Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho 42 anni e gioco da quando ne avevo 8, quindi direi di si e che ho vissuto tutti i momenti negativi e positivi del gaming. Quindi so cosa vuol dire.
E' successo anche a me alcune volte che il gioco si chiuda e dovevo riavviarlo, anche con le cartucce normali. Quindi? Si riavvia e bon.
Continuo a non capire questa tua lamentela, che trovo inutile.
Quello che non capisco perché ti sei imputato che lo devo comprare fisico, quando ho detto chiaramente che non mi piace.
E non si tratta di ragione oggettive, ma semplici preferenze soggettive.

Il bundle conviene, ma per questioni personali preferisco prendere lo stesso bundle su e-shop.

Non c'è altro da dire, preferisco avere in versione fisica i giochi su cartuccia e non su Keycard, se lo prendo su Keycard e solo perché non sono sicuro che mi piacerà il gioco e preferisco avere la possibilità di rivenderlo, non è il caso dei Resident evil che ho già giocato su PS4 (parlo dei nuovi).

Che poi hai 42 anni, e non hai ancora imparato a rispettare le preferenze altrui?

O che se qualcosa non piace, i difetti vengono amplificati (parlo di percezione)

Ultima modifica:
Che gran giochi
Vorrei veramente giocarli
Switch 2 mi sta invogliando sempre piu a comprarla
Più che altro le game key card cosa sarebbero?

Che gran giochi
Vorrei veramente giocarli
Switch 2 mi sta invogliando sempre piu a comprarla
Più che altro le game key card cosa sarebbero?
Una cartuccia che contiene la licenza del gioco, ma che devi scaricare con la connessione per poteeci giocare Sulla console, e ti serve la cartuccia per giocare.

Quello che non capisco perché ti sei imputato che lo devo comprare fisico, quando ho detto chiaramente che non mi piace.
E non si tratta di ragione oggettive, ma semplici preferenze soggettive.

Il bundle conviene, ma per questioni personali preferisco prendere lo stesso bundle su e-shop.

Non c'è altro da dire, preferisco avere in versione fisica i giochi su cartuccia e non su Keycard, se lo prendo su Keycard e solo perché non sono sicuro che mi piacerà il gioco e preferisco avere la possibilità di rivenderlo, non è il caso dei Resident evil che ho già giocato su PS4 (parlo dei nuovi).

Che poi hai 42 anni, e non hai ancora imparato a rispettare le preferenze altrui?

O che se qualcosa non piace, i difetti vengono amplificati (parlo di percezione)
Non mi sono impuntato di niente. E non ti sto obbligando per niente a comprarlo fisico. Dimmi dove l'ho detto.
Io rispetto le preferenze altrui, non capivo solo il tuo messaggio di lamentela che trovato strana tutto qui.

Non c'è bisogno di aggredire, hai 42 anni e non impari a bla bla bla (che poi non capisco questo tuo attacco/insulto sull'età). Boh. Non mi sembra di essere stato per niente scortese, o ho obbligato nessuno. Anzi tu si, a questo punto verso di me.

Cmq, dicorso chiuso per me. Fai come ti pare. Non obbligo nessuno io. Si stava solo discutendo.

Non mi sono impuntato di niente. E non ti sto obbligando per niente a comprarlo fisico. Dimmi dove l'ho detto.
Io rispetto le preferenze altrui, non capivo solo il tuo messaggio di lamentela che trovato strana tutto qui.

Non c'è bisogno di aggredire, hai 42 anni e non impari a bla bla bla (che poi non capisco questo tuo attacco/insulto sull'età). Boh. Non mi sembra di essere stato per niente scortese, o ho obbligato nessuno. Anzi tu si, a questo punto verso di me.

Cmq, dicorso chiuso per me. Fai come ti pare. Non obbligo nessuno io. Si stava solo discutendo.
Per me nessun problema per me.

Pero a scrivere per la terza Volta, un post per spiegare le mie ragioni personali "e sottolineo la parola Mie" Inizio un po a spazientarmi, anche perché ho semplicemente detto COSA penso che farò, senza imporre a nessuno la mia scelta.
[automerge]1762026422[/automerge]
Una curiosità
Quindi la differenza sta nel fatto che rispetto ad un acquisto sullo shop un domani posso rivendere la cartuccia?
SI, puoi rivenderla o prestarla ad tuo amico senza limiting di tempo, funziona esattamente come una cartuccia, solo che il gioco lo devi scaricare Sulla console per poterlo giocare.

Per me nessun problema per me.

Pero a scrivere per la terza Volta, un post per spiegare le mie ragioni personali "e sottolineo la parola Mie" Inizio un po a spazientarmi, anche perché ho semplicemente detto COSA penso che farò, senza imporre a nessuno la mia scelta.
RIpeto, io non ho imposto a nessuno niente. Ti ho minacciato di comprare il gioco fisico? Non mi pare, dimmi dove avrei imposto la mia idea o averti detto di comprare cosa o come il gioco. Sono curioso.

RIpeto, io non ho imposto a nessuno niente. Ti ho minacciato di comprare il gioco fisico? Non mi pare, dimmi dove avrei imposto la mia idea o averti detto di comprare cosa o come il gioco. Sono curioso.
Che ti devo dire per me Sono uno spreco di spazio in casa, il 7 e l'8 ero giá orientato a prenderli in digitale.

E ho comprato il Mese scorso una torretta per tenere I giochi fisici e I pad eha solo 25 posti per le custodie, non voglio doverne comprarne un'altra a breve perché non saprei manco dove piazzarla con gli animali in casa.

E poi da collezionista la cover e importante, non sopportavo nemmeno quelle platinum e player choice o select, e quei gioco alla fine li ho rivenduti per primi :asd:

E' uscito un articolo del sito concorrente collegato però a Gamelife che parla delle varie edizioni del gioco e non mettono l'edizione con l bundle dei tre giochi.
Direi che possiamo metterci una croce sopra.
non mi sorprenderebbe se fosse esclusiva Giappone e Usa la versione fisica, ma si vede chiaramente che la versione fisica del bundle sarà un versione limitata, perché vendere 3 Keycard insieme costano al pubblisher quanto una cartuccia da 64 GB :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro