PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,052
Video

Action Gameplay Trailer (16/05/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=2WmJwsX0Gu8
Exploration Gameplay Trailer (16/05/2017):

[video=youtube;bC1vq4LV3-g]https://www.youtube.com/watch?v=bC1vq4LV3-g[/video]
Trailer (01/08/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=bJ42FJImLO0
Immagini

01/08/2017:

RNi0BnTW
9tKc3f1X
rh8jpP1y
ELByPcqm
RrLkOn54
jfJdarMd
3CJYRWRL
jLDCCshD
Artwork

13/03/2017:

M6vNXg2s

Ultima modifica da un moderatore:
Da quando l'ho giocato su 3ds, ho sempre pensato che sarebbe spettacolare per ps vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' comunque una gran degno capitolo della saga, degno dei capitoli principali... quindi ben venga

ma difatti. speriamo che la versione ps3 sia cross buy. in fondo capcom regalava i personaggi dlc per ps3 a chi prendeva la versione vita.

più che ps360 lo vedo probabile su vita

beh se devono farlo si muovessero a dirlo rerev devo ancora prenderlo e se esce su ps3 lo prendo la ovviamente

sempre il solito discorso: boxato lo prendo, dd no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! :phraengo:

Potrei morire se fosse vera questa notizia, Revelations è uno di quei 3 giochi per cui comprerei un 3DS pure oggi stesso!! :phraengo:

Strano che 3DS si faccia inculare già l'esclusiva in questo modo... pensavo che Revelations fosse uno dei 3rd più importanti per la console

Vabè, ben venga in fondo, sempre che sia vero. Però mi pare curioso, troppo poco tempo è passato

Ma speriamo vivamente, mi ha sempre affascinato questo gioco, magari!

Speriamo che esca retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato la demo e il gioco sembrava davvero bello, nonche' con delle ottime atmosfere. L'unica cosa erano i comandi un po' incasinati, quindi per me ben venga una versione console casalinga.

io lo preferirei per la psvita....ma ben venga anche per ps3

la fonte pare abbastanza affidabile (almeno secondo gli utenti di gaf)

in passato hanno annunciato roba come crysis 1 dmc hd e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scontato. Così come arriveranno Assassin's Creed 3 Liberation e Uncharted.
addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure loro destinati ad essere spostati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa strana che non si parla di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nemmeno i porting fanno ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpure loro destinati ad essere spostati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sarebbe cosi strano

la penso pure io come benenath

cosidera che sarebbero porting a costo zero o quasi, quindi perchè non farli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Buono.

Magari, chi come me, non ha avuto un 3DS e ha sentito parlar bene di questo gioco, forse c'è una possibilità di poterlo giocare in grande schermo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro