PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi confermato sezione più Action. Bisogna capire se sarà un 50/50

Mmmh :hmm:
Beh sì, potrebbe essere lui (come... plot twist, Barry Burton :rickds:), anche se potrebbe essere una parte tipo quella di Chris in Village. (nel 7 lascerei perdere)
Bisognerà capire se sarà solo una sezione o chissà che altro, io spero che nel caso sia un giusto spazio quello dato a Leon o chiunque sia, per non sminuire comunque questo nuovo personaggio che alla fine sembra anche interessante.

Poi, se vorrà essere un epilogo totale al vecchio cast e a tutto quello che ci ha accompagnato fino ad adesso, allora il discorso può essere un minimo diverso.
Si, è da capire l'entità della parte con questo secondo personaggio giocabile. Se è vera la cosa delle due linee temporale allora potrebbe anche essere un 50/50.

Penso che questo gioco possa essere un re6 ma fatto bene. Anche a livello di scala del progetto mi aspetto qualcosa del genere.
Io sto vivendo co sto terrore. Unito al fatto che i "terzi capitoli" di un corso son sempre robe uscite a metà.

Questo si salva perchè dovrebbe essere un nuovo corso ma nella mia testa la paura che Requiem sia una ciofeca, c'è :asd:

Io sto vivendo co sto terrore. Unito al fatto che i "terzi capitoli" di un corso son sempre robe uscite a metà.

Questo si salva perchè dovrebbe essere un nuovo corso ma nella mia testa la paura che Requiem sia una ciofeca, c'è :asd:
Diciamo che, se è vera la cosa delle due linee temporali, allora ci sarebbe il rischio a livello di trama. I precedenti su resident evil sono un'avvisaglia in tal senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro