Reso amazon

Pubblicità

Joe_Black

Apprendista
Iscritto dal
30 Nov 2006
Reazioni
190
Ho appena ricevuto un monitor da Amazon che ha un palese problema di dead pixels

dead_pixels.PNG

Voglio fare il reso ma senza sostituzione, onestamente la qualita` del monitor mi ha deluso. Mi conviene menzionare il problema come "difettoso" o semplicemente selezionare che il prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative? Cambia qualcosa?

Ho appena ricevuto un monitor da Amazon che ha un palese problema di dead pixels

Voglio fare il reso ma senza sostituzione, onestamente la qualita` del monitor mi ha deluso. Mi conviene menzionare il problema come "difettoso" o semplicemente selezionare che il prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative? Cambia qualcosa?
Non cambia nulla, però per correttezza verso il prossimo acquirente direi di segnalarlo come difettoso... tanto puoi comunque scegliere il rimborso.

Se c'è la sezione dove puoi annotare due righe scrivi il problema nel dettaglio :ahsisi:

non voglio dire un esattezza, ma quello che cambia è il fatto che il prodotto sia venduto e/o spedito da amazon o da un venditore terzo.

Tuttavia mi pare che basti semplicemente che il prodotto sia spedito da amazon per avere la politica di reso interna di quest' ultimo, e io nel fare resi non ho mai avuto nessun problema, non c'è neanche bisogno di specificare il motivo (ho reso centinaia di articoli) :asd:

Quello che devi fare è imballare il prodotto e scegliere la modalità di reso... per il resto, ripeto, non mi sembra che tu debba preoccuparti di altro.

La buona notizia e` che il problema con amazon e` stato celermente risolto, la cattiva e` che sto avendo una sfortuna tremenda con i dead pixels.
Ho acquistato una TV da Unieuro (negozio fisico questa volta) e si presenta con diversi dead pixels :(
Come funziona la sostituzione immediata o rimborso nel negozio fisico? Qualcuno ha avuto esperienze con Unieuro? Vorrei evitare di imballare tutto e presentarmi in negozio per poi sentirmi dire che non ritirano il televisore

La buona notizia e` che il problema con amazon e` stato celermente risolto, la cattiva e` che sto avendo una sfortuna tremenda con i dead pixels.
Ho acquistato una TV da Unieuro (negozio fisico questa volta) e si presenta con diversi dead pixels :(
Come funziona la sostituzione immediata o rimborso nel negozio fisico? Qualcuno ha avuto esperienze con Unieuro? Vorrei evitare di imballare tutto e presentarmi in negozio per poi sentirmi dire che non ritirano il televisore
Sicuramente vorranno una foto o sapere quanto sono i dead pixels

Pubblicità
Pubblicità
Indietro