PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I preorder non sono aperti. Al 99% sta per arrivare da qui al TGS una comunicazione con annessa apertura preorder.

Capace che imho non lo comunicheranno nemmeno la sua presenza, per dire ai tempi di Re7 non mi sembra venne comunicata la presenza di
Chris
.
Al netto che a qui a fine febbraio possono lanciare quando vogliono un trailer dedicato e farla finita, chissà però che non lo facciano apposta per mandare la fanbase contro duskcoso. :sard:

Comunque oramai difficile aspettarsi dai third il graficone.
Ma ci sta, sarebbe anche ora di tornare un minimo indietro sotto questo aspetto, ma capisco che per molti sarebbe un problema enorme.

:sadfrog:

Capace che imho non lo comunicheranno nemmeno la sua presenza, per dire ai tempi di Re7 non mi sembra venne comunicata la presenza di
Chris
.
Al netto che a qui a fine febbraio possono lanciare quando vogliono un trailer dedicato e farla finita, chissà però che non lo facciano apposta per mandare la fanbase contro duskcoso. :sard:
eh beh ma lui stava 22 secondi nei titoli di coda, ci sta :asd:

Mi riferisco al fatto che devono sviluppare su 20 piattaforme diverse.
Ah sì, infatti strano il discorso PS4 sinceramente, ma... boh, vorranno pigliare utenza ovunque, non zo. :azz:
Però poi su altri titoli (ad esempio Pragmata e Onimusha, parlando sempre di Capcom) lasciano completamente perdere. Magari in base probabilmente all'importanza della serie e/o al titolo in questione.

Plausibile. Come dicevo prima manca l'apertura dei preorder, ed è sospetto per un gioco che ha una data definita. Dubito vogliano entrare al TGS senza il "preorder now."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro