Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche RE4 è propriamente solo, Ada è secondaria e volendo ci puoi mettere Ashley in minor parte.Perché potrebbero fare un bel lavoro, senza cooperativa e concentrandosi su un solo personaggio, tipo Resident Evil 4. Sheva potrebbe fare da spalla giusto per qualche oretta di gioco. Secondo me Capcom ci ha pensato a renderlo single player.
Diciamo che la gestione del personaggio di Wesker da CV in poi è indice di un cambio di toni a cui potrebbero dare una piccola aggiustatina. Una cosa simile a quanto stato fatto col 4, che mantiene la premessa generale ma contestualizza un po' meglio il tutto e ti rende la situazione un pelino più credibileper riscrivere/rimaneggiare la storia e il personaggio di Wesker(e non solo).
Io sono molto attaccato alla terza persona (infatti al reveal del 7 ero un po'... stranito, mettiamola così), ma devo dire che dopo aver giocato RE7 e Village, i dubbi sono ampiamente spariti. I vecchi RE sono ancora i miei preferiti ma per svariati motivi e non solo legati alla telecamera fissa, ma credo proprio che Resident Evil in prima persona possa funzionare perfettamente.Credo che alla fine non piacesse e basta.
Infatti nell' 8 l'hanno messa proprio contentino per accontentare gli irriducibili.
Quando si tratta delle modelle e i dei modelli per i personaggi Capcom non sbaglia mai
Infatti è una questione di preferenze non di quanto una visuale spaventa più dell'altraIo sono molto attaccato alla terza persona (infatti al reveal del 7 ero un po'... stranito, mettiamola così), ma devo dire che dopo aver giocato RE7 e Village, i dubbi sono ampiamente spariti. I vecchi RE sono ancora i miei preferiti ma per svariati motivi e non solo legati alla telecamera fissa, ma credo proprio che Resident Evil in prima persona possa funzionare perfettamente.
Ora, qui hanno dato la possibilità di scelta - e anche solo come rigiocabilità sono solo che punti a favore - quindi credo che nessuno andrà a sbattere i piedi e a maledire Capcom![]()
Vero, si é trattato sicuramente di un lavoro non da poco. In pratica quasi come sviluppare due giochi diversi in uno.ma poi il cambio di visuale qui non è una cosa posticcia, ci sono elementi di design che cambiano con la visuale. Lo stalker della demo è più lento in terza rispetto alla prima perché Grace in terza è programmata per inciampare (ricrea l'ansia che c'è in prima persona) o avere difficoltà ad interagire con gli oggetti mentre scappa.
Sembra davvero un ottimo lavoro
Mazza che gnoccoloneQuando si tratta delle modelle e i dei modelli per i personaggi Capcom non sbaglia mai![]()
Palesemente Leon “invecchiato”?No aspè aspè aspè.... momento momento momento... mi sta venendo un'idea che da senso a tutto... ma no, non può essere![]()