Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
quando saranno a 9€ come su altre piattaforme aggiungo, ho la play 4 li sempre pronta
In teoria già la collection ti faceva aggiungere 20 per averli insieme a requiem.

Ma lo ho già su play 4 e non ho voglia di giocarli in questo momento.

E Poi così ho preso Requiem in versione fisica.

Mi sa che passo a ordinarla in negozio, c'è la soglia mentale dei 100€:asd:

A me dovrebbero passare il codice di gioco a 50€

Se a qualcuno Gamelife abilita il pagamento per la prenotazione lo scriva qui please

ufficiale devo prenderlo per switch 2 visto che ho problemi seri a collegare pc e ps5 in casa nuova, almeno per i prossimi mesi :asd: ... a sto punto faccio un pensierino per la generation pack

Se a qualcuno Gamelife abilita il pagamento per la prenotazione lo scriva qui please
Ultimamente son sempre lentissimissimi ma poi spediscono immediatamente. Mario Tennis mi è arrivata la mail di spedizione lunedì e me lo han spedito i 5 minuti successivi al pagamento per poi arrivarmi il giorno dopo. Stranissimo Gamelife negli ultimi tempi :asd:

Ultimamente son sempre lentissimissimi ma poi spediscono immediatamente. Mario Tennis mi è arrivata la mail di spedizione lunedì e me lo han spedito i 5 minuti successivi al pagamento per poi arrivarmi il giorno dopo. Stranissimo Gamelife negli ultimi tempi :asd:
Riuscite ancora ad usare il sito web di gamelife?
La settimana scorsa non riuscivo a prenotare in nessun modo la versione Generation Pack. Alla fine sono andato in negozio..

ufficiale devo prenderlo per switch 2 visto che ho problemi seri a collegare pc e ps5 in casa nuova, almeno per i prossimi mesi :asd: ... a sto punto faccio un pensierino per la generation pack
Non è più prenotabile ci ho provato anche io

Preso su e-shop il pack generation, annullato il preorder su Amazon.

Non ho potuto fare a meno di fare una volta che ho visto che presi singolarmente il 7 e 8 sono 90 euro :sard:

req.jpg

La vera domanda è, AI oppure?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro