K
Kobe24
Azz è a meta prezzo, lo devo prendere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Human Pack 3 - £0.79/€0.99/AU$1.45Human Pack 4 - £0.79/€0.99/AU$1.45
Human Pack 5 - £0.79/€0.99/AU$1.45
WipEout Ship Bundle - £3.29/€3.99/AU$5.95
in pratica devi portare gli umani in salvo al punto illuminato che si evidenzia quando li carichi sulla tua nave.Ragazzi io prima di capire come funziona un gioco ci metto una vita, quindi chiedo qua...cosa bisogna fare in questo gioco? Io a parte sparare e distruggere tutto come faccio a salvare gli umani? Non ho ancora capito quando escono dalle gabbiette, quando li raccolgo per puro caso o quando svolazzano via...insomma quali sono i vari obiettivi del gioco?
Se c'è qualche anima pia che mi spiega un po' il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma attenzione perchè gli omini possono essere uccisi dai nemici su schermo. non sempre lasciarli girare da soli è una buona idea.Se l'omino non viene raccolto dopo un pò arriva un disco volante pronto a rapirlo ma volendo lo puoi distruggere e raccogliere tutti gli omini quando il moltiplicatore lo avrai portato al massimo. Questo è un trucchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
idem per me adesso, online non si trova più nessunoMa è normale non trovare manco un cane nella coop pubblica online?!?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk