MikeKujo
Master of forum
- Iscritto dal
- 13 Feb 2008
- Reazioni
- 3
:tragic: :tragic: io speravo in un'aiuto :tragic:Ce anche la Co-op???
Good news!!! (X me che non lo sapevo)![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:tragic: :tragic: io speravo in un'aiuto :tragic:Ce anche la Co-op???
Good news!!! (X me che non lo sapevo)![]()
Gioco veramente spettacolare! Ho un paio di domande:
1-Gli umani che muiono ancora prima di essere buttati fuori dal loro quadratino come si salvano?
stesso quesito, quindi bisogna individuare e distruggere le navette circondate da luce verde?
quelli che muoiono dentro e` xke` hai fatto scappare le navette con luce verde invece di distruggerle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGioco veramente spettacolare! Ho un paio di domande:
1-Gli umani che muiono ancora prima di essere buttati fuori dal loro quadratino come si salvano?
stesso quesito, quindi bisogna individuare e distruggere le navette circondate da luce verde?
è il classico gioco"ne faccio ancora una e poi giuro smetto"...e ti ritrovi alle 4 di mattina sempre lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sono un ipocrita, devo ammetterlo, questo titolo non mi diceva NULLA dai video, anche perché non è il mio genere, e non mi è mai interessata l'opinione dei puristi e veri "hardcore" del forum, ma adesso... Finalmente l'ho scaricato, e lo adoro! E' una maledetta droga, e visivamente è un orgasmo continuo.
Non si potrebbe ma ci sono dei trick per farlo XD Ho visto dei video dove ne prendono uno lo lanciano per aria e ne prendono un secondo e a quello lanciato lo fanno avanzare sparandogli addosso ahahahpiccola curiosità: si possono prendere su più umani contemporaneamente?! :morris82:
Credo che Housemarque sia uno dei team che fanno giochi DD migliori. Non ho visto nemmeno un loro gioco che mi facesse schifo. Dead Nation è un'altra droga, pare che faranno un sequel su PS4 quindi preparatevi a dei partitoni in coop della madonna XDè il classico gioco"ne faccio ancora una e poi giuro smetto"...e ti ritrovi alle 4 di mattina sempre lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me è meglio anche di Stardust
hahahahaha... bè ho appena preso il trofeo l'inverno non sta arrivandoNon si potrebbe ma ci sono dei trick per farlo XD Ho visto dei video dove ne prendono uno lo lanciano per aria e ne prendono un secondo e a quello lanciato lo fanno avanzare sparandogli addosso ahahah
come si prende?hahahahaha... bè ho appena preso il trofeo l'inverno non sta arrivandoho riso come un deficente X°D
per chi non lo sapesse è una famosa citazione di Game of Thrones
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngMa trovate persone x le coop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mandata richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifchi vuole provare una coop magari mi aggiunga, non sono ancora bravissimo ma se vi va bene lo stesso...![]()