PS4 Resident Evil: Origins Collection

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, il 3 te lo devi giocare, anche prima del Code Veronica, non fare stronzate ed aggiungilo che non è uno spin-off :kep88:
- - - Aggiornato - - -

Ma neanche, è un capitolo del tutto main, anche più di altri capitoli numerati, gli manca solo il numeretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ho messo spin-off tra virgolette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho detto che non è canon, ho solo detto che la storia del 3 conclude quella del 2, mentre la trama va avanti con il Code Veronica, questo perché inizialmente il Resident Evil 3 vero era Resident Evil 3 Code Veronica, e il Nemesis era solo Nemesis senza 3 ed era una sorta di 2.5 non numerato. Solo che dato che la Sony aveva l'accordo per 3 capitolo prinicipali e numerati il vero 3 è diventato il Nemesis, tutto qui.

3.45

Non ho detto che non è canon, ho solo detto che la storia del 3 conclude quella del 2, mentre la trama va avanti con il Code Veronica, questo perché inizialmente il Resident Evil 3 vero era Resident Evil 3 Code Veronica, e il Nemesis era solo Nemesis senza 3 ed era una sorta di 2.5 non numerato. Solo che dato che la Sony aveva l'accordo per 3 capitolo prinicipali e numerati il vero 3 è diventato il Nemesis, tutto qui.
Si, ma lo devi giocare lo stesso, quindi mettilo nella lista e non fare storie :mah:

Sì,ma quelli erano i piani originari.

RE Nemesis era previsto come spin-off ma l'hanno portato come titolo della main saga per il contratto con Sony sui capitoli numerati,mentre Code Veronica al contrario è passato da capitolo principale ad una sorta di spin-off.Gira e rigira sono diventati entrambi della saga principale lo stesso.

Comunque i primi Resident Evil devono essere giocati a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

che se è vero, in Occidente fanno sicuro la retail Rebirth + 0.
Speriamo, re HD mi interessa in generale ma 20 in dd non glieli sgancio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda V, storie dietro o meno, il Nemesis è imprescindibile perchè integra e completa la trama di Raccoon City, da altri retroscena sull'Umbrella e racconta un'altra parte della storia di una delle protagoniste originarie della saga.

il Code Veronica a livello di trama è sullo stesso livello... gli eventi in sè non sono granchè rilevanti, ma si conclude il capitolo Umbrella e si racconta un'altra parte della storia di 2 dei protagonisti principali della saga.

sono imprescindibili entrambi. se si fa una walk e si salta il Nemesis, si fa un errore clamoroso (oltre al fatto che ci si perde uno dei capitoli più interessanti, visto che introduce idee di gameplay che poi sono state inspiegabilmente droppate nei capitoli successivi).

RE e' morto col 4 che gia' non era un "RE" nel senso classico del termine , ma era un titolo di notevole spessore comunque specialmente sul cubo , ma RE , RE1, RE2,RE3, Code Veronica e RE0 sono tutti canon , a titolo di promemoria ricordo che in RE1 abbiamo protagonisti Chris e Jill che entrano per la prima volta in contatto col virus e la Umbrella nella mansion, nel 2 invece, Leon e Claire arrivano ignari in una Raccoon City invasa dagli Zombies perche' il virus si e' disperso , in RE3 Jill che intanto era fuggita dalla Mansion deve ora scappare da una Raccoon City completamente in mano agli Zombies, non si sa cosa sia accaduto agli altri, Chris, Leon e Claire. in Code Veronica scopriamo quel che e' successo a Chris e Claire e si conclude la vicenda Umbrella. Possiamo ancora inserire RE4 perche' se non altro ci racconta che fine ha fatto Leon. RE0 e' un prequel

RE e' morto col 4 che gia' non era un "RE" nel senso classico del termine , ma era un titolo di notevole spessore comunque specialmente sul cubo , ma RE , RE1, RE2,RE3, Code Veronica e RE0 sono tutti canon , a titolo di promemoria ricordo che in RE1 abbiamo protagonisti Chris e Jill che entrano per la prima volta in contatto col virus e la Umbrella nella mansion, nel 2 invece, Leon e Claire arrivano ignari in una Raccoon City invasa dagli Zombies perche' il virus si e' disperso , in RE3 Jill che intanto era fuggita dalla Mansion deve ora scappare da una Raccoon City completamente in mano agli Zombies, non si sa cosa sia accaduto agli altri, Chris, Leon e Claire. in Code Veronica scopriamo quel che e' successo a Chris e Claire e si conclude la vicenda Umbrella. Possiamo ancora inserire RE4 perche' se non altro ci racconta che fine ha fatto Leon. RE0 e' un prequel
Concordo.

Purtroppo bisogna inserire anche gli ultimi capitoli che, seppur parlano di argomenti diversi rispetto ai primi, fanno riferimento alle storie dei protagonisti e alle loro vicende.

Concordo.Purtroppo bisogna inserire anche gli ultimi capitoli che, seppur parlano di argomenti diversi rispetto ai primi, fanno riferimento alle storie dei protagonisti e alle loro vicende.
Mamma mia che abominio quei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mamma mia che abominio quei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
In parte divertenti, ma scadenti su quasi tutti gli aspetti.

In RE cerco un altro tipo di divertimento, non basta guidare mezzi e scappare da spettacolari esplosioni.

Per questo non vedo l'ora di giocare al Rebirth. Un bel tuffo nel passato mi ci vuole proprio.

In parte divertenti, ma scadenti su quasi tutti gli aspetti.In RE cerco un altro tipo di divertimento, non basta guidare mezzi e scappare da spettacolari esplosioni.

Per questo non vedo l'ora di giocare al Rebirth. Un bel tuffo nel passato mi ci vuole proprio.
Ti sentirai meglio, molto meglio :kep88:

Ottimo,un plauso a Capcpom per la furbizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche lo 0 ce lo daranno solo in dd?

Ce li fanno acquistare entrambi in digitale e poi tireranno fuori la raccolta di entrambi in versione retail, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche lo 0 ce lo daranno solo in dd?Ce li fanno acquistare entrambi in digitale e poi tireranno fuori la raccolta di entrambi in versione retail, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma speriamo... visto che dd nn compro non aspetto altro sennò dovrà andare di Asia version //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto aspettando solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brestoln di Capcom ha detto che anche RE2 e RE3 saranno rimasterizzati in HD qua sotto le parole in inglese:

RE2/3 getting a similar HD treatment is a whole other ball o' wax.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro