Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SwitchResident Evil Village Cloud | Capcom | Disponibile
provato la demo qua in uk, a differenza di quella di hitman e control, ce un imput lag pazzesco!!! i controlli sono come oleosi non si riesce a mirare per niente, totalmente ingiocabile, molti stanno lamentando lo stesso problema ,pochi dicono di non averne, lato server hanno fatto un lavoro di merda, cra#com manco una versione cloud come si deve riesce a fare , ovvio que un porting non sarebbero capaci proprio si capisce, mia connessione 65mbit/3.5 upload 22 ping, come detto sopra hitman e control mi vanno benissimo , e pensare que avendo solo swtich questo lo avrei comprato volentieri . Strascaffale immediato !! spero provvedino a migliorare i loro server altrimenti spero non vendano manco 1 copia non meritano un centesimo sti pezzenti!!!
Su Control io ero riuscito a giocare la demo decentemente, nonostante la connessione demmè di casa dei miei. Scarico pure questa e quando ho tempo la provo.