- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,050
60visto che il thread è tornato up chiedo,la versione ps4 gira a 60 fps o è lockata a 30?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
60visto che il thread è tornato up chiedo,la versione ps4 gira a 60 fps o è lockata a 30?
grazie per la risposta,perché cercavo sul web non ci sono molte risposte recenti notavo
Tranquillo. A parte che lo so perché la tengo, ma comunque su PS3 va a 30, mentre su PS4 a 60grazie per la risposta,perché cercavo sul web non ci sono molte risposte recenti notavo![]()
Nel dubbio apri un secondo salvataggio. Non ho mai verificato ma se tu sei su ng+ ed hai già usato il lanciarazzi nel ng ho letto che non lo trovi più nelle run successive.
Ok allora era vero.Si infatti il lanciarazzi su ng+ non l' ho trovato perche' l' avevo gia' usato in ng.
Comunque ho sconfitto norman soltanto usando il fucile di precisione psg1 potenziato dopo circa due giorni di tentativi.
Prese la S su questi due stage...ma in quelli successivi non riesco ad andare oltre la valutazione C. Wut.I livelli a difficoltà abisso.
La 8 non riesco ad S-arla.
La 9 non sono nemmeno arrivato alla fine.
Non vedevo infamate così cattive nel posizionamento dei nemici dalle sfide dei Ninja Gaiden.
quella base è ancora fattibile se stai un minimo attento. quella Caos non credo sia molto fattibile senza i perk speciali e/o senza un compagno coop. prova e facci sapere. Ti ricordo che la nave Caos sono tutti oltre il tuo livello (fino a 80 se ricordo bene) e servono un bordello di potenza e munizioni. Comunque le navi fantasma ti danno S a prescindere.Finita anche la nave fantasma.
A sorpresa con voto S al primo colpo. Si vede che ha requisiti non esagerati. Ho usato HUNK.
L'unico modo per uscirne, se non si hanno modifiche sgrave per le armi, comunque è arrivare alla fine sul ponte con l'80% delle munizioni intatte più erbe e bombe al massimo.
Per far ciò bisogna uccidere tutti i nemici possibili con il solo coltello nelle aree precedenti.Equipaggiare armi con le modifiche per far droppare erbe e munizioni ai nemici. Tutto fa brodo, sul serio.
Con Fertilizzante 3 le erbe vengono droppate molto spesso perciò sono una manna se si vuole andare a testa bassa con l'uso del coltello.
Adesso ho iniziato la nave fantasma - caos....ma se ho faticato con la precedente qui non ho speranze ora come ora.
Ho ottenuto un fucile di precisione lv.50 con potenza di fuoco che è tipo il doppio del fucile che possiedo ora. Però non posso equipaggiarlo perchè non sono al livello 50.
Quindi ho deciso di proseguire così.
Mi faccio un pò di volte la nave fantasma base per accumulare ESP e raggiungere il livello 50. Quando l'ho conclusa oggi mi ha dato 26000 punti ESP. Adesso voglio vedere quanti ne ottengo se equipaggio le armi con le modifiche per aumentare ESP. Magari nel frattempo ottengo anche modifiche utili. Ho ottenuto due tipi di Sacca Magica in un colpo solo in questa try.
Dopo aver raggiunto il livello 50 tornerò a fare la nave fantasma-caos. Vediamo se ottenendo più armi lv.50 riesco a raggiungere uno stato in cui non fatico nella nave fantasma base e riesco ad avanzare sempre di più in quella caos.
Riesco ad arrivare aquella base è ancora fattibile se stai un minimo attento. quella Caos non credo sia molto fattibile senza i perk speciali e/o senza un compagno coop. prova e facci sapere. Ti ricordo che la nave Caos sono tutti oltre il tuo livello (fino a 80 se ricordo bene) e servono un bordello di potenza e munizioni. Comunque le navi fantasma ti danno S a prescindere.
Riesco ad arrivare asenza particolare problemi e con tante munizioni a disposizione ancora ma lui è di tutt'altra pasta. Mi massacra e non riesco a trovare il tempismo giusto per schivarlo. EppureNorman chimeralo uccido con il solo coltello e se riesce a prendermi una volta è tanto.Norman baseNon mi vengono in mente soluzioni al momento.
non ricordo se c'è il trofeo di uccidere il secondo boss nella nave fantasma Caos (versione Chimera, o meglio Shadow come si chiama in inglese) MA se abbassi il tuo livello a 49, se ricordo bene non appare e ti basterà uccidere la versione normale per finire a Caos
Sicuramente se vuoi tutti i bonus è impossibile senza i perk/armi e, se non sei skillato e conosci a memoria la nave, anche senza compagno coop.
Guarda io lho platinato ma non lo ricordavo. Certo quel boss è tutto diverso dalla versione base. Se riesci a farlo in coop lo fai subito, tu fai il resto e il.compagno scarica tutto addosso a quello finale.Sì, nella versione PS4 hanno aggiunto 5 trofei tra cui finire la nave fantasma Caos e battere Norman chimera.
Il trucchetto dell'abbassamento del livello a 49 funziona solo con la nave fantasma base mentre in quella caos c'è sempre questo boss aggiuntivo. Perciò ho pensato che tanto vale provare a battere direttamente questo nemico a lv.80.
No, non sono interessato a tutti i bonus. Però questo livello lo voglio superare almeno una volta.![]()