Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci contattato
scusandoci per il disagio, confermiamo l'anomalia comunicataci anche dal fornitore.
Attualmente l'unica soluzione è quella di consegnarLe l'apposita fascetta nelle prossime settimane (non appena ci verranno fornite dal produttore).
Non abbiamo invece modalità di effettuare una sostituzione totale del prodotto.
Attendiamo Suo cortese riscontro qualora desiderasse procedere come indicato (ossia ritirando in negozio la fascetta nelle prossime settimane).
Seguiranno ovviamente istruzioni e tempistiche più precise in merito.
Grazie per la collaborazione,
Cordiali saluti
Servizio clienti Gamelife
Ma infatti glielo proproporreiRisposta da gamelife:
Non vorrei che la soluzione sia quindi una nuova costina con il nome da mettere sopra all'attuale cover, avrei preferito una copertina nuova completa :(
Un attimo, pensi che vogliano dare solo una striscia verticale di carta da mettere sopra quella che c'è adesso?!Risposta da gamelife:
Non vorrei che la soluzione sia quindi una nuova costina con il nome da mettere sopra all'attuale cover, avrei preferito una copertina nuova completa :(
Spero pure io, ho chiesto infatti con "fascetta" cosa intendono.Un attimo, pensi che vogliano dare solo una striscia verticale di carta da mettere sopra quella che c'è adesso?!
Ma si drogano?
Secondo me intendono una copertina nuova e per sostituzione integrale intendevano l'intero cofanetto.
Effettivamente ora che ci penso un'amica che lavorava da game stop chiamava "fascetta" la copertinaUn attimo, pensi che vogliano dare solo una striscia verticale di carta da mettere sopra quella che c'è adesso?!
Ma si drogano?
Secondo me intendono una copertina nuova e per sostituzione integrale intendevano l'intero cofanetto.

Sì, io sto facendo cosìChe visuale consigliate? Prima per Grace, terza per Leon come dice Capcom?

Io fatto tutto in terza, almeno puoi goderti a pieno l'inettitudine di GraceChe visuale consigliate? Prima per Grace, terza per Leon come dice Capcom?

il problema è che tutto il frame rate di sto gioco è osceno sia in portatile che docked ... in passato sono stati messi in croce diversi titoli che neanche andavano cosi' male ed invece questo è incensato ... boh ... se non si riescono a tenere i 60, praticamente mai, li devi cappare gli fps non puoi far giocare la gente con sta roba che ti arrivano addosso degli stutter che fanno piu' male dagli zombieMa con Leon il frame rate va molto peggio su TV.
Io prima Grace e terza Leon, ci ho provato a mettere la prima anche per lui ma è palesemente tarato per essere giocato in terza.Che visuale consigliate? Prima per Grace, terza per Leon come dice Capcom?
purtroppo non è la prima volta che molti luminari della programmazione prendono delle cantonate nelle scelte che sono difficili da spiegare...il problema è che tutto il frame rate di sto gioco è osceno sia in portatile che docked ... in passato sono stati messi in croce diversi titoli che neanche andavano cosi' male ed invece questo è incensato ... boh ... se non si riescono a tenere i 60, praticamente mai, li devi cappare gli fps non puoi far giocare la gente con sta roba che ti arrivano addosso degli stutter che fanno piu' male dagli zombie
perchè cosi' possono vendere il prodotto, grazie anche a recensori che gli danno corda, di un resident evil 9 su switch2 a 60 fps !!! ... a sto giro han ciulato pure me, sono stato propro un pollopurtroppo non è la prima volta che molti luminari della programmazione prendono delle cantonate nelle scelte che sono difficili da spiegare...
Pragmata resdinert evil ecc beneficerebbero sicuramente di una modalità a 40fps con lock piuttosto che sto frame ballerino che riduce pure l'iq per cercare di tenerlo...non credo sia cosi difficile fare una modalità lock 40fps ma gli unici che sembrano arrivarci sono cd project
In particolare la fissazione di capcom nel frame non lockato (resindet evil, mh srtories3, pragmata) è peculiare e purtroppo non ci sarà alcun aggiustamento in tal senso
Beh, se oltre a Switch si hanno anche PS5 o Series X, scegliere di giocarlo sulla console Nintendo è da masochisti. C’è chi risponderà “per la portabilità”, ma se gli si dà così tanto peso, sicuramente se si ha PS5 si ha pure PS Portal.perchè cosi' possono vendere il prodotto, grazie anche a recensori che gli danno corda, di un resident evil 9 su switch2 a 60 fps !!! ... a sto giro han ciulato pure me, sono stato propro un pollo