Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, a Difficile è come giocare bendato con le mani legate dietro la schiena, una scopa in **** mentre vieni bombardato dalle vuvuzela.No solo Normal per ora
Dipende molto da te. Il remastered non è a livelli stratosferici, ma solo buoni, le aggiunte sono quasi trascurabili. Se puoi ancora giocarteli sul cubo o su Wii ti consiglio di aspettare almeno che si abbassino di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ero indecisa se prendere o no questa remastered visto che sono appassionata di RE 0 e Rebirth. Premetto di averli già per GC, che faccio secondo voi? Cioè l'acquisto ne vale la candela?
A dire il vero ho una marea di roba da giocare, questo sarebbe stato come dire "lo sfizio". Però forse come dici tu mi conviene aspettare e magari trovare l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDipende molto da te. Il remastered non è a livelli stratosferici, ma solo buoni, le aggiunte sono quasi trascurabili. Se puoi ancora giocarteli sul cubo o su Wii ti consiglio di aspettare almeno che si abbassino di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Regalo per essere diventata LEGGENDA?A dire il vero ho una marea di roba da giocare, questo sarebbe stato come dire "lo sfizio". Però forse come dici tu mi conviene aspettare e magari trovare l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahahahah si me lo faccio regalare per l'occasione ,comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRegalo per essere diventata LEGGENDA?
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io li ho presi entrambi retail dal Giappone , sia per collezione che per avere i controlli "moderni", molto utili è un pò più difficile del cubo comunqueA dire il vero ho una marea di roba da giocare, questo sarebbe stato come dire "lo sfizio". Però forse come dici tu mi conviene aspettare e magari trovare l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari droppano all'E3 la data di Re2 remake!!Durante l'ultima riunione con gli azionisti, il presidente di Capcom Haruhiro Tsujimoto ha rivelato che Resident Evil Zero HD Remaster ha venduto approssimativamente 800.000 copie su tutte le piattaforme. Non è chiaro se la cifra includa anche i dati di vendita della raccolta Resident Evil Origins Collection.Tsujimoto ha poi ricordato che nel 2016 si festeggiano i 20 anni del franchise Resident Evil, anniversario che il publisher onorerà pubblicando numerosi titoli tra cui le riedizioni di Resident Evil 4 e 5 e Umbrella Corps, senza dimenticare il remake di Resident Evil 2, quest'ultimo ancora privo di una data di uscita.
Fonte S.C.
Davvero un ottimo prezzo. Per chi è interessato certo questo è il momento giusto per acquistarli, dubito scenderanno sotto questa cifra entro breveSto per acquistare la collection che contiene sia questo che Resident Evil HD/Rebirth, è in offerta sul PlayStation store a 14,99 € e aspettavo da tempo un'occasione simile. Lo Zero è l'unico capitolo "main" che non ho mai giocato, ma inizierò con il remake del primo.