Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
. Ci vuole un miracolo per Resident evil requiem :unsisi: Davvero brutta la realizzazione dei capelli' del 7 quindi avrà altre carenze. Resident evil 7 è un capitolo meno spettacolare del Village. Chissà come è la conversione del Village. Io ho le versioni cloud tratte da Playstation 5 è la differenza grafica si nota. Speriamo bene su Resident evil requiem ma ha questo punto ho i miei dubbi, se la swtich 2 non è in grado di realizzare capelli decenti del 7 che ha piu si 8 anni! ! :facepalm2:

Troppo contento, finalmente potrò rigiocare un Resident evil dopo tanti anni.
Sia benedetta la modalità in terza persona :hype:

. Ci vuole un miracolo per Resident evil requiem :unsisi: Davvero brutta la realizzazione dei capelli' del 7 quindi avrà altre carenze. Resident evil 7 è un capitolo meno spettacolare del Village. Chissà come è la conversione del Village. Io ho le versioni cloud tratte da Playstation 5 è la differenza grafica si nota. Speriamo bene su Resident evil requiem ma ha questo punto ho i miei dubbi, se la swtich 2 non è in grado di realizzare capelli decenti del 7 che ha piu si 8 anni! ! :facepalm2:
Penso che hanno fatto il porting dalla versione PS4, la cosa ci sta visto che non puntano su quello e non possono certo togliere risorse a Requiem per quelli.

Ma la swtich 2 non sarebbe in grado di fare i porting delle versioni ps5!!
Perché Requiem da cosa lo fanno ? Semplicemente li stanno praticamente regalando, non puoi pretendere che si sbattano troppo sull'ottimizzazione di questi.

Che preferivo che rimandano requiem per fare questi ? E comunque in generale switch2 non li gestisce bene la fisica dei capelli, non vale la pena sacrificare i 60 FPS per quelli.

Oppure potrebbero aggiungere la possibilità di rimuovere i capelli.
Hair: off/on

la chiamerei accessibilità.

Ah comunque si va di D1 con il pad pro

Ma che state dicendo? :facepalm:
Ok stare a guardare il capello, ma su PS5 è molto simile a Switch 2 per i due RE che usciranno assieme a Requiem, anche perchè non utilizzavano la nuova tecnologia che hanno sviluppato negli ultimi anni e che useranno su Requiem.
Poi lo streaming non è il massimo della qualità per valutare un porting, ma le texture mi sembrano generalmente in linea con la versione PS5, c'è un bello stacco ad esempio nella famosa pittura gialla tra PS4 e Switch 2.

Il bitrate di quello streaming fa cagare.

La resa complessiva mi sembra esattamente quella di RE7 lato luce, illuminazione, modelli (e del poco che si vede pure RE8). Ve lo ricordate più bello di quello che è a livello tecnico (i suoi anni ce li ha). Non starei a preoccuparmi mi sembra in linea con le versioni attuali di quei giochi. Abbiamo già visto girare bene RE9 nativo su SWC2 ed è sicuramente più pesante di 7 e 8.

Se non registrassero gli stream su dei computer di legno usando connessioni del '32 sarebbe meglio.

Sono sicuro che arriveranno anche RE2R e RE4R
Sì, anche il 3R.

Tutta la roba Capcom arriverà. E la roba nuova arriverà al D1 salvo eccezioni particolari. N e Capcom hanno un accordo di ferro per questa Gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro