PS4 Resogun

• Autore discussione Autore discussione Paul-92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non mi aspettavo 5 ore, ma cavoli... 5 livelli e 3 astronavi... si son sprecati
Con 5 stage e 3 astronavi si possono fare degli shmup di tutto rispetto o addirittura eccellenti.

L'ultimo titolo Cave è uno di questi:ahsisi:

Da giocare con gli amici in tranquillità ci sta! Lo scaricherò sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

evito pure di installarlo sto giochino:sisi:

il giochino è forse il titolo migliore al lancio della ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il giochino è forse il titolo migliore al lancio della ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
togli pure il forse vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma anche se dura un'ora sarà ultra rigiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Super stardust durava uno sputo ma era bellisismo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif idem per un'altro gioco delle stesso genere, Soldner X2 durava uno sputo (roba che in un paio di ore si finisce, anche meno), ma ci ho speso più di 30 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolare nulla da dire, è anche gratis credo per chi ha il plus, gli effetti di particelle sono veramente qualcosa di splendido.

Quando mi prenderò la PS4 sarà subito mio :sbav:

Spero che i livelli non siano solo quelli mostrati nel Concept Art.

evito pure di installarlo sto giochino:sisi:
Tranqui, perditi uno dei migliori giochi da lancio della PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se One ce la farebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque quei milioni (si può parlare di milioni) di piccolissimi elementi gestiti tutti contemporaneamente è qualcosa che ha dell'incredibile.

Sarà venduto a prezzo budget ?
lo danno con il plus al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 20:52:44 ---------- Previous post was at 20:41:18 ----------

We have known for a while that Resgun will be under a GB in size. What we haven't known is that the exact size of the game. Housemarque has confirmed the size of the game stating it is just 500 MB.
http://n4g.com/news/1392271/playstation-4-exclusive-resogun-is-just-500-mb-in-size

Pubblicità
Pubblicità
Indietro