PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tramite il nuovo numero della rivista “Gamesmaster Magazine” sono stari rivelati alcuni dettagli riguardo Resident Evil: Revelations 2

.Claire sarà affiancata per tutta la campagna da Moira Burton, figlia del leggendario Barry Burton

.La campagna sarà giocabile in co-op o in single player

.Giocando nei panni di Claire il nostro stile sarà incentrato sull’attacco, mentre invece Moira sarà un personaggio di supporto fornendo le erbe curative quando necessario

.Se Claire morirà ci sarà Game Over e per questo motivo una delle funzioni principali di Moira sarà quella di tenere in vita la protagonista oltre che ovviamente se stessa

.La storia si svolgerà su una struttura di detenzione situata su un’isola abbandonata

.La campagna inizierà con Claire e Moira che si risvegliano dopo essere state rapite

.Gli eventi si svolgeranno a cavallo tra Resident Evil 5 e Resident Evil 6

.Il gioco sarà orientato verso il genere “survival horror” in maniera simili al primo Resident Evil Revelations

.I feedback dei giocatori hanno svolto un ruolo molto importante nello sviluppo del titolo

.L’intenzione è quella di realizzare un gioco che porti qualcosa di nuovo nella serie di Resident Evil, riunendo passato e futuro

.Ci sarà un nuovo tipo di nemici, sembrerebbero zombie ma in realtà si tratterà di qualcosa di diverso

.Questa nuova tipologia di nemici sarà veloce e in grado di infliggere parecchi danni al giocatore, per questo motivo bisognerà scegliere se affrontare i nemici a testa alta, con un approccio di tipo stealth o semplicemente scappare a gambe levate conservando più munizioni possibili.

.Resident Evil: Revelations 2 avrà una risoluzione a 1080p e 60FPS, almeno per quanto riguarda le versioni PC e console next gen

Sono abbastanza contento per il ritorno di Claire, ma non sono così ingenuo da credere ancora a CRAPcom......non aspettatevi certo un Survival-Horror ma soltanto un gioco sulla falsa riga del primo Revelations, che sicuramente è stato un gioco migliore sia del 5 che del 6, ma di certo non era un ritorno alle origini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Anche a me sta cosa che saremmo accompagnati per tutta l'avventura non piace proprio per niente.....nel primo Reveletions almeno c'erano quei momenti in cui eravamo soli :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero solo che il compagno non dia troppo fastidio.

Però che palle ste coop nei survival :kep88:

Interessante, è da Oscure che aspetto un horror co-op con ruoli differenziati, anche il fatto di poter scegliere stealth, action o fuga mi fa ben sperare.

Revelations nella prima parte è un vero survival horror, poi va a donnine coi flashback, le munizioni esagerate e le sezioni alla Uncharted dove scoppia di tutto e di più, se seguono i feedback dei fans come hanno detto e lo fanno tutto come la prima parte di Revelations sarebbe il RE che aspetto da anni, ma resto coi piedi per terra visto che si parla di Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RE0 aveva un qualcosa che somigliava moltissimo alla co-op e non mi sembra che non facesse paura, sarò cagasotto io, ma in certe situazioni mi spaventava, con tutto che avevi due personaggi a schermo!

Il problema di RE5/RE6, secondo me, non era la co-op, ma il desiderio di renderli degli action movie con arti marziali buttale li a caso, esplosioni varie e tanto bullet time, perdendo totalmente la componente survival horror!

Il revelations invece aveva due grandi difetti: le parti pseudoaction con gli hunter che sono proprio brutte e la presenza di compagni comandati da un'IA che definirla imbecille sarebbe un eufemismo!

Se riuscissero a creare una trama decente e delle atmosfere un minimo spaventose, la co-op non credo che sarebbe il male assoluto, soprattutto se Moira davvero non userà armi e sarà solo un vitale personaggio di supporto!

Che poi penso si possano fare tranquillamente dei giochi con tanto di salto dalla sedia con la cooperativa presente, il problema è che bisogna saperli fare. La co-op è una bella aggiunta secondo me, bisogna saperla solo implementare. Qui in Rev 2 già che Moria sia solo un personaggio di supporto e non mazzuli insieme a Claire fa ben sperare.

RE0 aveva un qualcosa che somigliava moltissimo alla co-op e non mi sembra che non facesse paura, sarò cagasotto io, ma in certe situazioni mi spaventava, con tutto che avevi due personaggi a schermo!
Il problema di RE5/RE6, secondo me, non era la co-op, ma il desiderio di renderli degli action movie con arti marziali buttale li a caso, esplosioni varie e tanto bullet time, perdendo totalmente la componente survival horror!

Il revelations invece aveva due grandi difetti: le parti pseudoaction con gli hunter che sono proprio brutte e la presenza di compagni comandati da un'IA che definirla imbecille sarebbe un eufemismo!

Se riuscissero a creare una trama decente e delle atmosfere un minimo spaventose, la co-op non credo che sarebbe il male assoluto, soprattutto se Moira davvero non userà armi e sarà solo un vitale personaggio di supporto!
Aggiungici anche il 4 vai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riflettendo meglio però, sto pensando a una cosa.......Claire e Moira potrebbero essere un pò come Joel ed Ellie in The Last Of Us.

Non è un mistero che CRapcom, dopo il flop di Resident Evil 6, sia rimasta impressionata dai numeri di TLOU, che ha venduto più di 6 milioni di copie ed è solo un'esclusiva PS3 :rickds:

Non mi sorprenderei per niente se volessero tentare di emulare nelle meccaniche il capolavoro dei cagnacci.........Moira potrebbe avere la stessa funzione di Ellie, non combatterà per conto proprio ma magari attaccherà sporadicamente e con armi di fortuna, un nemico che ci abbia colti di sorpresa e che ci stia mettendo in difficoltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rev 2 anche solo lontanamente ispirato come lo è stato TLOU è proprio farsi le pippe sul NIENTE.

Rev 2 anche solo lontanamente ispirato come lo è stato TLOU è proprio farsi le pippe sul NIENTE.
Si è già capito che non sarà una co-op come quelle di RE5-6 perchè Moira non sarà un partner che combatte come lo erano una Sheva, un Piers, una Helena o chiunque ***** volete....

In più il fatto che ci sarà una componente STEALTH è un indizio non di poco conto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo topic esiste per parlare di REV 2 in base alle notizie che vengono fuori, altrimenti non parliamo più di NIENTE e chiudiamo il topic fino a quando non esce il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si è già capito che non sarà una co-op come quelle di RE5-6 perchè Moira non sarà un partner che combatte come lo erano una Sheva, un Piers, una Helena o chiunque ***** volete....
In più il fatto che ci sarà una componente STEALTH è un indizio non di poco conto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo topic esiste per parlare di REV 2 in base alle notizie che vengono fuori, altrimenti non parliamo più di NIENTE e chiudiamo il topic fino a quando non esce il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il fatto che il partner non abbia come fulcro il combattimento significa che sarà come TLOU? :sardjack:

Aggiungici anche il 4 vai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho osato nominarlo per non esser preso di mira dalla miriade di bimbiminkia che considerano RE4 il più bello della saga (a me è quello che ha fatto più cagare)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il fatto che il partner non abbia come fulcro il combattimento significa che sarà come TLOU? :sardjack:
Indicami per favore dove ho scritto che SARA' SICURAMENTE come TLOU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho scritto che magari a capcom, stanno avendo l'idea di ispirarsi ed emulare le meccaniche di TLOU. E' un'ipotesi e certi indizi riguardo a questa ipotesi esistono e non sono inventati dal nulla.

In tanti altri topic si leggono davvero pippe mentali basate realmente sul NULLA e non c'è nessun problema dato che è anche normale che sia così, poichè siamo sempre in un forum e fino a quando si rispetta il regolamento ognuno è libero di scrivere tuttò ciò che pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi domando se Claire e Moira siano gli unici personaggi giocabili durante la campagna... vorrei poter impersonare anche un personaggio maschile se possibile.

Mi domando se Claire e Moira siano gli unici personaggi giocabili durante la campagna... vorrei poter impersonare anche un personaggio maschile se possibile.
Secondo me è implicita la presenza di Barry, dato che è nel teaser insieme a Moira. Tocca vedere se sarà anche giocabile, io spero di si!

http://www.push-start.co.uk/all/platform/pc/resident-evil-revelations-2-exciting-new-details-revealed-first-screenshots-claire-redfield-burton-more/
- - - Aggiornato - - -

I will list some of those exciting details below, but if you want to read the article in full, then you can pick up the November issue of Gamesmaster Magazine. I have also taken some images direct from the magazine, for which you can find below.

fMVNsJZ.jpg

J5FuGom.jpg

jybDYRs.jpg

NzUL0EM.jpg

0LoJmcn.jpg

KxIAMzU.jpg
Non assomiglia manco minimamente a Claire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cominciamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non ho osato nominarlo per non esser preso di mira dalla miriade di bimbiminkia che considerano RE4 il più bello della saga (a me è quello che ha fatto più cagare)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Stupro in pubblica piazza incoming :pffs:

Non assomiglia manco minimamente a Claire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngCominciamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vabbè dai fosse quello il problema, in generale il CD dei personaggi della serie tra un capitolo e l'altro cambia sempre abbastanza spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concept art for RE Revelations 2 teases dark setting, atmosphere
Old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè dai fosse quello il problema, in generale il CD dei personaggi della serie tra un capitolo e l'altro cambia sempre abbastanza spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, chiedo scusa, ho letto adesso le altre pagine;)

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, ma quanto costa ora Revelations sul PSN (o anche retail)? Ne vale la pena? Al tempo volevo prenderlo ma poi ho dato la priorità ad altro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro