Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhm non credo, fino ad adesso i remake sono sempre stati in terza persona (2, 3 e 4 appunto), oltre che Claire é un personaggio iconico, dubito fortemente anche per questo, salvo che non facciano scegliere entrambe come nel 9. Ovviamente il trailer è impostato in prima persona per non farti capire chi è il personaggio, diciamo che per la presentazione ci stava questa mossa.Ma è in prima persona?
Penso che si potra scegliere tra prima e terza persona.Ma è in prima persona?
In Giappone è uscito o deve uscire un bundle per le versioni PS5.Ora mancano solo RE2/3/4 Remake e siamo apposto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mynintendonews.com
Non c'era alcun dubbio che si poteva switchare tra Prima e terza personaconferma:
![]()
Capcom says Resident Evil Veronica will be a third-person game
Resident Evil Veronica producer Yoshiaki Hirabayashi has confirmed that the upcoming survival horror game will be a third person game despite the trailer use of a first person perspective.mynintendonews.com

Veramente dice che il gioco sarà in terza persona. E che la prima persona era per il filmato del trailer.Non c'era alcun dubbio che si poteva switchare tra Prima e terza persona![]()
Ma il trailer non è lo stesso dell'annuncio?
Immagino di sì. Io avevo completamente rimosso proprio l'annuncioMa il trailer non è lo stesso dell'annuncio?