UFFICIALE PC Resident Evil Revelations

Pubblicità
Lo scanner serve anche a trovare cose nascoste, cioè non visibili alla vista del giocatore :sasa:
E a scannerizzare i mostri morti per avere 1 erba al raggiungimento del 100 % :kep88:

Sinceramente a me la demo ha dato tutt'altro che una buona impressione.... boh, non diceva assolutamente nulla, e poi non ho capito la presenza di quello scannera inutile... è cosi cecata da non vedere un pacchetto di munizioni sul tavolo? :bah!:
sarà che sono uno che si spaventa facilmente ma a me ha dato una sensazione molto horror.. anche le musiche molto belle.. l'atmosfera che hanno creato è infinitamente migliore dei precedenti re5 e 6...

Resident Evil: Revelations, ecco i primi voti della stampa internazionale

Resident Evil: Revelations, il porting HD dell'originale 3DS, è atteso il 24 maggio sugli scaffali dei negozi in versione PC, PS3, Xbox 360 e Wii U. In attesa, vi mostriamo i primi voti dati della stampa specializzata al lavoro Capcom che, a giudicare dai giudizi, sembra nel complesso riuscito.
Ecco i voti e la testata, mentre a questo indirizzo trovate la nostra recensione, che conferma la bontà del titolo.

OPM – 7/10

CVG – 8/10

Destructoid – 7/10

Videogamer – 7/10

Nowgamer – 7.5/10

Metro – 8/10

OXM – 9/10
Fonte: Spaziogames

Trailer di lancio di Resident Evil Revelations
Capcom ha reso disponibile il trailer di lancio di Resident Evil Revelations, versione ad alta definizione del titolo già apparso lo scorso anno per Nintendo 3DS ed atteso per PC, PS3, Xbox 360 e WiiU il prossimo 24 maggio.

In Resident Evil Revelations, vengono narrati gli eventi accaduti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5 e la verità riguardante il virus T-Abyss sarà portata alla luce. In questa nuova avventura ritroveremo personaggi storici della serie come Jill Valentine e Chris Redfield e membri della BSAA come Parker Luciani e Jessica Sherawat. I nostri eroi si ritroveranno inizialmente su una nave abbandonata, la “Queen Zenobia”, infestata da terrificanti creature e dovranno in seguito dirigersi verso le rovine di quella che una volta era la città di Terragrigia. Con un arsenale estremamente limitato, la lotta per la sopravvivenza sarà davvero dura…

Ricordiamo che la recensione completa del gioco è già apparsa sulle nostre pagine aggiudicandosi un buon 8,5.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]14432[/VIDEOSG]

Spaziogames

io vi ho giocato su 3ds ma era stressate :morristend: lo proverò quando ci saranno i saldi estivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

I DLC di Resident Evil: Revelations DLC aggiungeranno Rachel Ooze e Lady Hunk

La versione HD di Resident Evil: Revelations, in uscita il 24 maggio su PC, PS3, Xbox360 e Wii U, verrà espansa con dei contenuti scaricabili sotto forma di DLC e che introdurranno due personaggi aggiuntivi giocabili nel Raid Mode e alcuni upgrade al roster di armi disponibili.
Il primo contenuto scaricabile sarà disponibile a partire dal 4 giugno sotto forma di DLC packs: Resistance Set e Enhancement Set. Entrambi costano 160 Microsoft Points/1.99 € e conterranno sei upgrade alle armi. La settimana successiva verranno rilasciati i personaggi Rachel Ooze e Lady Hunk, giocabili nel Raid Mode al prezzo di 240 Microsoft Points/2.99 €. Il 18 giugno invece, Capcom pubblicherà gli upgrades per le armi di Jill Valentine, Parker Luciani e Jessica Sherawat, ognuno al costo di 80 Microsoft Points/0.99 €.

Data di uscita: 24 maggio 2013

Visualizza allegato 117372Visualizza allegato 117373Visualizza allegato 117374Visualizza allegato 117375Visualizza allegato 117376Visualizza allegato 117377

Capcom annulla una campagna marketing di Resident Evil: Revelation alquanto suggestiva

Capcom ha annullata una campagna marketing dedicata Resident Evil: Revelations alquanto suggestiva. L'azienda aveva allestito una piscina all'aperto riempita di sangue finto al posto dell'acqua e finti torsi umani galleggianti, purtroppo annullata a seguito di un presunto attacco terroristico a Woolwich. La piscina vicino alla stazione di Hackney Wick doveva essere presidiata da bagnini zombi.
Capcom ha rilasciato una dichiarazione a seguito dell'accaduto: "Alla luce dei tristi avvenimenti di ieri stiamo annullando la nostra campagna dedicata a Revelations. Grazie per la vostra comprensione."

Gli attacchi Woolwich hanno causato due morti e una serie di arresti.

Data di uscita: 24 maggio 2013

Disponibile da oggi Resident Evil Revelations

Da quest'oggi è disponibile Resident Evil Revelations per PC, Xbox 360, Wii U e PlayStation 3. Il titolo, firmato Capcom e uscito originariamente per Nintendo 3DS, sbarca anche sulle console HD con una grafica rinnovata. Il gioco racconta gli avvenimenti accaduti tra il quarto e il quinto capitolo della serie, con la presenza di personaggi storici quali Jill Valentine e Chris Redfield. Resident Evil Revelations verrà arricchito in futuro da diversi contenuti aggiuntivi rilasciati da Capcom a partire dalle prossime settimane. In questa versione sono state apportate diverse migliorie ed è stato aggiunto il livello di difficoltà Infernal.

ma non se lo caga nessuno sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
costa ancora troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non se lo caga nessuno sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meriterà sicuramente però come ha detto pulpo69 costa ancora troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si quello è vero.. però siamo in 4 gatti nella sezione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si quello è vero.. però siamo in 4 gatti nella sezione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Meglio pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se l'ho già giocato, lo prendo pure io appena cala di prezzo. Il gioco merita, non ha nulla a che vedere con gli ultimi RE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo sto giocando, fatto un paio di ore stasera, mi sta piacendo molto.

costa ancora troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In dd lo prendi a 23 euro, non mi sembra molto specie se raffrontato alle controparti per console...

Io lo sto giocando, fatto un paio di ore stasera, mi sta piacendo molto.
In dd lo prendi a 23 euro, non mi sembra molto specie se raffrontato alle controparti per console...
No ormai sono entrato nell'ottica di pagare massimo 10 euro un gioco asd

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Io aspetto l'scita di qualche mod per comprarlo. Che siano mod del tipo costumi alternativi o "Chiappe e Zizze al vento" per le donzelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro