PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente no-sense sta roba.

Hanno introdotto la madre, volevano farci sapere questo. Ok.

Decisamente non un trailer in grado di hyppare un fan di RE9, in alcun modo :asd:

Pure il tizio che ammazza altro tizio random...

:azz:

Puntiamo tutto su... Wesker, dai :rickds:

Ma è chiaramente l'inizio del gioco tipo sogno con lei poi se si sveglia :asd:
Probabile :asd:
Ma... diamine, mi ha fatto veramente strano messo così nel trailer.

Però...

This
RE9 ha semplicemente seguito la scia dell'evento, ovvero, di merda
... Esatto. Ha seguito la via della Gamescom :rickds:

Sono comunque curioso di tutto quanto, non annulla niente sto trailer :nono:
Era giusto per vedere un po' Alyssa :tè:

Come detto di la, che inutile trailer di RE9, ste clip semi-integrali al 99% di cutscene per me non funzionano in sti show

Più che altro se non conoscessi la serie, lo sviluppatore o altro ecc.. basandomi solo su sti trailer mi verrebbe da pensare che è un walking simulator cinematografico. Strano vogliano dare sta impressione.

Azzo manco si stessero a trattenere mediaticamente solo per far smerdare Dusk per più tempo possibile :asd:
Perchè al momento del RE col gameplay, budget, ambizione più grande di sempre paventato da Dusk in sti trailer non ne vedo manco l'ombra.

Pare che domani ci saranno dei provati
Ci sta la demo giocabile e potranno mostrare 10 minuti di video chi lo prova
Post automatically merged:

Come detto di la, che inutile trailer di RE9, ste clip semi-integrali al 99% di cutscene per me non funzionano in sti show

Più che altro se non conoscessi la serie, lo sviluppatore o altro ecc.. basandomi solo su sti trailer mi verrebbe da pensare che è un walking simulator cinematografico.

A sto punto mi viene da pensa che si stiano a trattenendo mediaticamente solo per far smerdare Dusk per più tempo possibile.
Perchè al moemtno del RE col gameplay, budget amzione più grande di sempre paventato da Dusk in sti trailer non ne vedo manco l'ombra.
Aumenterebbe la mia stima per capcom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro