Una volta era sbloccabile in game, oggi DLCChe poi non è neanche poca. Non ho mai capito il senso della roba estetica su un gioco single player![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una volta era sbloccabile in game, oggi DLCChe poi non è neanche poca. Non ho mai capito il senso della roba estetica su un gioco single player![]()

Ma anche fosse già disponibile in game, non ho ben capito che senso ha avere più costumi o skin arma per i protagonisti dato che non si tratta di un multiplayer, per cui non c'è neanche la componente del poter mostrare agli altri player le estetiche sbloccate.Una volta era sbloccabile in game, oggi DLC![]()
La regola del coolMa anche fosse già disponibile in game, non ho ben capito che senso ha avere più costumi o skin arma per i protagonisti dato che non si tratta di un multiplayer, per cui non c'è neanche la componente del poter mostrare agli altri player le estetiche sbloccate.
Ma anche fosse già disponibile in game, non ho ben capito che senso ha avere più costumi o skin arma per i protagonisti dato che non si tratta di un multiplayer, per cui non c'è neanche la componente del poter mostrare agli altri player le estetiche sbloccate.
Ho capito, posso capire Stellar Blade, ma su Grace che ci sarebbe da vedere?La regola del cool
O della gnocca
O dello gnocco

c'è preload?Loaded ha già droppato le chiavi.
Stranamente
Non ancora(?)c'è preload?
Ancora niente per me, ma l'ho acquistato ieri sera non so se ci fa qualcosa.Loaded ha già droppato le chiavi.
Stranamente
quanti giga è il gioco ?Preload disponibile

Ok, è arrivato il momento di acquistarePreload disponibile

quanti giga è il gioco ?
ho preso la generation pack su switch2 quando pensavo che non riuscissi piu' ad utilizzare il pc desltop, ma a sto punto che è tornato tutto nella norma ed ho trovato la sua nicchia in casa potrei tenere la generation sigillata per collezione e giocarlo sulla 4090![]()
70/80gbOk, è arrivato il momento di acquistare
P.S. Va beh che con la 2.5 GB non valeva neanche la pena
tnks .... pensavo peggio ormai70/80gb

Anch'io ho preso da kinguin e nada, li dicono che verranno droppate durante il D1, spero solo tipo poco dopo mezzanotte e non a fine giornata, anche se vabbe' lavoro fino alle 16:30 e tra palestra e tutto probabilmente potro' giocarci la sera.quindi per ora solo loaded da come ho capito ha droppato le chiavi giusto?
io lo preso da kinguin e per ora ancora nessuna chiave :(

Da quello che si è visto è più collegato ai giochi in cui Ethan non compare.È collegato all'8 o posso giocarmelo anche dopo quello?