Daelenix
SeeD
- Iscritto dal
- 5 Set 2008
- Messaggi
- 6,818
- Reazioni
- 1,169
Offline
io non li odio, anzi li ho lodati per la remastered del rebirth. dico solo che potevano "aggiornare" la serie senza stravolgerla. prendi per esempio the evil within: se resident evil 5 fosse stato una cosa tipo the evil within non sarebbe stato meglio? togli sebastian e metti chris, la storia collegala in qualche modo a quella di resident evil e il gioco è fatto. sti cavoli che non ci sono enigmi o spartiti da raccogliere, però cmq il senso è quello. abbiamo girato pagina ma il libro è sempre lo stesso. ovvio che l'esempio è facile da fare per tew è roba di mikami che è il padre di RE, però era per dire che bastava poco per cambiare senza stravolgerecomunque anche a livello di trama era difficile continuare con il rebirth e con la stessa tipologia, con resident evil 2 si è stati furbi a cambiare personaggio e quindi riprodurre l'effetto sorpresa e gia con il 3 (jill valentine NON UN NUOVO PERSONAGGIO) si iniziava ad intravedere un piccolo cambiamento che poi è stato completato con resident evil 4. la trama nei giochi è comunque importante...se lo scopo dell'umbrella era riprodurre un virus che avrebbe creato un esercito, difficile continuare a livello di trama "lo spartito".
tornando al discorso principale per me è palese che adesso esca anche resident evil zero hd, e re7 aspetto di giudicarlo sperando di trovarmi un gioco diverso da re6 e che sia crudo e per crudo di certo non intendo revelations 2.
io personalmente capcom non la vedo vergognosa come su questo forum la etichettano. i resident evil sono tutti ottimi giochi (che poi ce stato un cambiamento e che re6 sia sotto tono siamo tutti d'accordo), street fighter è sinceramente il re dei picchiaduro e gia con il 5 si vede che hanno intrapreso una strada giusta e poi ha molte altre ip da tirar fuori (dino crisis...). tutto sto odio a questa azienda è prorpio fuori luogo, almeno secondo me...poi ognuno è libero di pensarla come vuole.