Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma anche Resident evil 7 non è che sia pieno di nemici, giusto il Village ne ha un bel po', ma questo sembra più vicino al 7 e per me è solo un bene per atmosfera.

sarebbe fantastico, chissà se inoltre metteranno modalità a 30 con più qualità video

Ho un hype smisurato per questo titolo. E sinceramente rosico al pensiero che devo giocare prima il Village :bruniii:

Sono direttamente collegati?
Non lo posso sapere non essendo uscito il requiem, ma essendo il capitolo finale non mi sorprenderebbe.

Ma anche se non sono collegati si giocano in ordine tutti i capitoli.

Il 7 è il Village sono direttamente collegati, c'è pure lo stesso protagonista, il Requiem lo scopriremo solo dopo che esce.

Non lo posso sapere non essendo uscito il requiem, ma essendo il capitolo finale non mi sorprenderebbe.

Ma anche se non sono collegati si giocano in ordine tutti i capitoli.

Il 7 è il Village sono direttamente collegati, c'è pure lo stesso protagonista, il Requiem lo scopriremo solo dopo che esce.
La vicenda della famiglia Winters si conclude in Village, io credo che a parte qualche collegamento con questi e con altri capitoli della saga ( il 4?) non vedo come possa portare avanti quella vicenda :hmm:

La vicenda della famiglia Winters si conclude in Village, io credo che a parte qualche collegamento con questi e con altri capitoli della saga ( il 4?) non vedo come possa portare avanti quella vicenda :hmm:
Comunque sia, chi più chi meno i Resident evil sono collegati, vedi Re5 che i vari virus avevano portato alla nascita dell'uroboros.

Quindi a prescindere voglio giocare prima il Village se é vero che questo sarà il capitolo finale della saga.

Comunque sia, chi più chi meno i Resident evil sono collegati, vedi Re5 che i vari virus avevano portato alla nascita dell'uroboros.

Quindi a prescindere voglio giocare prima il Village se é vero che questo sarà il capitolo finale della saga.
No ma il Village lo devi giocare a prescindere, é uno dei giochi che mi ha più divertito negli ultimi anni. Ha tanta varietà di situazioni e un ritmo che non lascia respiro. Un po' B movie trashone alla fine ma chissene é pur sempre un RE.

No ma il Village lo devi giocare a prescindere, é uno dei giochi che mi ha più divertito negli ultimi anni. Ha tanta varietà di situazioni e un ritmo che non lascia respiro. Un po' B movie trashone alla fine ma chissene é pur sempre un RE.
Mi é piaciuto molto il 7, il Village mi sa di Resident evil 4/5 quindi più action e questa impressione mi aveva lasciato nella prime ore di gioco.

In questo video gameplay sembra andare circa a 40fps, quando facevo frame counting nei precedenti video vedevo qualche artefatto quindi mi sa che era una ricostruzione dei frame mancanti che il loro telefono faceva nella registrazione, mentre quello di IGN invece no.

In questo video gameplay sembra andare circa a 40fps, quando facevo frame counting nei precedenti video vedevo qualche artefatto quindi mi sa che era una ricostruzione dei frame mancanti che il loro telefono faceva nella registrazione, mentre quello di IGN invece no.

Ma sono sempre 60 FPS il frame e sbloccato, significa che avvolte gira a 60 e delle volte può scendere fino a 30. Nessuno si aspetta i 60 FPS granitici da questo port.

Diciamo il 7 un 8-9 ore mentre il Village un 12 ore circa. Poiu ovviamente possono diventare id più, soprattutto il Village
Bene , li potrei portare a termine in breve tempo. A parte che non ricordo piu' la trama del 5 , è passato troppo tempo, il 6 posso saltarlo e passare direttamente al 7 e poi Village?

Ma secondo voi portano pure onimusha?

È probabile che Capcom porterà tutto quello che riesce, vista anche la facilità con cui hanno detto di aver portato Requiem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro