Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sono ritrovato Cydonia che fa il cosplay di digital foundry su sto gioco a spiegare perché fa schifo (lui contro tutti gli altri) :hmm:

Mi sono ritrovato Cydonia che fa il cosplay di digital foundry su sto gioco a spiegare perché fa schifo (lui contro tutti gli altri) :hmm:
L'ho visto e pure commentato... È stato imbarazzante, sparando pure cose che non conosce :asd:
"Figurati se ha il Raytracing, è una PS4 Pro Pro".
"Graficamente le prende da PS5 PRO" incredibile, chi lo avrebbe mai detto :sard:

Ma non è la prima volta che spara termini a casaccio perchè così si crede professionale, prendendo cantonate. Ma quello è un po' il problema degli streamer, anche partecipassi ai suoi stream, tendenzialmente leggono chi gli fa comodo (o dona) e non puoi fare un dibattito con chi invece ne sa.

Ogni volta che sento dire "in un'arena istanziata" nei video di ZA la mia anima da programmatore si becca un mini infarto

Sta gente è il male assoluto :dsax:

Io non darei un euro a sta gente.

Quando ti ritrovi quei youtuber che a prescindere schifano i multipiattaforma su console Nintendo, se non gli interessano fanno più bella figura a non parlarne. Ci fanno solo brutta figura.

gli streamer/youtuber sono una delle più grandi piaghe del gaming (e dell'umanità)

Ho notato che l'esistenza di questo gioco in versione nativa switch 2 ha mandato in corto circuito un sacco di espertoni sul web, addirittura se esiste questa versione DEVE esistere una versione ps4... :rickds:

Ho notato che l'esistenza di questo gioco in versione nativa switch 2 ha mandato in corto circuito un sacco di espertoni sul web, addirittura se esiste questa versione DEVE esistere una versione ps4... :rickds:

quelli che ha messo più in crisi sono i DF, che adesso non posso più dire che una PS4 portatile :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro