Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi prendere anche questo, non vedo il problema :cat:Compa allora ho sbagliato a prendere il preordine a 20?
Oltre alla key, almeno un DVD c'è sempre, ma resta da vedere quanti file conterrà sul totale. Io possiedo gli ultimi giochi Capcom retail per PC e in genere sul disco ci mettono quasi tutto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifok grazie.ma la retail hai i dischi dentro o semplicemente i codici da usare su steam?
Non capisco che c'entra. In genere un giocatore che vuole la retail lo fa per collezionismo e di conseguenza se ne sbatte altamente dei bonus pre-order digitali (nel caso di Capcom sono sempre artbook e soundtrack) che si possono trovare benissimo altrove, magari addirittura in formato fisico.Si ma se prenderli entrambi ai risparmiata o c erano bonus era meglio
avevo letto di mezzanotteArrivata la key da GMG e in preload, si sa mica quando lo sbloccano?
Non ancora sbloccato mi sa :l4gann:avevo letto di mezzanottestasera tanto dovrei esserci e vedo
Starai scherzando spero....i personaggi sembrano molto meno pesanti e corposi..rispetto l 1....seconda le ombre molto più sgranate sui fondali....che da dire una maggior cura dei personaggi ma sta di fatto che erano superiori anche sulla prima versione...c è da dire però che sembra fatto più velocemente questo porting rispetto alla altroprovato un po' prima, porting perfettomi sembra pure che ci abbiano lavorato sopra un po' di più rispetto al porting del rebirth, ad occhio sfondi e modelli dei pg mi sembrano migliori
cosa intendi con personaggi meno pesanti e corposiStarai scherzando spero....i personaggi sembrano molto meno pesanti e corposi..rispetto l 1....seconda le ombre molto più sgranate sui fondali....che da dire una maggior cura dei personaggi ma sta di fatto che erano superiori anche sulla prima versione...c è da dire però che sembra fatto più velocemente questo porting rispetto alla altro
ovvio,però c'è Wesker.:mah:ieri l'ho rifinito e ho provato subito la wesker mode, che cazzata![]()
la vista disintegrante credo che sia la cosa più OP che io abbia mai vistoovvio,però c'è Wesker.:mah: