PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpure loro destinati ad essere spostati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci metto nel calderone anche Kingdom Hearts 3D, ti dico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa strana che non si parla di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnemmeno i porting fanno ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non sarebbe cosi strano

la penso pure io come benenath

cosidera che sarebbero porting a costo zero o quasi, quindi perchè non farli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello sicuro, però mi fa strano perchè potevo capì il porting di roba da PSP a PS3 perchè è na console alla deriva, erano 2 soldi facili le collection hd, ma in teoria Vita la devono spingere ancora e già cominciano a toglierle roba? :morristend:

Secondo me sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci metto nel calderone anche Kingdom Hearts 3D, ti dico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3d è più difficile, se portano un kh portatile è bbs, considera pure che disney odia il dd quindi potrebbe andare solo in una collection e non solo.

quello sicuro, però mi fa strano perchè potevo capì il porting di roba da PSP a PS3 perchè è na console alla deriva, erano 2 soldi facili le collection hd, ma in teoria Vita la devono spingere ancora e già cominciano a toglierle roba? :morristend:
sony lo sai bene che è strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per vendere qualche copia in più è capace di affossare vita ancora di più

avere una lineup esclusiva al 100% per una console non sembra una priorità

Ultima modifica da un moderatore:
a sto punto, adattassero pure Gravity Rush, che è l'unico che mi interessa veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti non subito, magari tra un paio d'anni con la scusa del cross play.

Il primo passo l'hanno già fatto con Hot Shot Golf,se arriva pure Gravity Rush stappo lo spumante io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok la situazione demmerda di Sony, ma se adesso ruba le uniche esclusive che tiene Vita fa prima a rimborsare i tapini che l'hanno pigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok la situazione demmerda di Sony, ma se adesso ruba le uniche esclusive che tiene Vita fa prima a rimborsare i tapini che l'hanno pigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Saremo tapini per sempre.

Madò, sempre più felice per non aver preso PS Vita! :rickds:

Anche se mio fratello, non ha saputo resistere! :bah!:

Ho sempre pensato che le portatili fossero inutili, infatti non ne ho mai presa una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho sempre pensato che le portatili fossero inutili, infatti non ne ho mai presa una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è anche un fottio di roba che non arriverà mai su home

No alt io lo voglio per psvita, non mi piace senza comandi touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è anche un fottio di roba che non arriverà mai su home
Roba per me poco interessante comunque

Ma magari, così si gioca un "vero" RE, altro che il 6! :ivan:

Anyway, boxato è mio, DD resta dov'è. :reg2:

Ma magari, così si gioca un "vero" RE, altro che il 6! :ivan:Anyway, boxato è mio, DD resta dov'è. :reg2:
certo, dalla seconda parte in poi è action tale e quale al 5/6 :rickds:

No alt io lo voglio per psvita, non mi piace senza comandi touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
touch de che? non cè nulla di touch in quel gioco

Il touch serviva solo per alcuni enigmi(che dovranno rimaneggiare a questo punto),il resto si poteva gestire tranquillamente con i tasti.

Con un frame-rate solido (a 60fps magari) e senza "portoni" di caricamento ne guadagnerebbe un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Godrei non poco, ma vedrei meglio una versione PSVita a dirla tutta.

Scontato. Così come arriveranno Assassin's Creed 3 Liberation e Uncharted.
Si vabbè, portiamo tutte le esclusive su PS3 e buttiamo nel wc una console appena uscita.

E' probabile che qualche altro porting uscirà, su questo non ci sono dubbi, ma non penso che l'intera line-up venga spostata sulla console casalinga, Sony non è così stupida (voglio sperare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovevi aggiungerci un "imho", perchè sulle portatili esce ed è sempre uscita roba interessantissima.

Ultima modifica da un moderatore:
certo, dalla seconda parte in poi è action tale e quale al 5/6 :rickds:
Vabbé, a me interessa parecchio la storia con Jill; ho visto dei filmati e c'è un'atmosfera da panico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbé, a me interessa parecchio la storia con Jill; ho visto dei filmati e c'è un'atmosfera da panico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nelle parti in cui sei da solo, infatti se mai dovesse essere vero sarebbe bello che mettessero anche la possibilità di fare la coop nella parti col compagno: perchè avere l'aiutante immortale e con i colpi infiniti non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro