PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine l'ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha tentato troppo l'offerta di Amazon per la versione 360

Pagato solo 20 Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (Ordine effettuato il 30 Dicembre).

E' incredibile che il prezzo sia risalito così tanto, adesso sta a 55 :morris82: Certo che Amazon coi prezzi :rickds:

Appena possibile lo gioco anche se non è una priorità avendo già giocato la versione 3DS.

Io l'avevo preso tempo fa ma mai finito...

Ero arrivato più o meno alla metà del gioco mi sa ( verso il quinto capitolo ), poi trai vari impegni e il poco tempo per giocare l'ho abbandonato.

Forse complice anche il fatto che nello stesso periodo mi sono recuperato il RE: Rebirth per il Gamecube, che mi ha fatto capire quanto ormai Resident Evil è caduto in basso come gioco!

Spero che presto si possa prenotare The evil within, così se è ancora valido per la promozione do indietro revelations e quello lo pago 29 euro come ho fatto per i giochi precedenti.

Di certo è migliore di RE 5 e 6, la prima parte sulla nave è ben ispirata e ogni tanto qualche momento di panico/ansia lo regala, però bho.... avendo iniziato a giocare a Resident Evil dai primi titoli usciti per PSX mi riesce difficile giocare a questi che di survival horror hanno ben poco.

Vedrò prossimamente, magari se trovo un pò di tempo lo finisco prima di darlo via!

Ciao ragazzi,

sono arrivato al capitolo 6...

...e devo tirare giù il mostro che prima ti assale salendo sull'ascensore, poi te lo ritrovi al checkpoint successivo

E' normale che io sia senza fucile di precisione? Dove accidenti me lo sono perso?

E' normale che io sia senza fucile di precisione? Dove accidenti me lo sono perso?
No,dovresti averlo.

Si trovava

nella stanza a fianco il solarium.Quella con la strana massa gelatinosa che riempiva la piscina.

Per entrare in quella stanza si doveva fare il solito lavoretto con il cacciavite,mentre per arrivare al solarium forse serviva una delle chiavi.

Grazie per la precisazione! Mi sa che devo rifare il livello e tornare indietro, è praticamente impossibile tirare giù il bestio senza quello :tragic:

Ciao ragazzi,
sono arrivato al capitolo 6...

...e devo tirare giù il mostro che prima ti assale salendo sull'ascensore, poi te lo ritrovi al checkpoint successivo

Eè la stessa cosa che è successa a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Infatti l'avevo scritto anch'io qualche post indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi ho guardato una walkthrough e ho scoperto che si trovava

nel solarium , la porta che c'è in fondo alla piscina piena di melma schifosa per intenderci, non avevo capito che si poteva violare svitando il pannello a vite, pensavo ci volesse una scheda magnetica
cmq se ti può consolare io quella specie di granchio mutato

l'ho ucciso anche con le altre armi ; mitragliatrice e pompa, basta che spari alle bombole quando è vicino per stordirlo e poi gli spari alle 'parti molli' quando è accovacciato, devi solo stare attento alla sua corsa , te ne accorgi perchè prima pianta quella specie di chela nel pavimento
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì,in effetti io l'ho buttato giù con il fucile a pompa e pistole,usando tantissime munizioni.Credo si muova troppo velocemente per il fucile di precisione,ma non ho mai provato in effetti.

Sono al capitolo 4. Devo dire che mi sta piacendo parecchio, anche se, a volte, non si capisce bene dove andare. Il gioco ha un po' di backtracking, ma penso sia normale, visto che lo scenario è una nave immensa.

Mi piace anche il modo in cui si potenziano le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito il capitolo 4...per ora è l'episodio migliore, l'ho giocato ieri notte e devo dire che sono saltato in aria un paio di volte

Quando Jill controlla attraverso la fessura della porta e un mostro sbuca all'improvviso.

Oppure quando le creature sbucano dal tetto facendo un rumore terribile.

Ma la parte più inquietante è stato uccidere Rachael :unsisi: Maledetta, mi ha fatto venire un bel po' di infarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il capitolo 4...per ora è l'episodio migliore, l'ho giocato ieri notte e devo dire che sono saltato in aria un paio di volte
Quando Jill controlla attraverso la fessura della porta e un mostro sbuca all'improvviso.

Oppure quando le creature sbucano dal tetto facendo un rumore terribile.

Ma la parte più inquietante è stato uccidere Rachael :unsisi: Maledetta, mi ha fatto venire un bel po' di infarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la sua cantilena così dolce era inquietante a suo modo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con la sua cantilena così dolce era inquietante a suo modo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chiamala dolce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spero ci siano sessioni simili più avanti.

Arrivato al capitolo 6, continua a piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo scenario è ancora quello, mi sta facendo tornare in mente la nave di Resident Evil Survivor 4 (anche se il confronto non regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Mi sto "divertendo" ad esplorarla stanza per stanza, inoltre ci sono creature veramente ben realizzate.

Enigmi veri e propri non ne sto trovando, ma l'atmosfera in generale (sebbene non manchi l'azione) la sto apprezzando.

Per ora sono soddisfatto, quindi. Un nuovo RE con questo tipo di meccaniche non mi farebbe di certo schifo.

Capitolo 7 completato.

Ammazza, che tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le sessioni a nuoto mi hanno provocato ansia, c'è stato un attimo in cui non sapevo dove andare.

Gli Hunter poi...pensate che ero senza munizioni, perchè avevo ucciso il boss e avevo sprecato parecchie risorse. Ero anche senza erbe, avevo con me solo delle munizioni del fucile a cecchino.

Incredibile come io abbia passato quel punto stra-pieno di Hunter, con poca energia e con il fucile da cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resident Evil: Revelations did OK on 3DS, but the ports to PC, PS3 and 360 kicked it up a notch, as they say, and since those three versions of the game launched last summer a million copies of them have been sold to players. In fact, it’s up to 1.1 million, which is not bad. It’s not as good as the most recent Resident Evil film in probably any terms, but it’s still good.

http://www.vg247.com/2014/02/08/a-million-copies-of-resident-evil-revelations-console-and-pc-ports-have-been-sold/

Sono ancora al boss finale.

Sbaglio o è un po' complicato da mandar giù?

Quando si sdoppia mi fa andare in tilt e mi rende nervoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, ovviamente non mi arrendo. Lo massacrerò senza pietà, è solo questione di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono ancora al boss finale.Sbaglio o è un po' complicato da mandar giù?

Quando si sdoppia mi fa andare in tilt e mi rende nervoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, ovviamente non mi arrendo. Lo massacrerò senza pietà, è solo questione di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non avere fretta di sparare.Quando sparisce sai già che spunterà vicino a te sdoppiandosi.

Se compare in una posizione dove una delle due copie non la vedi nella visuale comincia a correre per schivare l'attacco.Altrimenti se compaiono più o meno davanti a te hai il tempo di capire chi è quello vero e chi è l'illusione,e poi sparare a quello giusto.
Le legnate le prendevo anche io.

Sinceramente sono rimasto abbastanza deluso per quella boss fight.L'ho trovata troppo ripetitiva nella sua lunghezza,però ha una bella traccia di sottofondo.

La cosa che mi ha infastidito di più in quel pezzo è

che il mostro se la prende solo con Jill,lasciando Chris nell'angolo a sparare a vuoto.Piuttosto trovate un modo di farmi affrontare da solo il boss che assistere ad una cosa simile,tanto non fa differenza.O_O

Spedito il 9 da amazon uk. Non è ancora arrivato.

Sono leggermente preoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti faccio cosi. Solo che ci devo prendere la mano. Concordo con quello che hai scritto su Chris...decisamente inutile la sua presenza.

Finiti i primi 3 capitoli.

Il boss non va sottovalutato. Cavolo quanti nemici poi ci hanno piazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora mi piace abbastanza. Tolti i due livelli tps lineari, devo dire che tutta la parte sulla nave si sta rivelando molto resident evil.

Un pò di backtracking, un pò di atmosfera, non molti nemici, level design più esplorativo, niente QTE ogni secondo. Insomma, niente a che vedere con il 6.

Il gameplay non permette lanci, rotolate da ogni direzione, coperture, combo. Non ti da mai la sensazione di guidare un personaggio fluidissimo. E questo per me è un punto a favore in un re.

Speriamo che si mantenga su questa linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro