Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io con Grace sto già apposto.Non vi arrendete: asd:
Ma ci sta, sarebbe anche ora di tornare un minimo indietro sotto questo aspetto, ma capisco che per molti sarebbe un problema enorme.Comunque oramai difficile aspettarsi dai third il graficone.
eh beh ma lui stava 22 secondi nei titoli di coda, ci staCapace che imho non lo comunicheranno nemmeno la sua presenza, per dire ai tempi di Re7 non mi sembra venne comunicata la presenza di
.Chris
Al netto che a qui a fine febbraio possono lanciare quando vogliono un trailer dedicato e farla finita, chissà però che non lo facciano apposta per mandare la fanbase contro duskcoso.![]()
Mi riferisco al fatto che devono sviluppare su 20 piattaforme diverse.Ma ci sta, sarebbe anche ora di tornare un minimo indietro sotto questo aspetto, ma capisco che per molti sarebbe un problema enorme.
![]()
Ah sì, infatti strano il discorso PS4 sinceramente, ma... boh, vorranno pigliare utenza ovunque, non zo.Mi riferisco al fatto che devono sviluppare su 20 piattaforme diverse.