Ufficiale Resident Evil: Welcome to Raccoon City

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,421
2.00 stelle/a Voto recensione: 2.00/5 4 Voti
Titolo: Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Genre: Horror, Azione, Fantascienza

Director: Johannes Roberts

Cast: Kaya Scodelario, Robbie Amell, Hannah John-Kamen, Tom Hopper, Avan Jogia, Donal Logue, Neal McDonough, Chad Rook, Marina Mazepa, Holly de Barros, Janet Porter, Lily Gao, Nathan Dales, Kalie Hunter, Josh Cruddas, Pat Thornton, Sammy Azero, Dylan Taylor, Lauren Bill, Jenny Young, Matthew MacCallum, Carson Manning, Pamela MacDonald, Stephannie Hawkins, Nathaniel McParland, Aleks Alifirenko Jr., Kelly Reich, Darren W. Marynuk, Amy Szoke, Avaah Blackwell

Release: 2021-11-24

Runtime: 107

Plot: Un tempo fiorente casa del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una morente città del Midwest americano. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata… dove un enorme male cova sotto alla superficie. E quando questo male si scatena, i cittadini cambiano… per sempre. E un piccolo manipolo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per smascherare la verità dietro la Umbrella e riuscire a sopravvivere alla nottata.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspetto di tutto :rickds:

:fantozzi:

Così dal nulla?
Post automatically merged:

Precious

Ok Capcom, stai un po' troppo esagerando con tutti questi progetti su resident evil. Ogni mese esce qualcosa.

Mh...

:tunak:

L'unica cosa "buona" che si vede è che le intenzioni di fare qualcosa di più fedele al gioco ci sono, come la proposta di alcune scene iconiche, ma il problema è tutto il resto :facepalm: . La CG è una roba oscena per esempio. Quello schifo (in tutti i sensi) postato da Pliskin è eloquente.

Ma che cazzo....

Cioè a livello di intenzioni il provare a fare un incrocio di Resident Evil 1+2 insieme più fedele alla fonte rispetto ai vecchi film poteva assolutamente starci, ma porco giuda i valori produttivi stanno veramente a zero come si sopettava.

La fotografia, gli effetti speciali di makeup e CG...veramente di qualità infima, addirittura peggio di tutti gli altri film e pure di alcuni direct to video... e questo esce pure esclusivamente al cinema.
Non trovo veramente il senso di fare operazioni del genere..

Ultima modifica:
sono....boh... non so' che dire :asd:

pare figo, poi pare trash, poi ....boh

Ho sentimenti contrastanti... Sarà una schifezza però voglio comunque andare al cinema a vederlo, perché? :rickds:

sono....boh... non so' che dire :asd:

pare figo, poi pare trash, poi ....boh

Pare resident evil… a parer mio è mooolto azzeccato ..
Di Tutti gli altri con Mila non ne ho visto uno ,
snaturati.
Questo è interessante.
Vero la CG deficita un po’, ma la fotografia e l’atmosfera in generale rendono molto secondo me ..
Ma poi l’avete vista bene Claire?? … è stupenda , meglio della Jovovich …
1a8952df2b6d8212141ea43aa71fd859.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro