PS4 Resogun

• Autore discussione Autore discussione Paul-92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ce anche la Co-op???
Good news!!! (X me che non lo sapevo) :rickds:
:tragic: :tragic: io speravo in un'aiuto :tragic:

Fatto l'abbonamento di prova e scaricato, domani mi chiudo tutto il giorno in casa a giocarci. Non vedo l'ora di dare le mie impressioni su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gioco veramente spettacolare! Ho un paio di domande:
1-Gli umani che muiono ancora prima di essere buttati fuori dal loro quadratino come si salvano?

stesso quesito, quindi bisogna individuare e distruggere le navette circondate da luce verde?

Gioco veramente spettacolare! Ho un paio di domande:
1-Gli umani che muiono ancora prima di essere buttati fuori dal loro quadratino come si salvano?

stesso quesito, quindi bisogna individuare e distruggere le navette circondate da luce verde?
quelli che muoiono dentro e` xke` hai fatto scappare le navette con luce verde invece di distruggerle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I trofei si prendono anche se si gioca in coooooop?

Alcuni trofei sembrano difficilissimo, come ad esempio quello del X15. Lo giocherò dopo aver finito al 100% Contrast.

Non sono un ipocrita, devo ammetterlo, questo titolo non mi diceva NULLA dai video, anche perché non è il mio genere, e non mi è mai interessata l'opinione dei puristi e veri "hardcore" del forum, ma adesso... Finalmente l'ho scaricato, e lo adoro! E' una maledetta droga, e visivamente è un orgasmo continuo.

piccola curiosità: si possono prendere su più umani contemporaneamente?! :morris82:

Non sono un ipocrita, devo ammetterlo, questo titolo non mi diceva NULLA dai video, anche perché non è il mio genere, e non mi è mai interessata l'opinione dei puristi e veri "hardcore" del forum, ma adesso... Finalmente l'ho scaricato, e lo adoro! E' una maledetta droga, e visivamente è un orgasmo continuo.
è il classico gioco"ne faccio ancora una e poi giuro smetto"...e ti ritrovi alle 4 di mattina sempre lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me è meglio anche di Stardust

piccola curiosità: si possono prendere su più umani contemporaneamente?! :morris82:
Non si potrebbe ma ci sono dei trick per farlo XD Ho visto dei video dove ne prendono uno lo lanciano per aria e ne prendono un secondo e a quello lanciato lo fanno avanzare sparandogli addosso ahahah

---------- Post added at 18:54:17 ---------- Previous post was at 18:53:20 ----------

è il classico gioco"ne faccio ancora una e poi giuro smetto"...e ti ritrovi alle 4 di mattina sempre lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me è meglio anche di Stardust
Credo che Housemarque sia uno dei team che fanno giochi DD migliori. Non ho visto nemmeno un loro gioco che mi facesse schifo. Dead Nation è un'altra droga, pare che faranno un sequel su PS4 quindi preparatevi a dei partitoni in coop della madonna XD

Non si potrebbe ma ci sono dei trick per farlo XD Ho visto dei video dove ne prendono uno lo lanciano per aria e ne prendono un secondo e a quello lanciato lo fanno avanzare sparandogli addosso ahahah
hahahahaha... bè ho appena preso il trofeo l'inverno non sta arrivando :rickds::rickds::rickds: ho riso come un deficente X°D

per chi non lo sapesse è una famosa citazione di Game of Thrones :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
hahahahaha... bè ho appena preso il trofeo l'inverno non sta arrivando :rickds::rickds::rickds: ho riso come un deficente X°D
per chi non lo sapesse è una famosa citazione di Game of Thrones :rickds:
come si prende?

semplicemente completi il quarto mondo! Febris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma trovate persone x le coop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io si... un americano! solo che dopo che mi ha fatto morire l'ultimo umano in due livelli consecutivi per il perfect mi son rotto e son uscito :rickds: comunque si è una drogaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

chi vuole provare una coop magari mi aggiunga, non sono ancora bravissimo ma se vi va bene lo stesso... :rickds:

I

chi vuole provare una coop magari mi aggiunga, non sono ancora bravissimo ma se vi va bene lo stesso... :rickds:
Mandata richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se volete giocare in coop io sono disponibile, aggiungetemi l'id lo trovate sotto l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro