Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,766
Quella penso che sia una scelta stilistica.Basta vedere il Pro controller edizione "Speciale" di Requiem![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella penso che sia una scelta stilistica.Basta vedere il Pro controller edizione "Speciale" di Requiem![]()
Magari avrei scelto un colore più simile alla carta però non è malissimo daiBasta vedere il Pro controller edizione "Speciale" di Requiem![]()

Davvero brutta la realizzazione dei capelli' del 7 quindi avrà altre carenze. Resident evil 7 è un capitolo meno spettacolare del Village. Chissà come è la conversione del Village. Io ho le versioni cloud tratte da Playstation 5 è la differenza grafica si nota. Speriamo bene su Resident evil requiem ma ha questo punto ho i miei dubbi, se la swtich 2 non è in grado di realizzare capelli decenti del 7 che ha piu si 8 anni! ! 

Penso che hanno fatto il porting dalla versione PS4, la cosa ci sta visto che non puntano su quello e non possono certo togliere risorse a Requiem per quelli.. Ci vuole un miracolo per Resident evil requiemDavvero brutta la realizzazione dei capelli' del 7 quindi avrà altre carenze. Resident evil 7 è un capitolo meno spettacolare del Village. Chissà come è la conversione del Village. Io ho le versioni cloud tratte da Playstation 5 è la differenza grafica si nota. Speriamo bene su Resident evil requiem ma ha questo punto ho i miei dubbi, se la swtich 2 non è in grado di realizzare capelli decenti del 7 che ha piu si 8 anni! !
![]()
Ma la swtich 2 non sarebbe in grado di fare i porting delle versioni ps5!!Penso che hanno fatto il porting dalla versione PS4, la cosa ci sta visto che non puntano su quello e non possono certo togliere risorse a Requiem per quelli.
Perché Requiem da cosa lo fanno ? Semplicemente li stanno praticamente regalando, non puoi pretendere che si sbattano troppo sull'ottimizzazione di questi.Ma la swtich 2 non sarebbe in grado di fare i porting delle versioni ps5!!
What?Ma la swtich 2 non sarebbe in grado di fare i porting delle versioni ps5!!

Sì, anche il 3R.Sono sicuro che arriveranno anche RE2R e RE4R
Portano pure Deep Down questiSì, anche il 3R.
Tutta la roba Capcom arriverà. E la roba nuova arriverà al D1 salvo eccezioni particolari. N e Capcom hanno un accordo di ferro per questa Gen.
GKC Al 100% e credo solo nel bundle con il 9Ditemi che Re7 e Re8 usciranno fisici e non GKC.
GKC Al 100% e credo solo nel bundle con il 9
É il generation pack, ha tutti e 3 I giochi in edizione fisica come GKCCioè c'è un bundle fisico con RE9 e insieme le GKC di 7 e 8?