UFFICIALE PC Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ada nella collector.

Lo showcase di oggi.

Beh tanta bella roba...
Statuette in autunno così ho il tempo di mettere via qualche risparmio :iwanzw:
[automerge]1768516735[/automerge]
Certo che sti infami ormai potrebbero accontentarmi e far tornare pure Regina e Dylan mannaggia a loro.

Ultima modifica:
Nemmeno nell'inventario sanno da che parte stare. Sembra il gioco che vuole accontentare tutti:
Un pò di re4, un pò di re7, in terza persona ma anche in prima...
vabbè ci stà un po' sperimentare ... spero solo che abbiano preso appunti dal fallimento del 6 e non di non ricascarci

Io hype immenso per Leon, ho dei dubbi su ciò che hanno mostrato di Grace: un singolo capitolo come House Beneviento in Village ci stava, se invece in Requiem il 90% del giocato di Grace è hide & seek anche no. :dsax:

Io hype immenso per Leon, ho dei dubbi su ciò che hanno mostrato di Grace: un singolo capitolo come House Beneviento in Village ci stava, se invece in Requiem l'intero giocato di Grace è hide & seek anche no. :dsax:
A una certa incontrerà leoncino :adrian:
Alla 300esima volta ''ahhh un mostro ahhhh'' arriva leoncino ''chi quello?bam'':sard:

Io hype immenso per Leon, ho dei dubbi su ciò che hanno mostrato di Grace: un singolo capitolo come House Beneviento in Village ci stava, se invece in Requiem il 90% del giocato di Grace è hide & seek anche no. :dsax:
Non credo, ha comunque la armi e hanno detto che le sue parti assomiglieranno di più a RE2-7

più che altro praticamente non sarebbe rigiocabile se è tutta come house beneviento :asd:

Era sera, stanco, dopo porsche ed hamilton potrei aver visto male.
io non ho visto niente non ti sto correggendo, ma sarebbe una roba ridicola fare le inizioni ai zombie per farli esplodere :rickds: :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro