Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non so come fate, ma io non spenderei mai 90€ per dei giochi in digitale.
Mi sembra di buttare i soldi. Sarà una mia fissa. Ma preferisco il fisico. Bravi voi che riuscite.

Mi sembra di buttare i soldi. Sarà una mia fissa. Ma preferisco il fisico. Bravi voi che riuscite.
Infatti non ne spenderei mai 90..... Perché ne ho speso 100 :segnormechico:

Poi il digitale è più facile da nascondere acquisto lo sai solo tu, invece il fisico ti tradisce il corriere :sard:

Lord, mica tanto :asd:

W il digitale comunque.
Di retail ora come ora ho solo Splatoon 3 che mi ha regalato una persona indecente

Infatti non ne spenderei mai 90..... Perché ne ho speso 100 :segnormechico:

Poi il digitale è più facile da nascondere acquisto lo sai solo tu, invece il fisico ti tradisce il corriere :sard:
:woo:

Lord, mica tanto :asd:

W il digitale comunque.
Di retail ora come ora ho solo Splatoon 3 che mi ha regalato una persona indecente
:galliani1:
Come dico sempre, per me in digitale il mio tetto massimo è di 20/25€.

Mi sbaglio o non hanno fatto niente di simile per Requiem?

Prenotata la generation pack sul sito dell'inter discount svizzero con ritiro in negozio a 89.90 franchi (che al cambio di oggi sono 98 euro, quindi anche meno dei 100 italici) senza nessun problema, il 27 passo a prenderla in negozio a Lugano... nel caso qualcuno sia vicino al confine svizzero puo' essere una soluzione visto che non ci sono problemi di scorte come con il sito di gamelife ... unico malus è che la lingua della scatola potrebbe essere in francese o tedesco, ma vedremo

Qualcuno ha trovato una copia per Switch 2 e ci sta già giocando, ovviamente non si posta nulla ma una cosa salta subito all'occhio: hanno fixato i capelli rispetto al vecchio materiale

Qualcuno ha trovato una copia per Switch 2 e ci sta già giocando, ovviamente non si posta nulla ma una cosa salta subito all'occhio: hanno fixato i capelli rispetto al vecchio materiale
si riesce a percepire anche come è messo a frame handled ?

What?? Due cose al volo: come fai già a giocarci? Non ci sono più i capelli "Fluenti" di Resident Evil 4 remake?? :trollface: :happybio::bruniii:

What?? Due cose al volo: come fai già a giocarci? Non ci sono più i capelli "Fluenti" di Resident Evil 4 remake?? :trollface: :happybio::bruniii:
mica ci stà giocando lui .... ti hanno fatto male le tre pere che abbiamo preso dai salmonari ieri :rickds:

mica ci stà giocando lui .... ti hanno fatto male le tre pere che abbiamo preso dai salmonari ieri :rickds:
Ti giurò che avevo capito che ci stava già giocando:galliani1::galliani1::galliani1:

Più che la sconfitta l'infortunio del capitano:bruniii::bruniii:

Si chiama mancanza di spazio :sisi: anche se buona parte degli acquisti digitali li prendo comunque scontati.

Alle 8:46 mi è arrivato il link per il pagamento di Gamelife… ma per l’edizione PS5.:sadfrog:
Il Generation Pack è ancora latitante…

Edit: Arrivata la mail! :ivan:

Ultima modifica:
OLEEEEEEEEEEE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro