Resident Evil Zero HD Remaster | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno qui dentro che stia giocando questa versione in HD? come vi sembra?

mi sembra più facile che sul cubo, ma potrei essere io più esperto

No solo Normal per ora

No solo Normal per ora
Ecco, a Difficile è come giocare bendato con le mani legate dietro la schiena, una scopa in **** mentre vieni bombardato dalle vuvuzela.

Premetto che per Cube non li ho mai giocati ma finire RE0 a difficile vi giuro è stata la cosa più traumatia, stressante e a volte odiosa della mia lunga carriera da gamer :l4gann:

O magari son troppo vecchio io ormai :tragic:

Ragazzi ero indecisa se prendere o no questa remastered visto che sono appassionata di RE 0 e Rebirth. Premetto di averli già per GC, che faccio secondo voi? Cioè l'acquisto ne vale la candela?

Ragazzi ero indecisa se prendere o no questa remastered visto che sono appassionata di RE 0 e Rebirth. Premetto di averli già per GC, che faccio secondo voi? Cioè l'acquisto ne vale la candela?
Dipende molto da te. Il remastered non è a livelli stratosferici, ma solo buoni, le aggiunte sono quasi trascurabili. Se puoi ancora giocarteli sul cubo o su Wii ti consiglio di aspettare almeno che si abbassino di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende molto da te. Il remastered non è a livelli stratosferici, ma solo buoni, le aggiunte sono quasi trascurabili. Se puoi ancora giocarteli sul cubo o su Wii ti consiglio di aspettare almeno che si abbassino di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dire il vero ho una marea di roba da giocare, questo sarebbe stato come dire "lo sfizio". Però forse come dici tu mi conviene aspettare e magari trovare l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A dire il vero ho una marea di roba da giocare, questo sarebbe stato come dire "lo sfizio". Però forse come dici tu mi conviene aspettare e magari trovare l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Regalo per essere diventata LEGGENDA?:rickds:

Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Regalo per essere diventata LEGGENDA?:rickds:
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ahahahahah si me lo faccio regalare per l'occasione ,comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li ho presi entrambi retail dal Giappone , sia per collezione che per avere i controlli "moderni", molto utili è un pò più difficile del cubo comunque

Durante l'ultima riunione con gli azionisti, il presidente di Capcom Haruhiro Tsujimoto ha rivelato che Resident Evil Zero HD Remaster ha venduto approssimativamente 800.000 copie su tutte le piattaforme. Non è chiaro se la cifra includa anche i dati di vendita della raccolta Resident Evil Origins Collection.

Tsujimoto ha poi ricordato che nel 2016 si festeggiano i 20 anni del franchise Resident Evil, anniversario che il publisher onorerà pubblicando numerosi titoli tra cui le riedizioni di Resident Evil 4 e 5 e Umbrella Corps, senza dimenticare il remake di Resident Evil 2, quest'ultimo ancora privo di una data di uscita.

Fonte S.C.

Durante l'ultima riunione con gli azionisti, il presidente di Capcom Haruhiro Tsujimoto ha rivelato che Resident Evil Zero HD Remaster ha venduto approssimativamente 800.000 copie su tutte le piattaforme. Non è chiaro se la cifra includa anche i dati di vendita della raccolta Resident Evil Origins Collection.Tsujimoto ha poi ricordato che nel 2016 si festeggiano i 20 anni del franchise Resident Evil, anniversario che il publisher onorerà pubblicando numerosi titoli tra cui le riedizioni di Resident Evil 4 e 5 e Umbrella Corps, senza dimenticare il remake di Resident Evil 2, quest'ultimo ancora privo di una data di uscita.

Fonte S.C.
Magari droppano all'E3 la data di Re2 remake!!

Che si sbrigassero

Da OnePlusX

Sto per acquistare la collection che contiene sia questo che Resident Evil HD/Rebirth, è in offerta sul PlayStation store a 14,99 € e aspettavo da tempo un'occasione simile. Lo Zero è l'unico capitolo "main" che non ho mai giocato, ma inizierò con il remake del primo.

Sto per acquistare la collection che contiene sia questo che Resident Evil HD/Rebirth, è in offerta sul PlayStation store a 14,99 € e aspettavo da tempo un'occasione simile. Lo Zero è l'unico capitolo "main" che non ho mai giocato, ma inizierò con il remake del primo.
Davvero un ottimo prezzo. Per chi è interessato certo questo è il momento giusto per acquistarli, dubito scenderanno sotto questa cifra entro breve:sisi:

RESIDENT EVIL ZERO HD REMASTER SUPERA IL MILIONE DI COPIE VENDUTE

Capcom ha diffuso i dati di vendita dei suoi giochi aggiornati al 30 Giugno 2016, i quali, oltre a rivelare quali sono stati i titoli più popolari della software house, svelano le copie vendute in totale da Resident Evil Zero HD Remaster.

Dal lancio avvenuto lo scorso Gennaio, la versione rimasterizzata del titolo originale ha saputo piazzare nelle case degli appassionati ben 1,1 milioni di unità (su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360), circa 300.000 copie in più rispetto alle 800.000 confermate a maggio. A confronto, dal novembre 2002 il gioco originale ha venduto 1,25 milioni di copie sul solo GameCube. I capitoli più famosi della serie rimangono comunque Resident Evil 5 e Resident Evil 6, rispettivamente con 7 e 6,6 milioni di copie vendute.

Fonte S.C.

Ottimi numeri cmq, ma leggere i capitoli più famosi più venduti il 5 e il 6 .....da piangere proprio! Poi il 6!!

Da OnePlusX

Finito oggi, mi è piaciuto molto, più del primo, e la gestione dell'inventario non l'ho trovata così traumatica come avevo letto in giro, anzi: ho portato con me sempre e solo l'indispensabile, e giocare la quasi totalità dell'avventura assieme all'altro personaggio mi ha permesso di distribuire al meglio le risorse, evitando "doppioni".

L'ho trovato anche più "semplicistico" di RE, meno machiavellico se vogliamo, e forse per questo l'ho apprezzato maggiormente: non mi è mai capitato di perdermi, sapevo sempre dove andare e cosa fare, al contrario di RE dove spesso e volentieri mi ritrovavo a vagare a vuoto per ore.

Dal lato horror, nonostante la quantità di abomini nelle quali ci si imbatte nel corso della campagna, l'ho trovato sottotono, nel senso che non è mai riuscito a spaventarmi, neppure una volta, ma forse dipende da me: ormai sono pochissimi i giochi e/o i film in grado di terrorizzarmi, credo di essere diventato "immune" alla paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro