Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

A me sembra migliorato sia in dock che in portatile con ultimo update, ma soprattutto in portatile.

E ho provato la modalità Leon must die e mi sembra andare meglio ora (almeno non è un disastro il framerate come al rilascio).

Direi che è migliorato sì, su quella scala di merda partiva un rallentamento inspiegabile

Direi che è migliorato sì, su quella scala di merda partiva un rallentamento inspiegabile
Allora quella modalità alla versione 1.30 andava su switch peggio peggio della parte della chiesa al lancio (quindi direi che andava sotto i 30 FPS a occhio)

Comunque tornando alla sezione della chiesa, in portatile a qualche problema con il mirino, non si vede bene, sembra che li sia disattivato il dlss o a qualche problema a funzionare correttamente).
[automerge]1782893987[/automerge]
Fortuna che devo farlo ancora a folle.
Non userei il termine fortuna per giocarlo in modalità folle :trollface:

Comunque un mese fa lo avevo giocato tutto in modalità folle, e il framerate andava peggio rispetto a normale classico, non so se hanno risolto perché lo finito una volta e mi basta, preferisco giocarlo a normale classico.

Ultima modifica:
Ma come faccio a cambiare livello di difficoltà? Mi sono infognato ahaha, e non vedo l'opzione livello difficoltà XD

Bho, voglio cambiare comunque e metterlo a facile, la prima run voglio farla così, gustarmi la storia, invece sono troppo impegnato a salvarmi la pelle adesso e non mi va.
A che punto sei della storia? La prima parte è la più complessa per me da questo punto di vista. So che non è una risposta alla tua domanda:asd: ma ti consiglio di vedere con quali obiettivi riesci a sbloccare i potenziamenti per la seconda run

A che punto sei della storia? La prima parte è la più complessa per me da questo punto di vista. So che non è una risposta alla tua domanda:asd: ma ti consiglio di vedere con quali obiettivi riesci a sbloccare i potenziamenti per la seconda run
Ok ok, ma sta difficoltà si può cambiare o no.

Ok ok, ma sta difficoltà si può cambiare o no.
Sì, puoi cambiare la difficoltà in Resident Evil Requiem, ma solo se stai giocando a livello Normale e desideri passare a Facile. Questa modifica si può fare unicamente dalla schermata di game over dopo essere morti, e non è possibile tornare indietro una volta effettuato il cambio. Come cambiare la difficoltàFatti sconfiggere da un nemico per visualizzare la schermata di game over.Seleziona l'opzione per abbassare il livello di sfida a Facile / Casual.Ricorda che l'operazione è irreversibile per quella partita.

Secondo voi vale la pena prenderlo in offerta sull'e-shop al 30% o meglio aspettare sconti più "importanti"?

Secondo voi vale la pena prenderlo in offerta sull'e-shop al 30% o meglio aspettare sconti più "importanti"?
Io usato lo vedo ancora sui 50 euro.
Ho notato che lui è Pragmata scendono poco anche usati.
Però io lo prenderei sempre fisico sinceramente

Io usato lo vedo ancora sui 50 euro.
Ho notato che lui è Pragmata scendono poco anche usati.
Però io lo prenderei sempre fisico sinceramente
Ma ha la Gamekey Card... sinceramente non vedo il senso di prenderlo "fisico"

Finito.....ma dura pochissimo? Non lo sapevo e speravo durasse almeno quanto il 7 o il Village, ma questo Requiem è veramente cortissimo. Piaciuto tutto dall'inizio alla fine però troppo breve. Ho già detto che dura poco? :asd:

Finito.....ma dura pochissimo? Non lo sapevo e speravo durasse almeno quanto il 7 o il Village, ma questo Requiem è veramente cortissimo. Piaciuto tutto dall'inizio alla fine però troppo breve. Ho già detto che dura poco? :asd:
Io ci ho giocato per 20 ore

In realtà, il 7 è quello meno longevo di tutti, e che non dura tanto, ma parliamo di una media di 9-10 ore, mentre il Village che ha un 12-13 di media, quindi c'è anche una differenza fra i 2. Il Requiem sta a metà, durando un 10-12 ore.

Poi stime variabili, ma quello il senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro