Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi posso provarlo ad agostoTempo di aprire il topic visto che l'annuncio è imminente.
E sì ci sarà.
E se ne riparlerà anche a Colonia.
RE sarà un grande protagonista di sta stagione.
Se non sei della stampa non credo potrai provarlo. Sarei sorpreso se fosse pubblica la demo.Quindi posso provarlo ad agosto
aspetterei notizie ufficiali per quelloMa oggi non ho capito una cosa: hanno abbandonato l'idea open world?
Si appunto, la mia era per sapere sui fatti usciti oggiaspetterei notizie ufficiali per quello
Da come diceva Dusk hanno avuto problemi che li hanno rallentati nei lavori, altrimenti sarebbe uscito pure prima.Ma soprattutto vanno a ritmi folli. Siamo già al TERZO RES in questa gen!!! Cosi si faas
Si è fermato 2 volte: la prima volta per il COVID, la seconda per alcune scelte che non convincevano il teamDa come diceva Dusk hanno avuto problemi che li hanno rallentati nei lavori, altrimenti sarebbe uscito pure prima.
purtroppoE si ritorna Leon come protagonista.
Per fortuna..purtroppo
claire e jill non la pensano cosi.Per fortuna..![]()
E c'è Ada che andrebbe bene lo stesso..claire e jill non la pensano cosi.
Se ci pensiamo però Leon nel main latita da tantoOvviamente, estrema curiosità per la mia amata Capcom.
Ho proprio voglia di vedere che stanno tirando fuori. (però damn, ancora Leon? Mannnagg)