Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche le Deluxe mancano all’appello, per il momento mantengo la speranza.Ancora nessuna notizia sul box per l'Europa
Mi sa che...
nha. essendo gamekey card non cambierebbe nulla. basta vedere sf e le gold su play. disco gioco base e codice dei contenuti goldmi da già fastidio che sarà 'datata' questa edizione una volta che uscirà la gold del 9![]()

Perchè giustamente tu giochi i 3 giochi insieme.Ma solo io vedo quel pack e penso, sembra occupare molto spazio e non ho voglia di cambiare la cartuccia per 3 volte?
Mi sa che vado di digitale e decisamente più comodo.
Dai che problema è?Certo che no.E' per chi ha preso le versioni cloud di resdident evil 7 e resident evil village,? Mi chiedo se chi compra le versioni cloud riceverà gratis le versioni per Switch 2.?Non credo proprio![]()
Ci metto settimane per finire un gioco ormai è già dal primo giorno li vorrei provare tutti e 3 per vedere come girano e sono anche abbastanza indeciso su quale iniziare per primo.Perchè giustamente tu giochi i 3 giochi insieme.Dai che problema è?
Io solitamente ne inizio uno e poi continuo con l'altro una volta finito.
Se lo avessero fatto non avrebbero potuto chiederti 100 euro per tutto.Peccato per le game key card, almeno il 7 e l'8 su cartuccia potevano metterli
Ci sta metterci tanto a finire un gioco, anche io spesso ci impiego molto.Ci metto settimane per finire un gioco ormai è già dal primo giorno li vorrei provare tutti e 3 per vedere come girano e sono anche abbastanza indeciso su quale iniziare per primo.
[automerge]1761921479[/automerge]
Se lo avessero fatto non avrebbero potuto chiederti 100 euro per tutto.
Al contrario lamenterei della versione normale singola sia 80 euro su Keycard.

In che senso quale iniziare per primo?l'8 è un seguito diretto del 7 sia come gamedesign che come storia. il 9 non è ancora noto ma comunque è la conclusione totale della saga fino ad oggi. su cosa c'è da essere indecisi?Ci metto settimane per finire un gioco ormai è già dal primo giorno li vorrei provare tutti e 3 per vedere come girano e sono anche abbastanza indeciso su quale iniziare per primo.
[automerge]1761921479[/automerge]
Se lo avessero fatto non avrebbero potuto chiederti 100 euro per tutto.
Al contrario lamenterei della versione normale singola sia 80 euro su Keycard.
Infatti non capivo questa cosa. Da quello che so, 7,8 e 9 sono tutti collegati come storia. Non è che si può iniziare ad esempio l'8, poi il 7 e il 9. Tanto per dire.In che senso quale iniziare per primo?l'8 è un seguito diretto del 7 sia come gamedesign che come storia. il 9 non è ancora noto ma comunque è la conclusione totale della saga fino ad oggi. su cosa c'è da essere indecisi?
Non ci metterei un secondo perché non mi piace la scritta bianca, quindi rimarrebbero dentro la scatola e ogni volta dovrei aprire la scatola e cercare la giusta custodia e aprirla, c'è anche la questione spazio occupato in casa, che mi obbliga a tenerla in mensola in alto, bella da vedere ma anche scomoda per accedervi.Ci sta metterci tanto a finire un gioco, anche io spesso ci impiego molto.
Ma cmq, questa secondo me questa si chiama pigrizia. Nel non voler cambiare cartuccia, che ci metti letteralmente una manciata di secondi.![]()
Non capisco il senso di questo... ma ok.Non ci metterei un secondo perché non mi piace la scritta bianca, quindi rimarrebbero dentro la scatola e ogni volta dovrei aprire la scatola e cercare la giusta custodia e aprirla, c'è anche la questione spazio occupato in casa, che mi obbliga a tenerla in mensola in alto, bella da vedere ma anche scomoda per accedervi.
Tutto questo polpettone per dire, che non é una questione di pigrizia, semplicemente non mi va di farlo per delle Keycard, "specie con i negozianti che ti fanno passare la voglia di andare a comprarli con continui ritardi" mentre se lo prendo in digitale già dalla mezzanotte c'è lo già bello pronto per giocare.

la lenticular è disponibile... se sai qualcosa per la deluxe e il box fammi sapereAncora nessuna notizia sul box per l'Europa
Mi sa che...
Sono disincentivi, oltre che star wars mentre gioco con Keycard crasha la partita almeno 1 volta al giorno per errore di lettura, cosa che scoccia.Non capisco il senso di questo... ma ok.
Non ci metti un secondo perchè non ti piace la scritta bianca e devi cercare la custodia giusta? What?![]()
Ho 42 anni e gioco da quando ne avevo 8, quindi direi di si e che ho vissuto tutti i momenti negativi e positivi del gaming. Quindi so cosa vuol dire.Sono disincentivi, oltre che star wars mentre gioco con Keycard crasha la partita almeno 1 volta al giorno per errore di lettura, cosa che scoccia.
Quando avrai 30 anni di gaming alle spalle, inizierà essere un problema lo spazio che occupano i giochi fisici e dai priorità a quali titoli prendere in versione fisica (quasi sempre quelli di Nintendo).