Cosa c'è di nuovo?

One/Series Resident Evil Village | SG: 9.0 |

Resident Evil Village
Vivi un'esperienza survival horror senza precedenti nell'ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village.
Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7: Biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,323
Reazioni
108
Medaglie
6
E come li recuperi? Respawnano? o ne trovi in eccesso girando per le mappe?
La seconda, andando avanti nel gioco riuscirai a sbloccare determinate zone in cui troverai selvaggina (al di là di alcuni animali rari per i quali troverai degli indizi, ma non ti dico come al momento onde evitare spoiler) :-)

In ogni caso oggettivamente non è che diano chissà quali boost al personaggio, aiutano certo ma non ho notato chissà quale differenza. Nella seconda run cercherò comunque di fare tutte le ricette :P
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Come gira su One X ?!
Su one gira spettacolo mod risoluzione e 4k e 30 strafissi

Un gran bel lavoro che nn fa rimpiangere il non avere una next gen

Pure caricamenti che su next sono fulmine su One x vanno dai 5 a 10 secondi
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
Su one gira spettacolo mod risoluzione e 4k e 30 strafissi

Un gran bel lavoro che nn fa rimpiangere il non avere una next gen

Pure caricamenti che su next sono fulmine su One x vanno dai 5 a 10 secondi
Mah proprio fissi fissi no, diciamo che alcune volte cala.

p.s.: comq grandissima resa grafica a prestazioni, veramente notevole.
 
Ultima modifica:

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Mah proprio fissi fissi no, diciamo che alcune volte cala.

p.s.: comq grandissima resa grafica a prestazioni, veramente notevole.
In mod risoluzione io Cali nn ne ho visti nella demo

Ma parli con uno che nn si accorgi e della differenza di 30 a 60
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
In mod risoluzione io Cali nn ne ho visti nella demo

Ma parli con uno che nn si accorgi e della differenza di 30 a 60
Parlavo del gioco non della demo, comq non a prestazioni ma a risoluzione (mi sono sbagliato:facepalm::facepalm::facepalm::sadfrog:)
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Parlavo del gioco non della demo, comq non a prestazioni ma a risoluzione (mi sono sbagliato:facepalm::facepalm::facepalm::sadfrog:)
Va bè ma credo che vada benissimo uguale

Calerà di 2 fps ogni morto di papa
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
Di solito non rigioco mai un gioco finito, ma questo Village mi è piaciuto troppo e l'ho ricominciato sopratutto per esplorarlo meglio.
Mi ha fatto tornare l'hype per i RE e sono pronto ad iniziare RE2 e 3 remake e mi rigiochero' pure RE4/5/6 stragiocati su 360. :asd:
I RE penso sono fra i titoli piu' rigiocabili che esistano. Non stancano mai. Come quando da ragazzino ho rigiocato tipo 10 volte RE2 e 3 su PS1.
E pensare che RE7 non mi era piaciuto... boh nn so di preciso il motivo, ma la storia, i nemici e l'ambientazione non mi hanno preso per nulla come i precedenti.
 
Ultima modifica:

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Di solito non rigioco mai un gioco finito, ma questo Village mi è piaciuto troppo e l'ho ricominciato sopratutto per esplorarlo meglio.
Mi ha fatto tornare l'hype per i RE e sono pronto ad iniziare RE2 e 3 remake e mi rigiochero' pure RE4/5/6 stragiocati su 360. :asd:
I RE penso sono fra i titoli piu' rigiocabili che esistano. Non stancano mai. Come quando da ragazzino ho rigiocato tipo 10 volte RE2 e 3 su PS1.
E pensare che RE7 non mi era piaciuto... boh nn so di preciso il motivo, ma la storia, i nemici e l'ambientazione non mi hanno preso per nulla come i precedenti.
Comprensibile, la storia in sè aveva buoni momenti (più che altro grazie ai cattivoni) ma la totale inutilità del "protagonista" faceva cadere le braccia.
Alcuni dialoghi poi :nono:
Idem i nemici, 4 in croce per tutta l'avventura ed in vari frangenti era addirittura possibile toglierseli dai piedi semplicemente chiudendo una porta, alla faccia del tanto pubblicizzato Survival.

Village ha i suoi difetti ma è uno di quei rari casi in cui il simil open world non solo non stanca ma ti dona un incentivo ad esplorare a fondo le mappe.
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
incredibile ma vero, ho provato la demo ed alla fine ormai preferisco la prima persona
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,680
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Scusate ragazzi, una domanda.

io del gioco posseggo l'edizione scatolata. Per poter giocare il DLC dovrei reinstallare il gioco da DVD e poi acquistare e scaricare in versione digitale il DLC?
 
Top