Luis
Gunslinger
- Iscritto dal
- 19 Ago 2003
- Reazioni
- 184
Due polli li recuperi easy, io avevo venduto quasi tutta la selvaggina per erroreHo venduto due polli prima![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due polli li recuperi easy, io avevo venduto quasi tutta la selvaggina per erroreHo venduto due polli prima![]()
E come li recuperi? Respawnano? o ne trovi in eccesso girando per le mappe?Due polli li recuperi easy, io avevo venduto quasi tutta la selvaggina per errore![]()
La seconda, andando avanti nel gioco riuscirai a sbloccare determinate zone in cui troverai selvaggina (al di là di alcuni animali rari per i quali troverai degli indizi, ma non ti dico come al momento onde evitare spoiler) :-)E come li recuperi? Respawnano? o ne trovi in eccesso girando per le mappe?
Su one gira spettacolo mod risoluzione e 4k e 30 strafissiCome gira su One X ?!
Mah proprio fissi fissi no, diciamo che alcune volte cala.Su one gira spettacolo mod risoluzione e 4k e 30 strafissi
Un gran bel lavoro che nn fa rimpiangere il non avere una next gen
Pure caricamenti che su next sono fulmine su One x vanno dai 5 a 10 secondi
In mod risoluzione io Cali nn ne ho visti nella demoMah proprio fissi fissi no, diciamo che alcune volte cala.
p.s.: comq grandissima resa grafica a prestazioni, veramente notevole.
Parlavo del gioco non della demo, comq non a prestazioni ma a risoluzione (mi sono sbagliatoIn mod risoluzione io Cali nn ne ho visti nella demo
Ma parli con uno che nn si accorgi e della differenza di 30 a 60
Va bè ma credo che vada benissimo ugualeParlavo del gioco non della demo, comq non a prestazioni ma a risoluzione (mi sono sbagliato)
Comprensibile, la storia in sè aveva buoni momenti (più che altro grazie ai cattivoni) ma la totale inutilità del "protagonista" faceva cadere le braccia.Di solito non rigioco mai un gioco finito, ma questo Village mi è piaciuto troppo e l'ho ricominciato sopratutto per esplorarlo meglio.
Mi ha fatto tornare l'hype per i RE e sono pronto ad iniziare RE2 e 3 remake e mi rigiochero' pure RE4/5/6 stragiocati su 360.
I RE penso sono fra i titoli piu' rigiocabili che esistano. Non stancano mai. Come quando da ragazzino ho rigiocato tipo 10 volte RE2 e 3 su PS1.
E pensare che RE7 non mi era piaciuto... boh nn so di preciso il motivo, ma la storia, i nemici e l'ambientazione non mi hanno preso per nulla come i precedenti.