- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,644
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Ci ha depistati con ParigiBravissimi, l’inizio trailer faceva pensare tutto tranne che a un resident evil.![]()

Non ho giocato CV, l'unico capitolo che ho saltato. Ma non iniziava che eri in prigione con l'accendino con Claire?Ci ha depistati con Parigi![]()
Certo, Parigi neanche menzionata nell'originale. Questo fa capire che questo remake sarà davvero molto più grande dell'originaleNon ho giocato CV, l'unico capitolo che ho saltato. Ma non iniziava che eri in prigione con l'accendino con Claire?
Che ti sei perso. Per fortuna lo recuperi.Non ho giocato CV, l'unico capitolo che ho saltato. Ma non iniziava che eri in prigione con l'accendino con Claire?
Anni d'oro per il genere Horror amico mioCerto, Parigi neanche menzionata nell'originale. Questo fa capire che questo remake sarà davvero molto più grande dell'originale

Il genere è più vivo che maiAnni d'oro per il genere Horror amico mio![]()
speriamoCredo sia stata usata nel trailer per non spoilerare subito Claire.
Lui chi?ma quello alla fine è proprio lui no?
albertoLui chi?
Ah, ma non l'ho notato. Devo rivedere il trailer, ero troppo preso dall'entusiasmoalberto

quello che gli mette la mano al collo a claireAh, ma non l'ho notato. Devo rivedere il trailer, ero troppo preso dall'entusiasmo![]()