Hype Resident Evil | Serie cancellata | Netflix

Hype
Pubblicità
Lo scrissi tempo fa' che fare un prodotto atipico sarebbe stato una sorta di scudo per eventuali fallimenti e incolpare la non somiglianza con il gioco e le reazioni del pubblico
ma se il problema fosse stato solo la non somiglianza non sarebbe stato un problema:lol:
il fatto è che somiglianza o no è fatto tutto col culo, davvero osceno
 
ma se il problema fosse stato solo la non somiglianza non sarebbe stato un problema:lol:
il fatto è che somiglianza o no è fatto tutto col culo, davvero osceno
è per questo che parlo di "scudo" hanno un prodotto di merda ma ai media possano vendere "la gente odia a prescindere la serie perchè non è uguale al gioco" facendo finta che comunque il prodotto vada bene in se
 
Vorei dire la mia anche qui su Spazio dato che su ogniocchio sono stato bannato :bah:
Meno male che hanno cancellato questo schifo di serie ! :ahsisi:
Spero che allo showrunner e agli sceneggiatori non vengano mai più affidato brand cosi' importanti ! Si sono rivelati dei veri incompetenti :badboy:
Ma già quando avevano parlato della sceneggiatura avevo capito che sarebbe stato uno schifo ! Mi sono riguardato Resident Evil The Final Chapter e li si che i cattivi sono malvagi ! Wesker e il dottor Isaacs sono interpretati da ottimi attori e scritti bene.
 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top