PS4/PS5 Resident Evil Re:Verse

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,877

• Available on: PlayStation®4 / Xbox One
    (PlayStation®5 will play the PlayStation®4 version, and the Xbox Series X will play the Xbox One version.)
  • Genre: Multi-player Action
  • Players: 4-6 people
  • Rating: ESRB RP

Come ho scritto nell'altro topic che sia il Resident Evil Outbreak/Outrage leakato per il Q4 2021? :ahsisi:

Per il 25° anniversario spero non facciano solo robaccia multiplayer, mi aspetto pure altro...sinceramente

Un teaser su RE4R non sarebbe malaccio

Dopo il floppone atomico del Resistance, ancora non hanno imparato?

Invece di buttare soldi in giochi online che si svuotano dopo un mese non sarebbe meglio fare un titolo spin off che prende spunto dai classici con enigmi, telecamera fissa e salvataggi limitati?

Essendo un anniversario del franchise mi aspetto che mostrino anche roba esterna ai giochi. Come i due movie e la serie tv.

Almeno uno dei tre me lo aspetto. :sisi:

Invece di buttare soldi in giochi online che si svuotano dopo un mese non sarebbe meglio fare un titolo spin off che prende spunto dai classici con enigmi, telecamera fissa e salvataggi limitati?
Un nuovo Revelations :unsisi:

suppongo sia semplicemente la beta del multi di re8

non credo stiano facendo due giochi contemporaneamente, poi boh vedremo

suppongo sia semplicemente la beta del multi di re8

non credo stiano facendo due giochi contemporaneamente, poi boh vedremo

Dubito sia il multi di RE8, non si spiegherebbe la beta nativa PS4/One

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eh ma re8 esce pure li secondo me, nonostante le mezze frasi non dette di capcom :asd:

Quello sicuro, ma passare dal non esistere come versioni a farci addirittura una beta “esclusiva” dal nulla, mi pare strano

Vedremo comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però lo presentano come un titolo a sè stante, mi pare strano che possa essere il multy di RE8.
Ci starebbe troppo bene! Gli costerebbe relativamente poco e farebbe la felicità dei fan nostalgici e anche di quelli che non lo sono e si sono goduti comunque alla grande la Remastered di RE Rebirth.
Potrebbero anche mettere una modalità con mira in stile RE4 facoltativa per far contenti tutti (tanto é solo un extra..), magari Capcom, magari!

Come ho scritto nell'altro topic che sia il Resident Evil Outbreak/Outrage leakato per il Q4 2021? :ahsisi:

mi pare che si dicesse Revelations 3 per Outrage come nome in codice. ma fosse Outbreak sarebbe meglio.
Post automatically merged:

Dopo il floppone atomico del Resistance, ancora non hanno imparato?

sino la scorsa settimana trovavi gente facile. il problema è che ora sono tutti di livello 50, 80, 100
per un principiante è difficile iniziare ora.

Spero in Revelations 3, i primi due non erano male.
Un Outbreak avrebbe un suo senso oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro