PS5 Resonance: A Plague Tale Legacy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,138
vav-e-Vp-RTWN59-Lc-Mv-UGNPAd0-Bklp-F4f-Oaq8-QOU-ep38.jpg

Ovviamente non si sa se per un nuovo Plague Tale o per qualcosa di nuovo fatto da questo cosiddetto team all'interno di Asobo.

Spero per roba nuova. Un terzo Plague so dove andrà a parare e no, non lo voglio :asd:

Un terzo capitolo ed io devo ancora toccare i primi due :sard:

Il finale del due faceva presagire un sequel ambientato in tempi moderni, ma dal trailer leakato mi pare d’intuire che si sia di nuovo tornati indietro.

Più che terzo capitolo direi spin off...

Pare veramente bello.
Io ho giocato ai primi due e mi son tutto sommato piaciuti.
Ottimo anche per il setting, che dal finale del secondo lasciavano presagire per un'ambientazione moderna... ma cosi non sembrerebbe.

Magari vogliono solo andare in un altra direzione, la formula precedente col 2 ormai aveva bene o male detto tutto e il tease di un ipotetico terzo capitolo nell'epoca moderna non era stato ben accolto.

Qua con l'uso della piratessa come protagonista potrebbe presagire a un pò di cambiamenti espandendo l'universo e rimanendo nell'era passata.

Ultima modifica:
Ho adorato il primo nonostante i palesi difetti
Il secondo aspirava in grande ma rimaneva sufficiente in ogni nuova aggiunta, peccato
Questo lo seguo con interesse

Il secondo mi è piaciuto meno del primo, quindi non posso dire di aspettare un terzo capitolo con chi sa quale interesse, però vediamo.

Comunque senza topi + bambino non è la stessa cosa. Spero abbiano trovato un modo per non rendere l'IP un'altra roba :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro