UFFICIALE PC Resident Evil Zero HD Remastered | Finalmente qualcosa di nuovo da Capcom!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok grazie.ma la retail hai i dischi dentro o semplicemente i codici da usare su steam?
Oltre alla key, almeno un DVD c'è sempre, ma resta da vedere quanti file conterrà sul totale. Io possiedo gli ultimi giochi Capcom retail per PC e in genere sul disco ci mettono quasi tutto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma se prenderli entrambi ai risparmiata o c erano bonus era meglio

Si ma se prenderli entrambi ai risparmiata o c erano bonus era meglio
Non capisco che c'entra. In genere un giocatore che vuole la retail lo fa per collezionismo e di conseguenza se ne sbatte altamente dei bonus pre-order digitali (nel caso di Capcom sono sempre artbook e soundtrack) che si possono trovare benissimo altrove, magari addirittura in formato fisico.

Ultima modifica:
preload disponibile, 10.6 GB:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata la key da GMG e in preload, si sa mica quando lo sbloccano?

avevo letto di mezzanotte:unsisi:stasera tanto dovrei esserci e vedo
Non ancora sbloccato mi sa :l4gann:

Dopo un ulteriore aggiornamento si può giocare tranquillamente anche se ricordavo il 20 come data

provato un po' prima, porting perfetto

mi sembra pure che ci abbiano lavorato sopra un po' di più rispetto al porting del rebirth, ad occhio sfondi e modelli dei pg mi sembrano migliori

provato un po' prima, porting perfettomi sembra pure che ci abbiano lavorato sopra un po' di più rispetto al porting del rebirth, ad occhio sfondi e modelli dei pg mi sembrano migliori
Starai scherzando spero....i personaggi sembrano molto meno pesanti e corposi..rispetto l 1....seconda le ombre molto più sgranate sui fondali....che da dire una maggior cura dei personaggi ma sta di fatto che erano superiori anche sulla prima versione...c è da dire però che sembra fatto più velocemente questo porting rispetto alla altro

Starai scherzando spero....i personaggi sembrano molto meno pesanti e corposi..rispetto l 1....seconda le ombre molto più sgranate sui fondali....che da dire una maggior cura dei personaggi ma sta di fatto che erano superiori anche sulla prima versione...c è da dire però che sembra fatto più velocemente questo porting rispetto alla altro
cosa intendi con personaggi meno pesanti e corposi:asd:?

poi ripeto ho fatto giusto un pezzettino di corsa(fino allo scorpione) per provare in via generale e senza stare troppo a soffermarmi sul singolo dettaglio, ma la prima impressione continua a sembrarmi buona:azz:

I movimenti sembrano meno pesanti e massicci rispetto il rebirth...cmq si ci sono certe cose migliori ma certe peggiorate secondo me

...

ieri l'ho rifinito e ho provato subito la wesker mode, che cazzata:asd:

ovvio,però c'è Wesker.:mah:
la vista disintegrante credo che sia la cosa più OP che io abbia mai visto:asd:

è un peccato che sia una mera reskin della campagna principale, avrei preferito una modalità specifica per il buon wesker, però forse era chiedere troppo immagino:asd:

Non so voi, ma il nuovo sistema di -addio bauli, abbandona gli oggetti- non lo apprezzo. Per il semplice motivo che si è costretti, in più di un'occasione, a tornare indietro per recuperare X cose. Ciò avviene anche con i bauli, però lì almeno è tutto ordinato e non esci matto a posizionare a destra e a manca.

L'inventario limitato a 6 slot non aiuta, e le armi (fucili, lanciagranate) che occupano 2 slot ancora meno (nel Rebirth le stesse armi sempre 1 slot occupavano) Ora capisco che hanno adottato una filosofia diversa, ma per come la vedo io è solo d'intralcio. Per andar bene lungo la campagna (bene nel senso di non avere problemi su cosa raccogliere e quando), bisogna conoscere il gioco come le proprie tasche, in modo da abbandonare gli items in maniera più strategica... ma per chi decide di finire il gioco di tanto in tanto negli anni, o per chi è alla prima run, ciò non accade, perchè rimani sempre col dubbio "e ora che lascio, cosa mi porto dietro? e se poi stanno altri items da raccogliere?" Insomma è un continuo via-vai ogni volta che si avanza di location, anche perchè un giocatore, di regola, abbandona piu o meno tutto in una stessa stanza, diciamo "principale".

Forse nemmeno mi sono spiegato benissimo, nè ho detto tutto, ma voi come trovate questa caratteristica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro