Ufficiale Resident Evil: Welcome to Raccoon City

ufficiale
Pubblicità
No, non esageriamo perchè la signora Anderson è di un altro livello rispetto alla Scodellaro...che è azzeccatissima come Claire.

Era meglio che copiavano il plot della Kendo's Mod di RE2, almeno se volevano del trash era trash fatto bene.

Bah si, generalmente la jovovich è considerata su un altro livello , ma personalmente preferisco di gran lunga la Scodellaro, ma proprio di tanto …
La jovovich non rappresenta i miei canoni di bellezza.

Sembra sicuramente più fedele del precedente filone di film su RE, ma la cg fa cagare a spruzzo, metà cast con quei costumi sembra roba fanmade, il tipo che ha scelto quella canzone per il trailer merita di essere sodomizzato da Mr.X.

Lo vedrò ma aspettative pressochè inesistenti, non ce la fanno proprio con sta saga :sowhat:

La cgi è incredibilmente oscena, però rispetto al filone precedente sembra avere più "anima". Gli altri secondo me non erano validi neanche come film da cervello spento, questo potrebbe esserlo. Il primo se devo essere onesto l'ho trovato guardabile, molto mediocre, ma guardabile. Mi sorprende che il regista di punto di non ritorno, che è un film che adoro, abbia fatto quella roba.

Cgi pessima ma sembra decisamente più fedele rispetto ai film di Anderson con la Jovovic. :unsisi:

Molto carine le citazioni dirette dei videogiochi
prima tra tutte lo lo zombie che si gira di scatto a villa Spencer e poi anche il Licker che appare all'improvviso nella stazione di polizia.

Ma poi perché usare quella canzone? Non ci azzecca nulla e snatura tutto quello che dovrebbe rappresentare resident evil....
Avevo in testa solo questo:

He-Man-GIF.gif
E comunque quella canzone riesce ad essere più azzeccata dell'attore scelto per Leon :dsax:

Sembra una delle cose più brutte mai partorite dall’uomo. Hype assoluto, qui ci scappa il cult

Online si trova un altro trailer che secondo me è migliore.

Peccato per la CGI ma l'importante è che sia fedele ai primi due capitoli.

Pare resident evil… a parer mio è mooolto azzeccato ..
Di Tutti gli altri con Mila non ne ho visto uno ,
snaturati.
Questo è interessante.
Vero la CG deficita un po’, ma la fotografia e l’atmosfera in generale rendono molto secondo me ..
Ma poi l’avete vista bene Claire?? … è stupenda , meglio della Jovovich …
1a8952df2b6d8212141ea43aa71fd859.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ho dubbi che sia molto azzeccato, ma vedo anche roba molto brutta o quantomeno cheap, non da produzioni serie

per questo non so' che dire, sono totalemtne spiazzato, potremmo trovarci con un iflm su re bellissim ocome davanti all'ennesima spazzatura....

se la figa bastasse a rendere pazzesco un film su RE, resident evil 2 dovrebbe esserw un filmone della madonna del cinema con la jovovic e la guillory

Madonna ma chi è che ha scelto la traccia per il trailer? Spero lo abbiano licenziato perché boh... devo pure spiegarlo?

Poi hanno sbagliato tutta la fotografia, a tratti sembra un fan film, alcuni attori a dir poco anonimi... boh, gran peccato. Lo guarderò lo stesso ma già sò che sarà imbarazzante...

A me il trailer ha messo un hype incredibile, a parte la canzone che non c'entra una mazza...
Finalmente un film su Resident Evil, poi sarà come sarà ma almeno le intenzioni ci sono.
I film con la Jovovich nemmeno li considero, sono degli action movie con qualche strizzatina ai giochi.

E comunque quella canzone riesce ad essere più azzeccata dell'attore scelto per Leon :dsax:
Pazzesco il suo miscasting, tutti gli attori sono più o meno somiglianti alle controparti e poi ti trovi sto qui.

dai e dai i progetti validi sul mondo di RE son sempr emeno rispetto alle cacche che ci propinano :D

i film con la jovovic parevano con un budget piu alto, perchè su quei film si può dire di tutto ma non che non abbiano avuto un budget a disposizione per far bene, poi hanno deciso i farci quei cosi poco residentevilosi, qui il discorso pare contrario, ci sarebbe l'idea, ci sarebbe la volontà di ricalcare la storia del gioco, pare che abbiano pure avuto l'intuizione giusta nel proporre re 2 con pezzi di re 1 per non lasciare nessuno indietro ed è apprezzabilissimo , però azz il poco che vedo è misero, la cg è roba da film della "asylum" (esagero volutamente :asd:)

eppure nel cast ci sono comunque dei nomi, onestamente la maggior parte non la conosco, ma sicuramente è un deficit mio, ma la scodellaro e neal mcdonough li conosco e li apprezzo, in questo genere di film ci stanno alla grande

quindi alla fine sono spaccato, perchè ad essere onesti non mi pare un gran che come film, nel contempo mi pare comunque essere, finalmente, un re e quindi al di là di sensazioni contrastanti, alla fine, sicuramente, sarò il piu critico isu queste pagine, sicuramente sarò il piu rompi cazzo, ma sarò sicuramente anche quello che andrà a vederlo di sicuro...devo

poi magari sono tutte impressioni del trailer, aggiusteranno tanto quel basta gli effetti e avremo il re definitivo

Eppure, nonostante le premesse, sono curiosa di vederlo :unsisi:

leon quale sarebbe?

cmq nn mi è dispiaciuto del tutto, a parte la cgi che pare come i filmati della ps1...forse volevano omaggiare la piattaforma di origine? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro