Contra
Bannato
- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 2,507
uscito nuovo update
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Stessa risposta che ho ricevuto io, gli ho chiesto con "fascetta" cosa intendono e sono in attesa di risposta.Gamelife alla fine mi ha risposto sulla questione dell’errore di stampa sulla copertina di RE 7.
“Gentile Appicciutoli,
La ringraziamo per averci contattato
scusandoci per il disagio, confermiamo l'anomalia comunicataci anche dal fornitore.
Attualmente l'unica soluzione è quella di consegnarLe l'apposita fascetta nelle prossime settimane (non appena ci verranno fornite dal produttore).
Non abbiamo invece modalità di effettuare una sostituzione totale del prodotto.
Attendiamo Suo cortese riscontro qualora desiderasse procedere come indicato (ossia ritirando in negozio la fascetta nelle prossime settimane).
Seguiranno ovviamente istruzioni e tempistiche più precise in merito.
Grazie per la collaborazione
Cordiali saluti
Servizio clienti Gamelife”
sarà un adesivo con su il nomeStessa risposta che ho ricevuto io, gli ho chiesto con "fascetta" cosa intendono e sono in attesa di risposta.

Abbiamo vinto:sarà un adesivo con su il nome![]()
La richiesta (944841) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.
Gentile Cliente,
per "fascetta" intendiamo la copertina inserita nella custodia (attualmente in Suo possesso ma mancante del titolo per un errore di produzione)
Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione
Grazie per la collaborazione
Cordiali saluti
Servizio clienti Gamelife
bon ma la mia era già perfettaAbbiamo vinto:

Quindi non hai una copia pal ita-spabon ma la mia era già perfetta![]()
nope, preso in svizzera ed è perfettoQuindi non hai una copia pal ita-spa

AuguriPreso la Generation Pack in digital ( non sono riuscito a resistere ), iniziato subito Requiem, prima oretta di gioco..![]()
![]()
difficoltà standard classica con gli ink da usare per salvare :well:![]()

Requiem fonde il gameplay dei RE più classici, ma in prima persona, richiamando quindi RE 7, con quello action di RE 4 e 5 quando si impersona Leon. Se a te piacciono questi due gameplay, allora sì, è meglio di 7 e 8.ma quindi è meglio del 7 e dell'8? Cioè il 7 l'ho trovato anche carino ma non gli ho trovato l'anima di resindet evil. Mi sembrava un buon horror-survival ma che non fosse resindet evil. L'8 non mi ha mai preso. Con requiem siamo tornati al passato? L'identitò di resident evil si rivede?
l' 8 non l'ho giocato, ma sto trovando questo requiem molto meglio del 7 perchè è molto piu' resident evil grazie alla parte caciarona e super ignorante di Leon ... appunto Leon che da solo è Resident Evil.ma quindi è meglio del 7 e dell'8? Cioè il 7 l'ho trovato anche carino ma non gli ho trovato l'anima di resindet evil. Mi sembrava un buon horror-survival ma che non fosse resindet evil. L'8 non mi ha mai preso. Con requiem siamo tornati al passato? L'identitò di resident evil si rivede?