finito il livello allora

Dopo il deragliamento tutti gli oggetti liberi saranno sparpagliati e recuperabili, io li avevo riposti però non l'asciati perdere

@Saccuta

Tecnicamente

non si può tornare sul treno, ma quando deraglia gli oggetti che stavano a bordo li ritrovi per terra, però devi essere veloce a prenderli perchè si alzeranno subito 4-5 zombie che ti attaccheranno.

Ultima modifica da un moderatore:
@SaccutaTecnicamente

non si può tornare sul treno, ma quando deraglia gli oggetti che stavano a bordo li ritrovi per terra, però devi essere veloce a prenderli perchè si alzeranno subito 4-5 zombie che ti attaccheranno.
Problema risolto con una molotov e qualche pistolettata

quoto. veramente scelta no sense proprio
che poi la rottura non è tanto il rifarsi la strada, ma evitare i mostri, perchè poi a difficile ogni erba verde è oro e sprecarne qualcuna solo perchè quei caxxo di zombie "gelatinosi" ci mettono 567 proiettili per morire e ti fottono fa incaxxare. ecco, dovrei andare a recuperare il lanciagranate e non mi frega che devo fare parecchia strada. ma solo il pensiero che dovrò dribblare uno di quei maledetti mi fa passare la voglia :bah!: ma devo pe forza
e grazie, il leech zombie si uccide col fuoco, se ti metti a sparare non more mai, io l'ho evitato l'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e grazie, il leech zombie si uccide col fuoco, se ti metti a sparare non more mai, io l'ho evitato l'intero gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io pure l'ho sempre evitato

cmq finito a difficile. bello, non ai livelli del rebirth ma cmq bello

si, bel gioco, formula cambiata restando nel classico, era quello su cui dovevano spingere invece di cambiare tutto.

Lo devo fa a difficile anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Difficile se lo si incontra con la coppia

Problema risolto con una molotov e qualche pistolettata
Molotov tanica di benzina bottiglia vuota e accendino giusto...perché le armi ci sono ma non le posso portare dietro

Col rampino che ci faccio mi serve più avanti?

- - - Aggiornato - - -

@SaccutaTecnicamente

Ok devo ripartire proprio da quel pezzo

il rampino serve molto più avanti, ma serve quasi fino alla fine del gioco, portatelo all'ingresso del centro addestramento

il rampino serve molto più avanti, ma serve quasi fino alla fine del gioco, portatelo all'ingresso del centro addestramento
Quindi esiste una remota possibilità come accadeva in code veronica che se non hai un determinato oggetto in un determinato punto sei fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi esiste una remota possibilità come accadeva in code veronica che se non hai un determinato oggetto in un determinato punto sei fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è pericolo, puoi recuperare sempre tutto

no, ha un ottimo level design il gioco, le mappe sono collegate e puoi sempre tornare a prendere gli oggetti

Grazie code veronica mi ha segnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie code veronica mi ha segnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Erano più d'uno gli oggetti in Code Veronica

Uno era l'Estintore vuoto da portarsi dietro dall'inizio, e l'altra era la magnum mi pare

@ dorsai

Non solo in code veronica

le granate di un certo tipo che ti servivano OBBLIGATORIO nello scontro con il tyrant nell aereo se non le avevi prese ciao potevi ricominciare

Non dimenticherò mai questa cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè non c'è un cazz di baule, perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gli oggetti dove li lasciate di solito? Ho finito la parte del treno proprio oggi, visto che si salva solamente con la macchina da scrivere mi consigliate di salvare spesso o fare sessioni lunghette risparmiando inchiostro?

@ dorsai
Non solo in code veronica

le granate di un certo tipo che ti servivano OBBLIGATORIO nello scontro con il tyrant nell aereo se non le avevi prese ciao potevi ricominciare
Non dimenticherò mai questa cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono certo che fosse impossibile senza , io però le avevo

Non sono certo che fosse impossibile senza , io però le avevo

È impossibile fidati mi sono documentato mi salvai perché tengo sempre un paio di salvataggi come da tradizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Perchè non c'è un cazz di baule, perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGli oggetti dove li lasciate di solito? Ho finito la parte del treno proprio oggi, visto che si salva solamente con la macchina da scrivere mi consigliate di salvare spesso o fare sessioni lunghette risparmiando inchiostro?
Di nastri ne trovi in abbondanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro