One/Series Resident Evil Village | SG: 9.0 |

Pubblicità
E come li recuperi? Respawnano? o ne trovi in eccesso girando per le mappe?
La seconda, andando avanti nel gioco riuscirai a sbloccare determinate zone in cui troverai selvaggina (al di là di alcuni animali rari per i quali troverai degli indizi, ma non ti dico come al momento onde evitare spoiler) :-)

In ogni caso oggettivamente non è che diano chissà quali boost al personaggio, aiutano certo ma non ho notato chissà quale differenza. Nella seconda run cercherò comunque di fare tutte le ricette :P

Come gira su One X ?!
Su one gira spettacolo mod risoluzione e 4k e 30 strafissi

Un gran bel lavoro che nn fa rimpiangere il non avere una next gen

Pure caricamenti che su next sono fulmine su One x vanno dai 5 a 10 secondi

Su one gira spettacolo mod risoluzione e 4k e 30 strafissi

Un gran bel lavoro che nn fa rimpiangere il non avere una next gen

Pure caricamenti che su next sono fulmine su One x vanno dai 5 a 10 secondi
Mah proprio fissi fissi no, diciamo che alcune volte cala.

p.s.: comq grandissima resa grafica a prestazioni, veramente notevole.

Ultima modifica:
Mah proprio fissi fissi no, diciamo che alcune volte cala.

p.s.: comq grandissima resa grafica a prestazioni, veramente notevole.
In mod risoluzione io Cali nn ne ho visti nella demo

Ma parli con uno che nn si accorgi e della differenza di 30 a 60

In mod risoluzione io Cali nn ne ho visti nella demo

Ma parli con uno che nn si accorgi e della differenza di 30 a 60
Parlavo del gioco non della demo, comq non a prestazioni ma a risoluzione (mi sono sbagliato:facepalm::facepalm::facepalm::sadfrog:)

Parlavo del gioco non della demo, comq non a prestazioni ma a risoluzione (mi sono sbagliato:facepalm::facepalm::facepalm::sadfrog:)
Va bè ma credo che vada benissimo uguale

Calerà di 2 fps ogni morto di papa

Di solito non rigioco mai un gioco finito, ma questo Village mi è piaciuto troppo e l'ho ricominciato sopratutto per esplorarlo meglio.
Mi ha fatto tornare l'hype per i RE e sono pronto ad iniziare RE2 e 3 remake e mi rigiochero' pure RE4/5/6 stragiocati su 360. :asd:
I RE penso sono fra i titoli piu' rigiocabili che esistano. Non stancano mai. Come quando da ragazzino ho rigiocato tipo 10 volte RE2 e 3 su PS1.
E pensare che RE7 non mi era piaciuto... boh nn so di preciso il motivo, ma la storia, i nemici e l'ambientazione non mi hanno preso per nulla come i precedenti.

Ultima modifica:
Di solito non rigioco mai un gioco finito, ma questo Village mi è piaciuto troppo e l'ho ricominciato sopratutto per esplorarlo meglio.
Mi ha fatto tornare l'hype per i RE e sono pronto ad iniziare RE2 e 3 remake e mi rigiochero' pure RE4/5/6 stragiocati su 360. :asd:
I RE penso sono fra i titoli piu' rigiocabili che esistano. Non stancano mai. Come quando da ragazzino ho rigiocato tipo 10 volte RE2 e 3 su PS1.
E pensare che RE7 non mi era piaciuto... boh nn so di preciso il motivo, ma la storia, i nemici e l'ambientazione non mi hanno preso per nulla come i precedenti.
Comprensibile, la storia in sè aveva buoni momenti (più che altro grazie ai cattivoni) ma la totale inutilità del "protagonista" faceva cadere le braccia.
Alcuni dialoghi poi :nono:
Idem i nemici, 4 in croce per tutta l'avventura ed in vari frangenti era addirittura possibile toglierseli dai piedi semplicemente chiudendo una porta, alla faccia del tanto pubblicizzato Survival.

Village ha i suoi difetti ma è uno di quei rari casi in cui il simil open world non solo non stanca ma ti dona un incentivo ad esplorare a fondo le mappe.

Scusate ragazzi, una domanda.

io del gioco posseggo l'edizione scatolata. Per poter giocare il DLC dovrei reinstallare il gioco da DVD e poi acquistare e scaricare in versione digitale il DLC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro