PS4 Resogun

• Autore discussione Autore discussione Paul-92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho iniziato a giocarci, è davvero una drogaaaa xD

Presooo! Madonna che nervosisrmo :rickds:

ci voleva proprio st' evoluzione generale e il nuovo dlc... quasi 18M di punti in Protettore, se prima era una droga ora è un overdose :gix2:

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/06/10/new-on-playstation-store-lego-jurassic-world-the-elder-scrolls-online-more/

Human Pack 3 - £0.79/€0.99/AU$1.45Human Pack 4 - £0.79/€0.99/AU$1.45

Human Pack 5 - £0.79/€0.99/AU$1.45

WipEout Ship Bundle - £3.29/€3.99/AU$5.95

Ho comprato questo gioco l'altro giorno alla bella cifra di 5,20 € ed ora ho intenzione di prendere il season pass...dite che comprenderà anche i vari pacchetti oltre o dlc modalità? E poi secondo voi sono previsti altri dlc in futuro o housemark si fionderà solamente allo sviluppo di Alienation?

Io lo presi a 2€ il pass quando fecero gli sconti :ivan: comprende tutto anche quelli usciti ieri compresa la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Senza esser particolarmente strategico nella campagna riesce ad esser una droga questo gioco. Ho solo difficoltà a volte a trovare i nemici "keeper" per salvare gli umani. A volte sembra che quell'aura verde non ci sia?!? Possibile?

Ragazzi io prima di capire come funziona un gioco ci metto una vita, quindi chiedo qua...cosa bisogna fare in questo gioco? Io a parte sparare e distruggere tutto come faccio a salvare gli umani? Non ho ancora capito quando escono dalle gabbiette, quando li raccolgo per puro caso o quando svolazzano via...insomma quali sono i vari obiettivi del gioco?

Se c'è qualche anima pia che mi spiega un po' il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi io prima di capire come funziona un gioco ci metto una vita, quindi chiedo qua...cosa bisogna fare in questo gioco? Io a parte sparare e distruggere tutto come faccio a salvare gli umani? Non ho ancora capito quando escono dalle gabbiette, quando li raccolgo per puro caso o quando svolazzano via...insomma quali sono i vari obiettivi del gioco?
Se c'è qualche anima pia che mi spiega un po' il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in pratica devi portare gli umani in salvo al punto illuminato che si evidenzia quando li carichi sulla tua nave.

per sbloccare le gabbie però devi distruggere determinati nemici distinti da una luce verde in mezzo alla mappa, l'ordine va rispettato. per esempio, in una mappa alcuni stanno vicini tra loro avanzando a zig zag, ma per abbatterli devi sparare colpi mirati, se spari all'impazzata potresti mancare il primo con la luce verde e colpire il secondo mandando a monte la sequenza, quindi fai attenzione e spara secondo l'ordine.

dopo che distruggi la sequenza con la luce vedrai quest'ultima dirigersi verso la gabbia corrispondente ed aprirla, in quel momento sbrigati a correre nella direzione e salvare l'omino prima che venga distrutto dai nemici o prelevato.

Se l'omino non viene raccolto dopo un pò arriva un disco volante pronto a rapirlo ma volendo lo puoi distruggere e raccogliere tutti gli omini quando il moltiplicatore lo avrai portato al massimo. Questo è un trucchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se l'omino non viene raccolto dopo un pò arriva un disco volante pronto a rapirlo ma volendo lo puoi distruggere e raccogliere tutti gli omini quando il moltiplicatore lo avrai portato al massimo. Questo è un trucchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ma attenzione perchè gli omini possono essere uccisi dai nemici su schermo. non sempre lasciarli girare da soli è una buona idea.

No, aspetta. Gli umani liberati dalle gabbie posso morire unicamente se rapiti dalle astronavi oppure, in tutti i livelli tranne il primo, se il giocatore gli spara facendoli cadere fuori dall'arena. Tutti i nemici comuni non possono nuocergli. Riguardo al trucchetto, è ancora più efficace se li "consegnate" a breve distanza temporale gli uni dagli altri, dato che in questo modo il bonus che riceverete da ogni umano aumenterà esponenzialmente (ad esempio, il primo umano darà 10k di punti, se il secondo lo consegnerete entro pochi secondi darà 60k, il terzo 110k, il quarto 160k e così via^^)

(Scusate se mi sono "infiltro" nella discussione, ma è un gioco che apprezzo molto e mi piace sempre discuterne XD).

Ultima modifica da un moderatore:
mi pare che possono cadere nei burroni anche senza che gli spari. in ogni caso non è prudente visto che nel fuoco frenetico dei colpi possono arrivare a spingerli fuori zona.

Confermo muoiono anche se cadono nei burroni oppure nell'acqua/lava. Occhio quindi a sparare contro di loro, ne avrò falcidiati un centinaio durante la corsa al platino :rickds:

Ma è normale non trovare manco un cane nella coop pubblica online?!?

Ma è normale non trovare manco un cane nella coop pubblica online?!?
idem per me adesso, online non si trova più nessuno

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro