Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il tizio col cappuccio del primo trailerPure il tizio che ammazza altro tizio random...
![]()
Sì sì lo so, era per dire che è stato così... strano messo cosìÈ il tizio col cappuccio del primo trailer
Ma il gioco sarà probabilmente bestiale, ma sto trailer...Trailer del cazzo ma atmosfera a pacchi.![]()
Ma è chiaramente l'inizio del gioco tipo sogno con lei poi se si svegliaSì sì lo so, era per dire che è stato così... strano messo così![]()
ThisMa il gioco sarà probabilmente bestiale, ma sto trailer...![]()
ProbabileMa è chiaramente l'inizio del gioco tipo sogno con lei poi se si sveglia![]()
... Esatto. Ha seguito la via della GamescomThis
RE9 ha semplicemente seguito la scia dell'evento, ovvero, di merda
Ci sta la demo giocabile e potranno mostrare 10 minuti di video chi lo provaPare che domani ci saranno dei provati
Aumenterebbe la mia stima per capcomCome detto di la, che inutile trailer di RE9, ste clip semi-integrali al 99% di cutscene per me non funzionano in sti show
Più che altro se non conoscessi la serie, lo sviluppatore o altro ecc.. basandomi solo su sti trailer mi verrebbe da pensare che è un walking simulator cinematografico.
A sto punto mi viene da pensa che si stiano a trattenendo mediaticamente solo per far smerdare Dusk per più tempo possibile.
Perchè al moemtno del RE col gameplay, budget amzione più grande di sempre paventato da Dusk in sti trailer non ne vedo manco l'ombra.