Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
..E poi scopri che solo il 30% del gioco è come la demo ed il restante 70% è diviso tra action mediocre e sezioni particolari tra cui fughe alle Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png prendetelo come un buon action horror e non verrete delusi, ma non aspettatevi troppo mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprovata (demo cortina): il risultato grafico è ampiamente promosso per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif inoltre atmosfera e tensione ad ogni angolo!mi trovo proprio male con la precisione delle levette di mira, imho però nel gioco completo l'avranno ottimizzata per il pad ps3
mi smonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png valuterò comunque l'acquisto (anche perchè non è a prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)..E poi scopri che solo il 30% del gioco è come la demo ed il restante 70% è diviso tra action mediocre e sezioni particolari tra cui fughe alle Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png prendetelo come un buon action horror e non verrete delusi, ma non aspettatevi troppo mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
..E poi scopri che solo il 30% del gioco è come la demo ed il restante 70% è diviso tra action mediocre e sezioni particolari tra cui fughe alle Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png prendetelo come un buon action horror e non verrete delusi, ma non aspettatevi troppo mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
50 e 50?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngComunque il gioco è più un 50% e 50%, ed è comunque un buonissimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFughe alla Uncharted ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si forse solo nel finale del gioco
400 mega e qualcosa, se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto pesa la demo?
Se non sbaglio intorno ai 350 MBQuanto pesa la demo?
Ora non chiedere troppo e goditi lo stesso questo giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png50 e 50?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngD..dai facciamo 60.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti prego Jack, almeno dimmi che non siamo ai livelli della campagna di Chris del sesto, in quel 50% action. TI PREGO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOra non chiedere troppo e goditi lo stesso questo giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti prego Jack, almeno dimmi che non siamo ai livelli della campagna di Chris del sesto, in quel 50% action. TI PREGO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non t'aspettare chissà cosa dalla demo. Dura tipo dieci minutiOttimo stasera la metto in download, son proprio curioso di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie a ***Non stiamo minimamente ai livelli della Campagna di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 50% e 50% comunque è distribuito bene nel gioco, per esempio, prima una parte lunga calma con Jill, poi una TPS con Chris ecc...
Anche nel finale, prima c'è una parte action poi una calma per culminare nel boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Insomma non siamo ai livelli della campagna di Chris
Dead Space 2 si :stema:Grazie a ***
Se è una cosa tipo Dead Space mi va strabene :kep88: