PS4/PS5 Resident Evil Re:Verse

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero in Revelations 3, i primi due non erano male.
Un Outbreak avrebbe un suo senso oggi.
Un Outbreak online con il gamrplay di RE 2 R e RE 3 R sarebbe un'ottima idea o anche un Rev 3.

Basta che non mi sparano la solita roba con raid o altro stile Operation RC.

Un Outbreak online con il gamrplay di RE 2 R e RE 3 R sarebbe un'ottima idea o anche un Rev 3.

Basta che non mi sparano la solita roba con raid o altro stile Operation RC.
E infatti ho paura di questo, in un altro giochino online alla ORC. Ma credo che abbiano capito lo sbaglio. Secondo me sarà qualcosa di leggermente più serio.

E infatti ho paura di questo, in un altro giochino online alla ORC. Ma credo che abbiano capito lo sbaglio. Secondo me sarà qualcosa di leggermente più serio.
Si fiducia in Capcom, dopo le cagate di Umbrella Corps. e Resistance, insistere ancora col multiplayer é da masochisti

Si fiducia in Capcom, dopo le cagate di Umbrella Corps. e Resistance, insistere ancora col multiplayer é da masochisti
Ricordo gli Outbreak, nonostante fossero giochi pensati per il multilayer, presentavano un'ottima atmosfera e una buona componente survival. Una cosa del genere oggi sarebbe azzeccata.

Ricordo gli Outbreak, nonostante fossero giochi pensati per il multilayer, presentavano un'ottima atmosfera e una buona componente survival. Una cosa del genere oggi sarebbe azzeccata.
Infatti non ha senso che tra spin-off e orrori veri tipo Raccoon City non si siano ancora degnati di far tornare Outbreak: realizzato a dovere piacerebbe a tanta gente, non solo agli amanti della serie.

Iscritto ovviamente :sisi:
Probabilmente uscirà fuori anche qualche collection dei primi 3, o robe di questo genere.

ma c'è solo in jap? :asd:
Quando fai l'apply per la beta mi sa che ti reinderizza unicamente ad un link giapponese (forse non hanno fatto quella in inglese, boh :rickds: ), ma basta comunque mettere un traduttore e sei apposto.
Comunque è abbastanza basilare, basta inserire il Capcom ID, console, data di nascita e accettare, fine.

op

Imho re si presta giusto alla co-op, in tal senso mi farebbe piacere vedere altri esperimenti (che non tolgano troppe risorse agli aspetti single player).

Imho re si presta giusto alla co-op, in tal senso mi farebbe piacere vedere altri esperimenti (che non tolgano troppe risorse agli aspetti single player).
Se dovessero farlo, facessero un capitolo solo co op, in modo da non danneggiare il SP (successo più volte) e poter sfruttare al massimo il concept cooperativo. Quindi Outbreak 3 o Remake.

Sarebbe abbastanza interessante.

sono d'accordo e vorrei vedere proprio un capitolo a parte basato su queste meccaniche. Così da non interferire minimamente con i capitoli single ma magari riuscendo a dare a chi ancora sogna un Outbreak 3 quello che vuole.

Assurdo che i primi due Outbreak siano usciti su PS2 e oggi, nell'epoca dell'online, non si sia ancora visto un esperimento simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro